Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 104

Thread: annozero ora

Tuttologo Estrema's Avatar

mah solo 1 cosa con 100 veronesi in italia non saremmo il terzo mondo a livello di ricerca

ma si sa la scienza va sempre a cozzare con una "cosa" in italia che fa il bello e il cattivo tempo, eppure il time non la include nemmeno tra le persone più influenti nel mondo

Lieutenant Gate's Avatar

aprite su bet la scommessa su quante puntate dura ancora

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma sto piccolo editto bulgaro della sx, certo nn ai livelli di quelli di Silvio, ma hanno imprato anche loro.

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

editto bulgaro a sx? LOL vatti a sentire berlusconi l'intervista con il direttore di la7 , e' palese che non appena avra' potere rimanda a casa tutti ...

http://it.youtube.com/watch?v=vUOeA5Q_KQo

uno che dice che non ha mai messo le mani nella Rai , ecco chi avete votato

io non ho mai imposto nulla bhuuhauhuahauh
    Last edited by IrideL; 2nd May 2008 at 23:55.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Il referendum non diceva "l'italia non vuole il nucleare ne mai lo vorrà".
    Questa a casa mia è una doppia negazione... spero ci arriverai, negli anni
    frega nulla della vs diatriba ma quella non e' una doppia negazione, dillo anche a casa tua eh.
    Quote Originally Posted by IrideL View Post
    cioe' sgarbi lo ha offeso come nessun altro mai in televisione , e citano i ngiudizio travaglio perche ha dato del malato di mente a sgarbi?
    quoto

CHE PAESE DI MERDA
    Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    *
    sono senza parole, è stato zitto tutto il tempo travaglio a farsi offendere e per l'unica cosa che ha detto lo querelano....
    CHE PAESE DEL CAZZO
    si ma questo paese e' anche un po del cazzo perche' c'e' gente come voi che si fa dei film assurdi e tirate conclusioni a membro di segugio (aka a cazzo di cane) soprattutto basate sull' ignoranza (mancata conoscenza).
    Dove, di grazia, il paese sarebbe di merda o del cazzo?
    La querela e' una dichiarazione di volonta' di un soggetto affinche' si proceda nei confronti di un altro soggetto per un fatto previsto come reato cioè e' un iniziativa di PARTE(leggasi Sgarbi), non e' intervenuta mica autonomamente la procura della repubblica ad esercitare l'azione penale d'ufficio eh, in tal caso il vs dissenso potrebbe anche essere, non giustificato, ma giustificabile.
    Insomma in due parole quello che e' successo: tu mi dai del figlio di buona donna io dello stupidino, tu mi quereli ed io no nonostante abbia ricevuto offese più marcate (e comunque anche questo sarebbe da sondare).
    Dove ci vedete l'intervento del "paese di merda" o del "paese del cazzo" inteso come intervento pubblico o dello stato me lo spiegate per piacere?
    Deduco che vi riferiate allo stato visto che indicate paese e non persona di merda, riferendovi a Sgarbi.
    Qua di merda e del cazzo ci sono solo le vs conclusioni molto approssimative eh.
    Ripeto non entro nel merito della discussione, trasmissione becera dalla quale anche lo stesso presidente della rai ha preso le distanze da Santoro, ma sti 3 quote che faccio fanno un po' paura per la cultura media degli utenti di sta board
    Last edited by McLove.; 3rd May 2008 at 04:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Gate's Avatar

sara' interessante porta a porta o matrix, allora?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post
    sara' interessante porta a porta o matrix, allora?
    santoro e' fazioso, probabilmente come e quanto lo sono gli altri giornalisti delle trasmissioni che indichi, infatti ho definito la trasmissione becera per i contenuti e sopratutto per i toni e bada sulla Rai siamo sempre nell alveo di un "servizio pubblico", cosa che molti spesso scordano.
    Anche porta a porta e matrix a volte sono becere nei contenuti il toni sono spesso piu smorzati ma non sempre, ma non capisco ugualmente dove vuoi arrivare con questo commento.
    Se mi illumini ti ringrazio.
    Last edited by McLove.; 3rd May 2008 at 06:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Gate's Avatar

che per quando santoro sia dichiarato a uno schieramento, solitamente (tranne l'ultima puntata) annozero e' la miglior trasmissione di approfondimento politico.

poi, sempre sgarbi apparte, il tono e' piu' che decoroso generalmente, pensando che ci sono personaggi "primedonne" di ogni schieramento assieme

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Atteggiamento da italiano, il servizio è pubblico quindi è MIO di DIRITTO. questa scusa che tirate spesso e volentieri SOLO nei confronti di sto tizio, e non nei confronti di tutta l'altra merda che contribuite a pagare ogni giorno e non naturalmente quando si tratta di protestare ad es. per i 330k euro che dovete pagare per rete quattro che occupa frequenze random, tutti zitti o quasi, vero ?
    Però naturalmente oltra a questo vi mettete anche a Giudicare l'operato di un tizio, sbagliandovi di grosso. Dire che santoro è fazioso mi pare giusto, parificarlo a livello di un vespa o un mentana o quello di ballarò è da idioti.
    Eppoi, il paese è fatto di persone, se le persone sono una manica di merde arroganti come sgarbi diventa automatico che la gente comincia a pensare "che paese di merde". lo sproloquio scritto più sopra è di una utilità pazzesca, come se quelli avessero scritto "governo di merda " o "stato di merda" .

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    frega nulla della vs diatriba ma quella non e' una doppia negazione, dillo anche a casa tua eh.
    si ma questo paese e' anche un po del cazzo perche' c'e' gente come voi che si fa dei film assurdi e tirate conclusioni a membro di segugio (aka a cazzo di cane) soprattutto basate sull' ignoranza (mancata conoscenza).
    Dove, di grazia, il paese sarebbe di merda o del cazzo?
    La querela e' una dichiarazione di volonta' di un soggetto affinche' si proceda nei confronti di un altro soggetto per un fatto previsto come reato cioè e' un iniziativa di PARTE(leggasi Sgarbi), non e' intervenuta mica autonomamente la procura della repubblica ad esercitare l'azione penale d'ufficio eh, in tal caso il vs dissenso potrebbe anche essere, non giustificato, ma giustificabile.
    Insomma in due parole quello che e' successo: tu mi dai del figlio di buona donna io dello stupidino, tu mi quereli ed io no nonostante abbia ricevuto offese più marcate (e comunque anche questo sarebbe da sondare).
    Dove ci vedete l'intervento del "paese di merda" o del "paese del cazzo" inteso come intervento pubblico o dello stato me lo spiegate per piacere?
    Deduco che vi riferiate allo stato visto che indicate paese e non persona di merda, riferendovi a Sgarbi.
    Qua di merda e del cazzo ci sono solo le vs conclusioni molto approssimative eh.
    Ripeto non entro nel merito della discussione, trasmissione becera dalla quale anche lo stesso presidente della rai ha preso le distanze da Santoro, ma sti 3 quote che faccio fanno un po' paura per la cultura media degli utenti di sta board

Beh, Mc.. secondo me sottilizzi troppo su una questione legale.
    L'Italia non e' un paese del cazzo perche' Sgarbi ha il diritto formale di querelare chi lo avrebbe offeso... e' un paese del cazzo perche' egli ha sistematicamente usato - nella sua carriera ma anche nella stessa giornata e proprio nei confronti del querelato (?) - la televisione come veicolo per le sue offese. Eppure gli e' cresciuto da qualche parte in cuore il buon gusto per sentirsi improvvisamente offeso nel profondo.
    Ognuno ha il diritto legale di querelare chi gli pare. Quello che e' squallido e' che ieri Sgarbi desse del figlio di puttana e dello stronzo o roba cosi' a chiunque non gli girasse a modino, utilizzando la televisione per fare 'ste parti, e ora si senta in diritto morale di fare la vittima.
    E tu dirai: vabbeh, ma e' una "persona" del cazzo, allora.
    E io dico: non solo. Perche' non c'e' nessuno dei suoi colleghi che e' intervenuto per fargli notare che e' un coglione. Il presidente della rai ha fato pubbliche scuse per il suo conduttore, ma non ha pensato minimamente di stigmatizzare il comportamento di Sgarbi. Inoltre, e sopratutto, e' un paese di merda perche' Sgarbi rappresenta la comune percezione dell'italiano nei confronti dell'autorita': un' ente stronzo e infame quando ti mette i bastoni fra le ruote o non si adatta alla tue piccole illegalita', e invece un alleato invocato a gran voce quando per caso puo' servirti per colpire i tuoi nemici.

ihc'
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Gate's Avatar

il querelante ;D

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Beh, Mc.. secondo me sottilizzi troppo su una questione legale.
    L'Italia non e' un paese del cazzo perche' Sgarbi ha il diritto formale di querelare chi lo avrebbe offeso... e' un paese del cazzo perche' egli ha sistematicamente usato - nella sua carriera ma anche nella stessa giornata e proprio nei confronti del querelato (?) - la televisione come veicolo per le sue offese. Eppure gli e' cresciuto da qualche parte in cuore il buon gusto per sentirsi improvvisamente offeso nel profondo.
    Ognuno ha il diritto legale di querelare chi gli pare. Quello che e' squallido e' che ieri Sgarbi desse del figlio di puttana e dello stronzo o roba cosi' a chiunque non gli girasse a modino, utilizzando la televisione per fare 'ste parti, e ora si senta in diritto morale di fare la vittima.
    E tu dirai: vabbeh, ma e' una "persona" del cazzo, allora.
    E io dico: non solo. Perche' non c'e' nessuno dei suoi colleghi che e' intervenuto per fargli notare che e' un coglione. Il presidente della rai ha fato pubbliche scuse per il suo conduttore, ma non ha pensato minimamente di stigmatizzare il comportamento di Sgarbi. Inoltre, e sopratutto, e' un paese di merda perche' Sgarbi rappresenta la comune percezione dell'italiano nei confronti dell'autorita': un' ente stronzo e infame quando ti mette i bastoni fra le ruote o non si adatta alla tue piccole illegalita', e invece un alleato invocato a gran voce quando per caso puo' servirti per colpire i tuoi nemici.

ihc'
    *
    Free from Signature

Tuttologo Estrema's Avatar

si ma io non capisco che cazzo vi frega di sgarbi vs travaglio saranno cazzi loro, io mi preoccuperei più della parte di grillo, ora sti giorno di cose strane ne so sucesse, questa è una di quelle

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Annozero a parte la faziosità più o meno demarcata almeno è l'unica trasmissione a cui i politici devono andare un minimo preparati per affrontare domande "piccanti". Non ho mai sentito un politico fare una figura di merda eclatante a PaP o Matrix, invece ad annozero ogni puntata ce ne sono almeno un paio.

Matrix e Porta a Porta le domande di Vespa o Mentana sono roba tipo "Onorevole ma lei è veramente un bell'uomo! Non è vero?" "Illustrissimo, il suo programma è eccellente, cosa ne pensa?"

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    editto bulgaro a sx? LOL vatti a sentire berlusconi l'intervista con il direttore di la7 , e' palese che non appena avra' potere rimanda a casa tutti ...

http://it.youtube.com/watch?v=vUOeA5Q_KQo

uno che dice che non ha mai messo le mani nella Rai , ecco chi avete votato

io non ho mai imposto nulla bhuuhauhuahauh
    Mi pare che attualmente ci sia la sx al governo.
    Lo so che voi pensiate che ci sia già Berlusconi ma così non è.
    Questo forte richiamo a Santoro nn viene da Berlusconi, viene dall'altra parte.

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast