Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 93

Thread: Franzoni condannata a 16 anni

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ammettendo che sia pazza da legare o innocente.... si può sapere perchè finisce in galera ?

Mi sta sulle palle la Franzoni, ma so anche che è idiota mettere dentro uno perchè ha le rotelle fuori posto e ammazza il figlio in un momento di furia omicida incontrollata....

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ripeto gli elementi della colpevolezza li indico solo perche mi e' stato detto e' stato chiaro che e' stata lei, e volevo mettere in mostra che l'aver fatto materialmente qualcosa non da colpevolezza, non lo da nei casi di incapacità di intendere e di volere non li da quando non c'e' elemento piscologico a titolo di colpa o dolo, non li da quando ssu norme che non sono state pubblicate dalla gazzetta ufficiale, non li da quando esistono delle cause di giustificazione.
    sì, ti ho capito io sottolineavo solo il discorso "emozionale" dello spettatore

si ma ti ripeto oruzzo capisco l'eta ma non ti rincoglionire troppo che questa estate non voglio imboccarti quando ti porto a bere.
    sì dai.. così saremo proprio come Statler e Waldorf

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Per come la vedo io, lasciare libero l'unico indiziato per un omicidio perchè gli indizi e le prove raccolte non sono ritenute sufficienti per inchiodarlo non è lontanamente concepibile
    Ma te mica ti rendi conto di quello che dici sai.. una cosa è auspicare processi giusti e veloci, una cosa è dire "in assenza di prove certe, ti sbatto dentro"... la gente non è giusto che venga messa sulla graticola per anni ed anni per poi magari risultare innocente.. credi che una persona, pur consapevole della propria totale innocenza, viva con tranquillità un processo penale? A me spaventa a morte avere a che fare con la giustizia e non perchè sono colpevole di qualche cosa, ma perchè sono cosciente di entrare in un turbine di carte, discussioni, costi, carico psicologico difficilmente sopportabile con serenità.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Warrant Officer kopl's Avatar

cmq basta pensare al padre dei due bimbi di gravila

Unico indiziato, niente prove ma tante ipotesi -> in galera
    Per culo (culo!) è risultato innocente

Eppure era tutto (le supposizioni) contro di lui.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

c'è ancora da risolvere il caso Poggi di Garlasco/Vigevano, poi c'è l'inglesina di Perugia Meredith... ne abbiamo ancora di gatte da pelare
    Daoc
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Necker sinceramente me ne sbatto il cazzo sia di questa provetta Psycho che han sbattuto al gabbio, sia del ricchionazzo di Garlasco che ha fatto a pezzi la donna perche' si inchiappettava Wolfo, sia dell'inglesina troia che ha sgozzato l'americana stile capretto nel giorno del Sabbath perche gli stava sul cazzo che secoli orsono gli han buttato il the' in mare...
    Last edited by Nazgul Tirith; 22nd May 2008 at 10:23.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma chi se la incula la franzoni e il suo processo del cazzo.
    Miglior risposta, per me manco doveva andare sui tg.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Necker sinceramente me ne sbatto il cazzo sia di questa provetta Psycho che han sbattuto al gabbio, sia del ricchionazzo di Garlasco che ha fatto a pezzi la donna perche' si inchiappettava Wolfo, sia dell'inglesina troia che ha sgozzato l'americana stile capretto nel giorno del Sabbath perche gli stava sul cazzo che secoli orsono gli han buttato il the' in mare...

Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

e' qui che si postano luoghi comuni?
    guarda Mac noi non possiamo sapere effettivamente tutte le prove e non pensio che nessuno di noi sia stato in tribunale e abbia vissuto dal vivo la vicenda..

ma ai miei occhi , per conoscenze politiche e soldi , stava quasi riuscendo a farla franca ( dal mio punto di vista..) , quanto ci ha messo la legge a sbatterla dentro? cioe e normale tutto questo tempo? ....

Certo la risposta potrebbe essere " si in Italia si.." , cmq non rispondermi era giusto una considerazione presonale , visto che hai gia risposto molto prima...
    Last edited by BlackCOSO; 22nd May 2008 at 10:37.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Anch'io son dell'idea che se non avesse avuto il padre che ha sarebbe già al gabbio da mo. E questa sarebbe giustizia? Bah chissenefrega tanto dobbiamo accontentarci.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    guarda Mac noi non possiamo sapere effettivamente tutte le prove e non pensio che nessuno di noi sia stato in tribunale e abbia vissuto dal vivo la vicenda..

ma ai miei occhi , per conoscenze politiche e soldi , stava quasi riuscendo a farla franca ( dal mio punto di vista..) , quanto ci ha messo la legge a sbatterla dentro? cioe e normale tutto questo tempo? ....

Certo la risposta potrebbe essere " si in Italia si.." , cmq non rispondermi era giusto una considerazione presonale , visto che hai gia risposto molto prima...
    Guarda per una RISSA da niente che ha fatto mio fratello [dove lui è il denunciante] ce la stiamo smenando da 2 anni e mezzo.

Mia madre per una CAPARRA di un negozio se l'è menata per 11 anni...

6 anni per infanticidio sono quasi poco..

Bortas's Avatar

Francamente m'importasega di Franzoni e tutto il resto e basta co ste smazzate di cronaca, non se ne può più veramente...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Francamente m'importasega di Franzoni e tutto il resto e basta co ste smazzate di cronaca, non se ne può più veramente...
    *

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post

stava quasi riuscendo a farla franca?

primo grado condannata a 30 anni, appello condannata a 16 anni, cassazione confermata la condanna d'appello.
    dove e' che stava riuscendo a farla franca? io mi chiedo perché vi facciate palleggiare cosi dai media.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    olè...
    ora che indaghino sul marito e il padre che l'han coperta...
    non è reato coprire un familiare stretto

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast