ma acheruzzo che abbandona il gioco non è che per sto giro può joinare e al limite logghiamo noi una volta ogni tanto con la formazione preimpostata?![]()
ma acheruzzo che abbandona il gioco non è che per sto giro può joinare e al limite logghiamo noi una volta ogni tanto con la formazione preimpostata?![]()
Questa è una buona idea Salta, anche perchè come dice Sylent con le nuove regole se non schieri la formazione te la mette il server random, quindi non ci sarebbe nemmeno bisogno di loggargli la squadra
Sentiamolo/sentitelo (su msn non c'è ora).
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
finalmente qualcuno riconosce il fatto che sono un genio
serve cmq loggare ogni tanto per evitare la bottizzazione![]()
Ho guardato ora per scrupolo, sei a metà di una serie già esistente, non puoi quindi abbandonarla.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Dovrebbe essere tutto ok, vediamo se ora fa partire in automatico la serie domani sera![]()
fate quel che cazzo vi pare con i soldi
Tutto è bene quel che finisce bene(e io sono primo, ovviamente
)
Thx Ache, io l'ho loggato solo per joinare, per il resto lascio la "consegna" a Salta (occhio però a non farti bannare salta)
ke vi venisse 1 accidente avete iniziato la serie di botto...ho fatto in tempo per 10min a fare la formazione!!!![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
UP!!
bhe?? chi se ne occupa?? è finita la stagione e ci sarà la solita pausa di 2 settimane?? susu che ho dei pischelli da allenare![]()
no ... niente pausa sto giro riattivatela subito ...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Ci sono due slot disponibili a causa dell'abbandono delle squadre Lorz Team Junior e Romae Virtute, se la gente avvisasse in tempo (con la stessa veemenza con cui rompe i coglioni quando invece vuole joinare) (NB non è un riferimento a questi due team, è una considerazione generale) magari ci si poteva organizzare prima.
Io non ho tempo di farmi lo sbattimento per far joinare altre 2 persone, ve ne dovete occupare voi (e poi postare qui o farmi sapere per invitarli) mi dispiace.