ma pc non è ancora uscito? :QQ: e in che modo sono compatibili GHWT e RB? non sono mica concorrenti?
ma pc non è ancora uscito? :QQ: e in che modo sono compatibili GHWT e RB? non sono mica concorrenti?
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
ieri sera abbiamo fatto il contest di gh al bar, ho sukato clamorosamente qq
Io dopo aver visto vari filmati (e aver filtrato gli innumerevoli commenti da fanboy) posso dire che entrambi i giochi hanno strumenti validi ma la batteria di GHWT è un passo avanti, non c'è dubbio. Oggi cmq farò il mega-acquisto![]()
a me non me ne frega un cazzo di chitarra (suono quella vera e ho frets on fire hahaha) microfono etc.
posso comprare la batteria e suonare solo quella?
Sono concorrenti ma la casa che fa le periferiche è la stessa, quindi si sono "messi d'accordo" per evitare che gli utenti si debbano comprare 200 euro di roba per gh wt e 200 euro di roba per rb2 (leggasi: se non facevano così la gente avrebbe comprato solo uno dei 2, invece così molti comprano il bundle di uno e poi anche l'altro).
Per pc non si sa ancora una data sicura, io spero per gennaio ç__ç
(lo compro al 99% :P )
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Bhe puoi prendere la batteria di Rock Band (e solo quella) ed usarla in RB1, RB2 e GHWT.
Penso possa tornare utile:
TABELLA TOTALE GLOBALE COMPATIBILITA' X360 - PS3 - Wii Dei GH/RB usciti sino ad ora:
http://www.joystiq.com/Instrument-Compatibility-Matrix/
preso ieri GHWT con guitar pack, bellerrimo direi.
peccato x la batteria ma nn saprei dove metterla QQ
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
La tracklist in effetti è un tantinello fiacca.
Tokyo Hotel, Negramaro...
Oddio, ci sono delle belle perle sparse, quando sale sul palco Jimi a farmi Purple Haze quasi svengo, però non c'è paragone con la tracklist clamorosa di GH3.
Spoiler
Comprato oggi.
La batteria è definitiva, bellissima e molto silenziosa (chiaro se uno pesta forte si sente, ma col dovuto garbo si può suonare anche di notte)
Anche la chitarra è un miglioramento, la leva del vibrato più lunga, il plettro più silenzioso, i tasti touch per gli assoli (devo ancora abituarmi bene ad usarli, vado meglio con quelli normali), il pulsante star power messo non più a buco di culo per chi si trova male a farlo partire muovendo la chitarra, sono tutte piccole migliorie ma che sommate fanno la differenza.
La track list ancora non l'ho approfondita bene, forse è vero non siamo ai livelli di GH3 ma ci sono molti pezzi più che validi
Una cosa non ho capito, ma c'è modo di fare la modalità carriera con un amico sul live senza dover per forza fullare la band?![]()