Page 5 of 17 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 252

Thread: Guitar Hero & Rock Band Thread

Lieutenant Commander

ma pc non è ancora uscito? :QQ: e in che modo sono compatibili GHWT e RB? non sono mica concorrenti?
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ieri sera abbiamo fatto il contest di gh al bar, ho sukato clamorosamente qq

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ieri sera abbiamo fatto il contest di gh al bar, ho sukato clamorosamente qq
    Ovvio tra gli strumenti non c'è il piffero.....

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

Io non so come sia GHWT (anche se ho letto diverse lamentele tra soundtrack un po' fiacca e strumenti non eccelsi), ma dopo un week end passato a non fare altro, posso tranquillamente affermare che Rock Band 2 è una figata astrale.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Io dopo aver visto vari filmati (e aver filtrato gli innumerevoli commenti da fanboy) posso dire che entrambi i giochi hanno strumenti validi ma la batteria di GHWT è un passo avanti, non c'è dubbio. Oggi cmq farò il mega-acquisto

Lieutenant Commander Kith's Avatar

a me non me ne frega un cazzo di chitarra (suono quella vera e ho frets on fire hahaha) microfono etc.

posso comprare la batteria e suonare solo quella?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Gate's Avatar

no la batteria c'e' solo con il pack completo
    cmq l'ho provata per 1 sera, e' una cosa s-p-e-t-t-a-c-o-l-o-s-a

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    ma pc non è ancora uscito? :QQ: e in che modo sono compatibili GHWT e RB? non sono mica concorrenti?
    Sono concorrenti ma la casa che fa le periferiche è la stessa, quindi si sono "messi d'accordo" per evitare che gli utenti si debbano comprare 200 euro di roba per gh wt e 200 euro di roba per rb2 (leggasi: se non facevano così la gente avrebbe comprato solo uno dei 2, invece così molti comprano il bundle di uno e poi anche l'altro).

Per pc non si sa ancora una data sicura, io spero per gennaio ç__ç
    (lo compro al 99% :P )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Kith View Post
    a me non me ne frega un cazzo di chitarra (suono quella vera e ho frets on fire hahaha) microfono etc.

posso comprare la batteria e suonare solo quella?
    Bhe puoi prendere la batteria di Rock Band (e solo quella) ed usarla in RB1, RB2 e GHWT.

Penso possa tornare utile:
    TABELLA TOTALE GLOBALE COMPATIBILITA' X360 - PS3 - Wii Dei GH/RB usciti sino ad ora:
    http://www.joystiq.com/Instrument-Compatibility-Matrix/

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

preso ieri GHWT con guitar pack, bellerrimo direi.

peccato x la batteria ma nn saprei dove metterla QQ
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Sono concorrenti ma la casa che fa le periferiche è la stessa, quindi si sono "messi d'accordo" per evitare che gli utenti si debbano comprare 200 euro di roba per gh wt e 200 euro di roba per rb2 (leggasi: se non facevano così la gente avrebbe comprato solo uno dei 2, invece così molti comprano il bundle di uno e poi anche l'altro).
    Per pc non si sa ancora una data sicura, io spero per gennaio ç__ç
    (lo compro al 99% :P )
    oltre a ghwt anche rockband 1 e 2 usciranno anche per pc? se è così compro tutti e tre e poi addio mondo. creo la band più sfiguz del mondo.
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Randolk's Avatar

La tracklist in effetti è un tantinello fiacca.
    Tokyo Hotel, Negramaro...
    Oddio, ci sono delle belle perle sparse, quando sale sul palco Jimi a farmi Purple Haze quasi svengo, però non c'è paragone con la tracklist clamorosa di GH3.
    Spoiler

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    La tracklist in effetti è un tantinello fiacca.
    Tokyo Hotel, Negramaro...
    Oddio, ci sono delle belle perle sparse, quando sale sul palco Jimi a farmi Purple Haze quasi svengo, però non c'è paragone con la tracklist clamorosa di GH3.
    sottoscrivo

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    oltre a ghwt anche rockband 1 e 2 usciranno anche per pc? se è così compro tutti e tre e poi addio mondo. creo la band più sfiguz del mondo.
    Per pc non credo sia stato annunciato nemmeno il primo Rock Band, comunque Rock Band 2 in EU è esclusiva 360 per sei mesi (come lo fu il primo).
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Comprato oggi.

La batteria è definitiva, bellissima e molto silenziosa (chiaro se uno pesta forte si sente, ma col dovuto garbo si può suonare anche di notte)

Anche la chitarra è un miglioramento, la leva del vibrato più lunga, il plettro più silenzioso, i tasti touch per gli assoli (devo ancora abituarmi bene ad usarli, vado meglio con quelli normali ), il pulsante star power messo non più a buco di culo per chi si trova male a farlo partire muovendo la chitarra, sono tutte piccole migliorie ma che sommate fanno la differenza.

La track list ancora non l'ho approfondita bene, forse è vero non siamo ai livelli di GH3 ma ci sono molti pezzi più che validi

Una cosa non ho capito, ma c'è modo di fare la modalità carriera con un amico sul live senza dover per forza fullare la band?

Page 5 of 17 FirstFirst 12345678915 ... LastLast