Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 108

Thread: il 3d del bot..

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Non capisco perchè sia stato chiuso
    inoltre stavano venendo fuori gli altarini ultracittosi della gilda di lordzero!(che a quanto pare conosce tutto il mondo tranne lui ahha)
    No seriamente capisco che questo forum non sia gr ed il 3d è stato chiuso a velocità sonica per motivi politici( )
    ma il discorso era interessante sulla politica da 4 soldi della mithyk e direi di continuarlo.
    Se la gente viene bannata a vita per goldselling ed invece per un giorno usando una cosa come il bot secondo me è solo un incentivo a cittare(che poi è appunto quello che accade,vieni bannato per un giorno e dici sticazzi e ti ribotti un altro 40 e così via) e questa cosa la sto vedendo constantemente in gioco.Le mie fonti lamer/cheater mi hanno informato di un cheat anti stun/cc: non ci volevo credere però all'inizio di uno scenario capita sempre più spesso che stunno uno,il danno entra..e il tipo continua a correre beato.
    hai scoperto l'acqua calda 2008 / 2009.

potrestri avere un buon futuro nei vigili urbani....

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

che cazzo di reply sarebbe questo? in merito al cheat?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

oddio sto thread e' grottesco

non ho capito nemmeno io che senso ha il post precedente ma in questo delirio ha una sua valenza pure quello eh, ma sopratutto perche i vigili urbani??
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

no cioè senza senso ahhaha
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

siete tutti come i vigli del fuoco

Lieutenant Sante's Avatar

Ignoranti, perchè i vigili urbani hanno scoperto l'acqua calda...

edit: usata poi, come faceva notare Vorfira, dai vigili del fuoco
    <Rush>

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ennoooooh i bot pure qua... su WoW son più lucrosi, bottate lì!

mi darò agli rts/fps in multi
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

McWoT. McLove.'s Avatar

piu che altro io mi chiedo come fosse l'acqua calda 2007/2008, cioè quella della scorsa stagione
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

io ti posso dire come è quella del 2008/2009,visto che la ho scoperta,adesso,solo io.
    IL CANALE DEL NATIONAL

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

io ti posso dire come è quella del 2008/2009,visto che la ho scoperta,adesso,solo io.

Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

Petty Officer 1st Class

Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer

stupendo il 3d non-sense

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Cazzo lo vedi che sei sempre un passo avanti agli altri.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Crewman

Posto qua che ormai il 3th e no sense

Capisco che l'argomento è scomodo .
    Non è un caso che i post in ogni forum siano stati chiusi abbastanza velocemente.
    E' dura essere un moderatore se le argomentazioni non sono basate su fatti documentati è ancora + dura.
    E' dura però anche da parte di giocatori onesti essere a conoscenza che War è un gioco dove si può cittare e dove i gm x ora
    non hanno nessun controllo ,se no la formale segnalazione.Un pò pochino per un gioco che nel 2008 vuol affacciarsi sul mercato
    prendendo a sportellate wow, non che questo sia esente da bot e farmer, ma un gioco pvp dove si città già dal primo giorno mi lascia senza parole
    Sono rimasto molto molto deluso dagli interventi dei vari Community Management che in sostanza hanno detto che possono scoprire
    chi usa programmi esterni o macro solo dopo un'attenta analisi dell'account utente, e che questa analisi è prevista in sostanza
    solamente se segnalata da terzi.Data la mia esperienza in game questo già lo sapevo , ma avrei preferito sentire altro, anche che il
    poco personale non ha il tempo necessario x controllare 1 per 1 tutti i pg ,che il punkbuster è lato client e non funge...
    Amareggiato pure dall'utente medio che fatica a credere alle mie parole,sensa pensare che queste sono costate fatica .
    Non è facile trovare il coraggio x mettere la faccia su qualcosa che in tanti sapevano ,ma che nessuno ha voluto vedere.
    Ognuno è libero di pensarla come vuole chi ha usato macro o programmi esterni era consapevole, consapevole pure
    che lo Svaal di turno li avrebbe accusati pubblicamente in ogni forum , senza screen , senza registrazioni di ventrillo, ma solo
    incitandoli a dire che non è vero che hanno imbrogliato in un giochino .
    Spiace sopratutto che questa mia denuncia pubblica non abbia consensi, spiace che la gente non creda a cià che gli si racconta.
    Un pò come quando anni fà a me raccontarono del + bel relic raid fatto su daoc italia con 300+ player Middi ad assediare Excalibur,
    dove gli albion nonostante fossero barricati tutti dentro i loro bastioni morivano come mosche ovunque, rovinato da questi citter
    schifosi capaci di rovinare ore ,giorni di programmazione e divertimento usando legno bugato x riparare le porte dei keep e far
    crashare il server.
    Spiace sopratutto che ci sia gente che non è + capace di sognare ,ma deve per forza vincere/maxare livello
    Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.

Svaal Spakkaelfi

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Svaal View Post
    Un pò come quando anni fà a me raccontarono del + bel relic raid fatto su daoc italia con 300+ player Middi ad assediare Excalibur,
    dove gli albion nonostante fossero barricati tutti dentro i loro bastioni morivano come mosche ovunque, rovinato da questi citter
    schifosi capaci di rovinare ore ,giorni di programmazione e divertimento usando legno bugato x riparare le porte dei keep e far
    crashare il server.
    ma parli di vortigern?
    quale relic raid middo parli?
    - quello con lo slog relog con il relog in massa alle 8:30 accanto exca?
    - oppure quello messo d'accordo in irc con gli hibby che bloccavano l'uscita di sauvage
    - oppure quello che avete cercato di fare ingaggiando le uber e portandole fuori sfruttando un bug poi fixato cioe le uber nn uscivano piu dal countryard il famigerato ninjaraid sulla terza (nota fu quello in cui me l'hai personalmente droppata.)

quale di fantstico relic raid middo parli?

Quote Originally Posted by Svaal View Post
    ci sia gente che non è + capace di sognare
    ecco sogni troppo, va.
    Last edited by McLove.; 6th November 2008 at 00:37.

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast