che è sta storia dei sei giorni?
che è sta storia dei sei giorni?
Originally Posted by Mallus
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
a me ha amndato due pm, sono in testa?
e tutti gli anonimi di 4chan /b/ etc sono perseguibili?
bho a me ha dato del bugiardo, viscido e poi bho
cmq guardate sto screen fresco di bg t4 dove il rossomarpelo era presente praticamente è arrivato ultimo...lo so lvl 28 al t4 non ci devo andare però ero volevo vedere com'era e visto che prendo oltre i 2k di punti fama quasi quasi ci resto.
pazzo dice che dal punto di vista dell'exp è meglio se te ne stai al ton anroc (ops, t3) fino al 32... e credo abbia ragione
Ot
la premessa e' che di come sia la normativa all estero non lo so ne mi interessa ma non sei anonimo cmq, per le poche conoscenze informatiche che ho, poiche si e' correlati ad un ip che e' strettamente legato alla sottoscrizione nominativa di un contratto,volendo ti si sgama in proprio nulla.
Ad ogni modo questo e' un link semplice senza troppi raggiri o linguaggio complesso facilmente fruibile.
Nell esempio e' il caso di diffamazione ma esistono tutele analoghe anche per la minaccia o semplicemente per l'ingiuria.
Viene proprio da una delle mecche dei nerd cioe Tom's hardware che riporta un articolo di uno studio legale in materia.
http://www.tomshw.it/business.php?gu...226&page=index
Last edited by McLove.; 11th November 2008 at 19:56.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Si perchè piu il rango è alto piu exp prendi, ma prendi meno fama, viceversa piu basso di rango sei, l'exp è minore, ma è superiore la fama.
Infatti ora come ora in bg ci vai giusto per passare il tempo, perchè ogni volta, che si vinca o si perda i punti fama sono molto bassi, con un paio di obbiettivi si fa meglio o uguale che con un bg e ci vuole pure meno tempo.
cazzo se lo avessi saputo prima,la minaccia di morte era sempre presente fino ad un po di tempo fa![]()
Sempre stato cosi, riesce persino a sucare in premade con dei pug di liv 30+ è per questo motivo che prima faceva la campagna promozionale " distruzione non joinate serpent passage"e ora si vede praticamente solo in mezzo allo zerg.
Giusto per farti capire che sto parlando su cose fondate guarda qualche vecchio screen.
giusto per..
![]()