Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 96

Thread: quorum firme non raggiunto

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    dimostri un'ignoranza notevole verso l'argomento.. Grillo ha sempre e dico sempre fatto il pieno ai suoi spettacoli... ben prima del V day, ben prima aprisse il suo blog...
    Trovare i biglietti x i suoi show era ed è impresa veramente ardua.. andavano in sold out con mesi di anticipo.
    Ma che te lo dico a fare, tu d'altronde sei sempre andato ai suoi show giusto? Da anni no?
    edit: domani vado a vedermelo x tua informazione.
    Sai quando ho comprato il biglietto? il 2 di luglio.
    Se vuoi scannerizzo lo scontrino che ho conservato e lo posto qui.
    ma quindi secondo te beppe grillo faceva tanti spettacoli e incassava dagli spettacoli tanto quanto prima dei 2 vday e del suo blog?
    Last edited by delo; 12th November 2008 at 19:09.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

pure negli anni '90 faceva il pienone

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    pure negli anni '90 faceva il pienone
    si ma in quali città... prima faceva il pienone a Milano.. adesso lo fa anche a Pordenone e due volte l'anno

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

pure a trieste faceva il pienone 10 anni fa... non so pordenone, perchè non me la cago di striscio

Lieutenant Commander Necker's Avatar

dura la realtà eh delo

Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Tanto predica bli blu bla ambientalismo bli blu bla e poi va a porto cervo in yatch di 40 piedi

Ah l'ipocrisia

dura la realtà eh delo
    nel gennaio 2005 ha aperto il suo blog e in quell'anno ha fatto 60 spettacoli, dubito che negli anni prima ne abbia fatti cosi tanti, trovami le date invece di sparare reply senza argomentazioni... anche un deficente qualunque capirebbe che oggi beppe grillo è molto piu popolare e conosciuto di 10 anni fa.

e a me che cazzo me ne frega del numero di spettacoli, ha sempre e comunque fatto il pieno.. a Milano e altrove come detto anche da altri.
    (guardacaso tutte le testimonianze ti arrivano da zone notoriamente in mano alla destra da sempre, vedi Milano, vedi il Veneto in generale.... il che dovrebbe farti oltremodo riflettere)

Poi che novità ha aperto un blog, internet si è diffusa ancora di più negli ultimi 10 anni, specialmente come mezzo di aggregazione e di scambio veloce di informazioni... è ovvio che il numero di spettacoli sia aumentato... ma non credere poi cosi tanto sai.

Mi ricordo che c'erano delle tournè dove si fermava anche x 4-5 sere di seguito nelle maggiori città, proprio per l'elevatissima richiesta.

Ma stiamo andando fuori dal seminato.
    Il punto è che tu sostieni che Grillo abbia organizzato referendum col duplice scopo, perchè sotto sotto gli interessa fare soldi.
    Io ti dico che i soldi li ha sempre e comunque fatti, perchè il vero motore di tutto sono i suoi spettacoli.
    Ha sempre avuto successo, in passato e nel presente.

Inoltre, ti ricordo che questo signore ha esordito in televisione... non è saltato fuori dal nulla. Quindi i soldi già li stava facendo se la cosa ti fosse sfuggita. Ha fatto pure alcuni filmetti, ha fatto pubblicità (yogurt?) ha partecipato anche come presentatore a programmi di punta in prima serata sulla Rai...

ORA alla luce di tutto questo, hai intenzione di farmi altri peli nel culo o puoi gentilmente levarti dai maroni visto che ti stai aggrappando al nulla?
    eccheccazzo.

Se dovessi portare avanti la tesi che Berlusconi è un uomo onesto penso avrei avuto meno difficoltà
    Daoc
    Spoiler

e a me che cazzo me ne frega del numero di spettacoli, ha sempre e comunque fatto il pieno.. a Milano e altrove come detto anche da altri.
    (guardacaso tutte le testimonianze ti arrivano da zone notoriamente in mano alla destra da sempre, vedi Milano, vedi il Veneto in generale.... il che dovrebbe farti oltremodo riflettere)
    Poi che novità ha aperto un blog, internet si è diffusa ancora di più negli ultimi 10 anni, specialmente come mezzo di aggregazione e di scambio veloce di informazioni... è ovvio che il numero di spettacoli sia aumentato... ma non credere poi cosi tanto sai.
    Mi ricordo che c'erano delle tournè dove si fermava anche x 4-5 sere di seguito nelle maggiori città, proprio per l'elevatissima richiesta.
    Ma stiamo andando fuori dal seminato.
    Il punto è che tu sostieni che Grillo abbia organizzato referendum col duplice scopo, perchè sotto sotto gli interessa fare soldi.
    Io ti dico che i soldi li ha sempre e comunque fatti, perchè il vero motore di tutto sono i suoi spettacoli.
    Ha sempre avuto successo, in passato e nel presente.
    Inoltre, ti ricordo che questo signore ha esordito in televisione... non è saltato fuori dal nulla. Quindi i soldi già li stava facendo se la cosa ti fosse sfuggita. Ha fatto pure alcuni filmetti, ha fatto pubblicità (yogurt?) ha partecipato anche come presentatore a programmi di punta in prima serata sulla Rai...
    ORA alla luce di tutto questo, hai intenzione di farmi altri peli nel culo o puoi gentilmente levarti dai maroni visto che ti stai aggrappando al nulla?
    eccheccazzo.
    Se dovessi portare avanti la tesi che Berlusconi è un uomo onesto penso avrei avuto meno difficoltà

incredibile allora hai ammesso che adesso fa piu spettacoli.. adesso forse sarà piu difficile arrivare a dire che facendo piu spettaccoli incassa di piu, chissa quante pagine ci vorranno per te

Poniti questa domanda necker.

Se non guadagnasse denaro facendo gli spettacoli il blog etc.

Lo farebbe comunque?

Quote Originally Posted by delo View Post
    incredibile allora hai ammesso che adesso fa piu spettacoli.. adesso forse sarà piu difficile arrivare a dire che facendo piu spettaccoli incassa di piu, chissa quante pagine ci vorranno per te
    ti stai impuntando su singole affermazioni ma hai completamente perso di vista la logica ed il contesto del discorso... fra l'altro prendi solo quello che ti fa comodo e tralasci tutto il resto. Quando parlavo di disonestà intellettuale ora capisco perchè sei saltato fuori dal mucchio a rispondere.. devo aver colto nel segno
    Inoltre ho pure provato a mantenerti col culo in carreggiata [cit.] ma vedo che hai serrato completamente il cervello.
    Fine dei tentativi, divertiti coi tuoi simili.
    Bye

@ hudlok non ho capito cosa vorresti dire scusa..
    Daoc
    Spoiler

ti stai impuntando su singole affermazioni ma hai completamente perso di vista la logica del discorso.. ho pure provato a mantenerti col culo in carreggiata [cit.] ma vedo che hai serrato completamente il cervello.
    Fine dei tentativi sensati.... divertiti coi tuoi simili.
    peccato pensavo che eri abbastanza intelligente da arrivare alla conclusione invece vedo che proprio non ci arrivi

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Grillo ha sempre fatto il pienone ovunque.
    sia quando era semplicemente un comico "scomodo" in tv, sia quando fu epurato dalla tv, sia ora che è ritornato in auge.

Tralasciando che la "comicità" in generale (sebbene lui non faccia solo cabaret..) ha avuto un bum di spettatori negli ultimi anni (un tempo erano 3-4 che facevano spettacoli, ora dopo l'era di Mai dire, Zelig, Colorado ecc.. ci sono spettacoli di comici ovunque. Si è riscoperto il teatro della satira.

Cmq apparte questo discorso, è LOGICO che farà i soldi se ha UN'IDEA BUONA. Vi pongo io una domanda: se parlasse di cazzate, se facesse comicità pura, con scenette, imitazioni ecc.. secondo voi avrebbe cmq il pienone?
    Io dico di no. Molta gente va proprio per sentire quello che dice.
    Last edited by Mellen; 12th November 2008 at 20:05.
    searching for free time...

ti stai impuntando su singole affermazioni ma hai completamente perso di vista la logica ed il contesto del discorso... fra l'altro prendi solo quello che ti fa comodo e tralasci tutto il resto. Quando parlavo di disonestà intellettuale ora capisco perchè sei saltato fuori dal mucchio a rispondere.. devo aver colto nel segno
    Inoltre ho pure provato a mantenerti col culo in carreggiata [cit.] ma vedo che hai serrato completamente il cervello.
    Fine dei tentativi, divertiti coi tuoi simili.
    Bye

Te lo ridomando.

Secondo te se il signor beppe grillo non traesse profitto dai suoi spettacoli/blog e iniziative.. Le farebbe comunque?

Io non voglio dire che lo faccia esclusivamente per i soldi. Però se non ci fossero i soldi non lo farebbe.

Quote Originally Posted by delo View Post
    peccato pensavo che eri abbastanza intelligente da arrivare alla conclusione invece vedo che proprio non ci arrivi
    non tirare in ballo la mia intelligenza, ci stai già facendo una magra figura, non peggiorare ulteriormente la tua situazione
    Ti fermi ai particolari, ma l'argomento da cui è nata la discussione è uno e uno solo. E persisti nell'evitarlo.
    Pensavo te lo fossi dimenticato, è anche normale perdersi, te l'ho riproposto, ma vedo che ti sei ulteriormente impuntato e fai finta di niente.
    Della serie ciurliamo nel manico.. stai evitando il punto della questione per una banalità.
    Sarà che non vuoi accettare la realtà o hai solo quell'argomento li e non sai a che altri pesci pigliare? Ridicolo.
    E con questo ribadisco che ho chiuso, è del tutto inutile continuare.

Uno ci prova a far ragionare... ma non c'è più sordo del sordo che non vuol sentire.

edit:
    @hudlock, ti ha già risposto Mellen.. non ho altro da aggiungere
    Daoc
    Spoiler

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast