semplicemente non avevo letto il tuo post e cmq questo astio puoi evitarlo non mi sembra di averti ancora stuprato, verita' assoluta non mi sembra ad ogni modo cosa hai sulla mia persona il fatto che non dico che berlusconi e' merda? lo penso ma reputo che sia banale quello su cui discutete.
facciamo una discussione seria?
ok mi sembra il link di shub sia di repubblica quindi e' su testate non di sua proprieta che si da enfasi alle minchiate.
un tg com della minchia nemmeno la riporta se non con una foto del cucu' quindi meta di quanto hai detto e' una , perdona la scurritia', cagata.
vorrei poi un aiuto ad aver indicato dove in sue testate non si parla delle sue politiche anzi se ne parla pure troppo, ricordi come hanno bombardato sul discorso dei rifiuti e napoli ad ogni modo prego illustrami dove dati alla mano qualche provvedimento passa in sordina, ma che non sia come quello di ieri sull arbitrato, che da chi non ne capsice un cazzo viene vista come una giustizia privata ed ha pure trovato riscontro in uno che diciamo non perde tempo per dire merda e contro merda sul nano alkabar.
pero se vuoi continuare a parlare di me dimmelo ti offendo anche io un poco cosi almeno hai un motivo per questo astio
edit: per inciso i media sono controllati da questo signore perché non si e' voluto intervenire evidentemente va bene che siano controllati da questo signore anche a quelli che voti tu, non dimenticarlo eh