5 pacchi di olive e crackers doria
n confezioni salamini beratta meglio se quelli piccanti
3 confezioni di panna cotta ai frutti di bosco
pacco gargantuesco di salatini e pizzette catarì
n ettolitri di birra wuster e panini da hot dog
altro specificare
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
beh l importante è alternare le porcate alla cucina sana.
tipo se ti fai un week a piadine e merdate suregelate, nel quale bevi 2 litri di cola e 3 di birra, poi per una settimana vai avanti a mangiare roba sana, pasta verdura frutta.
Insalata
Pomodorini Datterino
Cipolla
Tonno
Legumi Vari
Pancetta Affumicata e uova per la mia gloriosa carbonara che dopo ti manda in KO tecnico sul Letto.
Pane (che congelo e scongelo quando ho il tempo)
Pane mulino Bianco
Grana da grattuggiare (non compro le buste mi danno di schifezze)
Carne che congelo.
Pizze surgelate.
Pesto pronto.
Birra.
Creme Caramel
Ecco la mia spesa standard
I 4 salti in padella sono vietati mi fanno schifo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Io stasera credo che andrò di spaghetti al ragù e poi un contornino tipo mais
Oppure spinacina + pomodorini + mais con del parmigiano qb
(se solo 6 mesi fa avessi letto un MIO post in cui parlo di me che cucino mi sarei cappottato dal ridere... e invece è tutto vero)
Devo stare leggero che sto we sono iniziate le cene di natale, ho mangiato come un maiale pd -.-
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
pasta di sera..![]()
Per me stare con 25 € a settimana vuol dire morire di fame e mangiare di merda, che poi non è tanto neanche un punto di vista, esistono diete corrette e bilanciate a seconda dell'altezza e delle caratteristiche fisiche, voglio dire è una scienza esatta la corretta alimentazione, il mangiare diversamente crea sottopeso o sovrappeso.
Poi che ad uno non possa fregare un cazzo, adora sfondarsi di dolci&birra e vive bene con la panza o anoressico è un altro discorso, ciò non toglie che rimane uno che mangia "di merda".
PS Comprarli interi ti fa risparmiare circa un 25%,, che sarebbe un risparmio di tipo 11 € a settimana, sicuramente 25 € non li spendo cmq![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
è un anno che non te vedo marphil.Devi strappà le magliette mo co tutto quello che te magni![]()
So periodi cmq, poi ci so periodi in cui mangerò si e no 1800kcal con bassissimi carboidrati e grassi, ma io lo faccio perchè mi piace, mi diverte, sto bene e mi soddisfa.
Però stare sotto a 1500kcal o cmq su questa cifra per una persona alta 1.75 o + è pochissimo, vuol dire veramente mangiare poco.
E con 25 € a settimana, è impossibile fare uscire una dieta bilanciata, uno ci può girare intorno fin che gli pare, resterà sempre uno che mangerà poco e male.
Poi ripeto, alla fine può pure fregare 0 alle persone, questo è un altro discorso, ma ciò non cambia la realtà dei fatti.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
se mangi solo proteine o sono la maggiore % della tua dieta allora si capisce che spendi 80€ a settimana di cui quasi 50 per un affettato
Spoiler
Se mangiassi solo proteine su 3000kcal sarei già con i rene esplosi e probabilmente sotto terra.
Mangerò 40%pro/40%carbo/20% grassi.
Cmq le proteine sono sicuramente la parte + costosa, pesce/carne/affettati/latticini non te li regalano di sicuro, in confronto ai vari carbo (pasta/pane/fette biscottate ecc.) costano molto di + a parità di peso.
Proprio per questo dico che ficcarci le pro in bassi budget e avere una dieta bilanciata è praticamente impossibile, bisogna alzare il budget, già 50-60 € ci fai entrare tutto voglio dire.
Ma 25 € è proprio impossibile, almeno in Italia![]()
Last edited by Marphil; 15th December 2008 at 14:47.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si ma 80 euro di solo cibo per una persona sola è un insulto alla povertà
io mo a pranzo ho mangiato frittata con cime di rapa (2 uova e latte), una confezione di speck e un po' di insalata con cracker integrali... anche perchè quando inizi a dover cucinare la voglia di metterti li, soprattutto a pranzo, a prepararti le cosine di passa un bel po'.
hdr.
bnet profile