No mirera qua con nortis si sta pralando dell'orgasmo MASCHILE.
Io l'ho detto chiaramente che l'orgasmo femminile è una cosa più complessa ma non capisco perchè non accettiate la semplicissima ed ovvissima spiegazione di McLove, che ha riscontro nella logica biologica, che se uno è più ricco la donna in genere è più serena.
Perchè scusa secondo te se il tuo compagno con cui progetti un futuro ti viene a casa la sera e ti dice "amore ho perso il lavoro, sono pieno di debiti, non so come cavolo facciamo domani a metter insieme il pranzo con la cena".. "Bom andiamo a far l'amore!".. Secondo te riusciresti ad avere la stessa condizione mentale che se ti venisse a casa e ti dicesse "tesoro va tutto benissimo guadagnamo bene, siamo sereni, andrà sempre meglio non ti devi preoccupare di nulla!"....
Cavolo nel mio piccolo se mi segano ad un esame e mi sento una merda manco per sogno ho voglia di far l'amore -.-U
Invece se prendo un bel voto o faccio qualcosa di buono e son tutto orglioso si che ho voglia di far il mandrillo!
P.s.
Io mi chiedo razj se hai spammato tanto per spammare o se ti sei degnato di leggere

...