Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 139

Thread: Darkfall esce il 25

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Se è un gioco che va oltre gli scontri di poche persone contro poche persone, avere un misto di ranged e melee con danni aoe che colpiscono tutti va solo a minare la giocabilità.

I giochi e la realtà vanno bene fino ad un certo punto e qua siamo andati oltre.

Lieutenant LuKas's Avatar
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 2nd Class Elderth's Avatar

Potra pure essere il gioco della storia del pvp, ma davvero animazioni grafica mi fanno sboccare, aspettero autunno 2009 x aion
    On Vortigern
    Elderth thane 50 4l
    Pokerdossa Bonedancer 3l

On Deira
    Extremee Berserker 5l
    Evobot Shaman bot

On Glastonbury
    Balax Bainshee 4l
    On Wow
    ßalax Gnome Mage 4/8 t6

I'm not good enough Milker's Avatar

solo il fatto che facciano uscire sta merda e constatare che c'è gente che sta qui a discuterne mi porta a pensare che il mondo mmo è pieno di gente con le fette di salame sugli occhi.

se mi mettevo in un garage con 4 amici a programmare uno z80 facevamo quasi più bella figura...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

DIVERTENTERRIMO CAZZO!!!!1!!11!!

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

Quote Originally Posted by Elderth View Post
    Potra pure essere il gioco della storia del pvp, ma davvero animazioni grafica mi fanno sboccare, aspettero autunno 2009 x aion
    guarda a 5:26 e cambia idea
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

guarda a 5:26 di che?

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    beh guarda. loro non hanno i soldi per aprire 2 server contemporaneamente. puntano sulla prima ondata di acquisti per acquistare il secondo server. se la prima ondata di acquisti va male, potrebbero andare addirittura sotto i costi di manutenzione del server con gli abbonamenti. contando che il server beta laggava con 4 gatti sopra, molti disdiranno l'account e sono fottuti.
    se invece fanno su abbastanza soldi per un secondo server, potranno sperare di campare di più

Se le cose stanno cosi, hanno fallito in partenza.
    Finanziare un server (acquisto a lungo termine) con proventi degli account (a corto termine) è economicamente la cosa piu sbagliata che si può fare.

Ripensandoci, anche se avessero 50 miliardi di euro, dopo aver visto questo, non hanno modo di riprendersi.

Mi spiace, davvero, xke ero un giocatore incallito di UO, xke sto attualmente giocando un mmorpg dove non c'è il full loot, ma quando muori il loot viene distrutto interamente, e non puoi nemmeno sperare di recuperarlo.

Questo gioco mi spiace dirlo, è fallito in partenza allo stesso modo di dark and light.

Qui non c'è piu niente da vedere, let's move on.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Quote Originally Posted by Drako View Post
    guarda a 5:26 di che?
    http://www.youtube.com/watch?v=UBflAPdVwZQ

di questo, scusate.
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Ensign Jesper's Avatar

ma pedde, questi han capito che la gente di ultima rimpiangeva la grafica?

se il video in prima pagina mi era sembrato brutto come animazioni, qua stiamo proprio sotto daoc primo client...cioè il mostrone che ruota senza animazione stile drago olderrimo, tutti a menare mazzate con la stessa animazione -.-

E dire che io normalmente giocavo con tutto al minimo per migliorare le performance, quindi manco sono così schifiltoso...
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Glasny's Avatar

Di Aion mi piacciono solo gli autori.. di sicuro sarà un gioco di qualità in quanto a interfaccia lag e stabilità, ma non è il genere che mi interessa al momento.

Darkfall era pianifico come gioco di nicchia, ora arrivano decine di migliaia poi centinaia di migliaia di fanboy da tutto il mondo e li hanno spiazzati. Non doveva essere "the next big game" come invece si legge un po' su tutti i siti.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Junior Grade

cabal online > all
    a sto punto se dovete pagare e volete un mmorpg buttatevi su quello.

visto oggi e provato in un internet cafe, i thailandesi ci stanno tutti in fissa. molto bello il pvp nazione vs altra nazione ( che so, thailandesi vs cinesi e così via )

tanto non mi faccio illusioni, ora arriverà chobeat a dire che conosce il cugino del cognato dello sviluppatore e gli ha detto che è na ciofeca.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    cabal online > all

visto oggi e provato in un internet cafe, i thailandesi ci stanno tutti in fissa. molto bello il pvp nazione vs altra nazione ( che so, thailandesi vs cinesi e così via )

tanto non mi faccio illusioni, ora arriverà chobeat a dire che conosce il cugino del cognato dello sviluppatore e gli ha detto che è na ciofeca.
    lol se fa cagare, non deve dirlo nessuno, chiunque può vederlo da se. spam pots, grind selvaggio, piattezza totale in ogni suo componente. poi cabal in teoria sarebbe f2p...

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    lol se fa cagare, non deve dirlo nessuno, chiunque può vederlo da se. spam pots, grind selvaggio, piattezza totale in ogni suo componente. poi cabal in teoria sarebbe f2p...
    ma ci hai mai giocato ?

ah dimenticavo,
    epic fail. non è f2p.

e no, il trial i players europei nn lo possono fare.
    Last edited by Cicoh; 20th February 2009 at 21:54.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    cabal online > all

Rvr no loot rientra nei themepark.. è un altro genere. Raph Koster fa sempre scuola, anche sul mentire al pubblico riguardo feature pianificate ma che pubblicamente bisogna dichiararle già implementate e funzionanti (vedi Tasos).
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast