Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 87

Thread: No ma bello play.com

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

gran bei prezzi sto shopto

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Sto shopto... non mi sembra aver gran prezzi.. comparato a TheHut, o game.co.uk ...

alla fine piano piano i prezzi si stanno allineando anche online.

Ad ogni modo io spezzo una lancia in favore di play.com.. anche se sta cambiando parecchio le sue politiche e i prezzi e un po' ci fa la cresta.
    Riguardo la conferma firmata.. è cosa abbastanza recente.. evidentemente ricevono troppe richieste di mancata conferma.. e si sono stufati di rispedire in buona fede...
    come dargli torto.. alla fine ci perdono e basta.

Io compro online come voi dai tempi della PSX di importazioni.. quando esistava ancora link-sang.. e NCSX era il punto di riferimento USA... e di porcate ed errori ne ho ricevuti non pochi... ma in fin dei conti è una % bassissima rispetto a quelli andati a buon fine..

Il record di ritardi? 3 mesi per ricevere SRW per GC di cui mi ero scordato da Play-Asia..
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Petty Officer 1st Class

mmh io ho in ballo 4 ordini da play.com.. e me ne e' arrivato solo uno (praticamente il terzo che ho fatto in ordine di tempo!) mentre degli altri 3 non se ne ha notizia... boh

pero' devo dire che fino ad ora mi son sempre trovato bene con loro.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Sto shopto... non mi sembra aver gran prezzi.. comparato a TheHut, o game.co.uk ...

alla fine piano piano i prezzi si stanno allineando anche online.

Ad ogni modo io spezzo una lancia in favore di play.com.. anche se sta cambiando parecchio le sue politiche e i prezzi e un po' ci fa la cresta.
    Riguardo la conferma firmata.. è cosa abbastanza recente.. evidentemente ricevono troppe richieste di mancata conferma.. e si sono stufati di rispedire in buona fede...
    come dargli torto.. alla fine ci perdono e basta.

Io compro online come voi dai tempi della PSX di importazioni.. quando esistava ancora link-sang.. e NCSX era il punto di riferimento USA... e di porcate ed errori ne ho ricevuti non pochi... ma in fin dei conti è una % bassissima rispetto a quelli andati a buon fine..

Il record di ritardi? 3 mesi per ricevere SRW per GC di cui mi ero scordato da Play-Asia..
    Prezzo street fighter 4 su game.co.uk £34.99
    Prezzo street fighter 4 su shopto £28.99
    Prezzo street fighter 4 su thehut £27.73

Per thehut hai ragione, però per l'articolo che cerco io game.co.uk fa cagare come prezzi rispetto a shopto.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Solitamente ce li ha o uguali o + bassi dei concorrenti ma con una sostanzionale differenza...che puoi pagare in sterline e non in €.

Siti come play.com e altri he non ti permettono di pagare in sterline se non sei UK, di conseguenza ti becchi il LORO tasso di conversione che è + alto della conversione reale £ = € (anche su shopto.net se switchi in € il prezzo ti viene + alto rispetto al pagamento in sterline e poi quanto veramente ti viene detratto su CC).

Provato personalmente.

Ed inoltre ripeto, spedisce in raccomandata.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Prezzo street fighter 4 su game.co.uk £34.99
    Prezzo street fighter 4 su shopto £28.99
    Prezzo street fighter 4 su thehut £27.73
    Per thehut hai ragione, però per l'articolo che cerco io game.co.uk fa cagare come prezzi rispetto a shopto.

Eh lo so... bisogna cercare il singolo item che si vuole.. guarda:

Valkyria Chronicles
    The hut
    PS3 £29.73 Free Delivery ma non trovo quanto di spedizione

Play.com
    £39.99 Free Delivery

ShopTo
    Valkyria Chronicles
    £29.35 + International delivery is between £3.50 and £4.50

game.co.uk non l'ha

Amazon.uk
    Price: £20.99
    pero' ha le spese ed è un negozio esterno

Siamo li'... dovremmo fare un post stickato con tutti i negozi e i vari raffronti imho.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Ensign xv25's Avatar

Per il solo fatto che ShopTo spedisce con raccomandata lo mette al di sopra di tutti gli altri negozi online uk
    Almeno sai che una cosa ti è arrivata e non c'eri, ti suonano, ti lasciano un cartoncino per forza, non è lasciato alla buona volonta' del postino di turno
    Ormai io non ordino piu' un cazzo con posta ordinaria, troppa roba non mi è arrivata
    Edit: pero' di ShopTo ho letto che hanno avuto problemi di leak delle CC e ho terrore a comprare da li ._.
    NCSX è il mio migliore amico al momento
    Last edited by xv25; 8th May 2009 at 14:36.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Beh ma aspetta un secondo, un errore ogni tanto ci può stare, cioè ok OMG è stato sfortunato, però se guardi il giudizio complessivo play.com offre un servizio più che buono, certo arrivano dall'UK e in royal mail e ogni tanto possono ritardare (e come ha già detto qualcuno i veri problemi ci sono quando arrivano in Italia, non prima), però cavolo ha dei prezzi ottimi e la spedizione è gratuita.
    Non generalizzare nemmeno al contrario :P

ps: io non dirò che ho sempre comprato da play.com senza mai un problema e sempre tutto entro 7 giorni perchè non voglio gufarmela da solo ... ops l'ho fatto
    Senza contare che se play.com non avesse tracciato la via, chissà se oggi ci troveremmo nella stessa situazione, con la stessa possibilità di scelta e gli stessi prezzi conveniantissimi...

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

ma play.com fa sempre lo stesso giochetto di mettere il cambio sterlina/euro maggiorato?

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    ma play.com fa sempre lo stesso giochetto di mettere il cambio sterlina/euro maggiorato?
    Sì, purtroppo si, è l'unica cosa su cui mi girano le scatole, in particolare perchè ora è proprio accentuato dopo il crollo della sterlina.

ps: verso natale c'era la collector box (il lunch box) di Fallout 3 a 50 £ se cliccavi in Euro diventavano 300 lol...

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    ps: verso natale c'era la collector box (il lunch box) di Fallout 3 a 50 £ se cliccavi in Euro diventavano 300 lol...
    la prestidirimiridigitazione
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    la prestidirimiridigitazione

Che poi tra l'altro stava 65 euro al mw o alla fnac, quindi nemmeno i posti più a buon mercato del mondo

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer

E intanto ancora non mi rispondono alla mail

Ma avete qualche notizia in piu' sul Leak di CC di SHOPTO ?

No perche in effetti ora che ci penso stanno arrivando sulla mia mail associata all account shopto varie mail che pubblicizzano la sicurezza del loro DB e che dopo un mese di inattivita' cancellano i dati della CC...che sia successo qualcosa e queste mail siano una pezza ?
    "Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
    "RAWR RAWR , fight the power !"

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Locke Nightblade View Post
    Ma avete qualche notizia in piu' sul Leak di CC di SHOPTO ?

No perche in effetti ora che ci penso stanno arrivando sulla mia mail associata all account shopto varie mail che pubblicizzano la sicurezza del loro DB e che dopo un mese di inattivita' cancellano i dati della CC...che sia successo qualcosa e queste mail siano una pezza ?
    Boh, io uso una CC prepagata, onestamente non mi è arrivato un kaizer di ste mail.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast