vero, ma in questo caso......si
No, stai facendo il suo stesso errore di pensare alla frase corrispondente in italiano che non è necessariamente vero sia "buona"... meglio del meglio è proprio uno stretchare la frase al massimo
Che poi a parte tutto, per come è stato usato da me Over the top nel reply incriminato di sicuro "meglio" non c'entrava una sega quindi tutto sto teatrino di trollate era risparmiabilissimo, pazienza
xv stai facendo il grave errore di prender le cose seriamente, dai vai a trovare drako e fatevi una grigliata al mare in 409 terroni
la mia era solo una presa in giro flammosa per il millenario "quake vs unreal tournament(quello vecchio)"
![]()
Attenzione, attenzione : è stata rilasciata la beta di Starcraft 2
http://multiplayer.it/notizie/74731-...streaming.html
Unico problema : è necessaria una key. Che io non ho![]()
Si può anche scaricare ma serve la key per giocarci, non c'è una modalità single player o lan. Quindi tocca aspettare n'altro po' che vada in open beta o che ci sia almeno la modalità lan.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
si ma ste beta qua servono per farci su 200 euro facili su ebay, lo san tutti
ecco perchè imho era interessato alla key![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Simpatico s'è appena registrato e prova a venderloIo non ci cascherei lol
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Leggendo in giro pare che anche se ti sei registrato per fare la beta e ti scelgono, non ti arriva nessuna email, ma devi controllare sull'account della Blizzard...
... ed ovviamente non mi hanno scelto...![]()
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"