Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 130

Thread: @gli ita dei Free Frogs

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Darktidus View Post
    Stupendo quello
    vi confondete con gli altri hibbi quelli che giravano senza setup con ombre ecc..il mio gruppo non ha mai perso un inc su promise tantomeno da voi che si e no uscivate sulla rampa del vosto pk, cmq per la cronaca abbiamo giocato con e senza vamp e il risultato era uguale, tralaltro abbiamo giocato setup caster con inca menta e eld quindi nn vedo il problema del debuff come lo avevate su alb lo avevamo su hib, ma dimenticavo che voi lamentavate i danni del merce che doveva oneshottare rofl
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

[-- Bannato --]

Quindi hanno failato
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    vi confondete con gli altri hibbi quelli che giravano senza setup con ombre ecc..il mio gruppo non ha mai perso un inc su promise tantomeno da voi che si e no uscivate sulla rampa del vosto pk, cmq per la cronaca abbiamo giocato con e senza vamp e il risultato era uguale, tralaltro abbiamo giocato setup caster con inca menta e eld quindi nn vedo il problema del debuff come lo avevate su alb lo avevamo su hib, ma dimenticavo che voi lamentavate i danni del merce che doveva oneshottare rofl
    ebbe si e no uscivamo sulla rampam del pk
    forse mi confondo io, eri nel party dei GM si o no???

Enlisted

Ahahah lui nn ha mai perso un inc su promise sisi
    Il problema del nostro debuff e' che era l'unico modo di fare danno visto che i merce se ti facevano 30 danni per arma era gia tanto sisi

[-- Bannato --]

No no quello che spara minchiate sei tu.. purtroppo, e so che lo sai, ma ti rode il culo ammetterlo, 1 in quell'inc abbiamo killato voi in 6 , e dp i middi in 4 v 8 , middi molto scarsi effettivamente diciamo mob, dopo tornando al discorso dei merce, voglio chiedere alla community di daoc di questa broad, se ha mai visto un merce fare 38 danni di mh e 18 d offhand , senza bof up o altre minchiate . Ah e 1 sola sera ci avete beccato in 8, e mi ricordo 3 rellate+quit , sei tu forse che ci confondi col party di hardcore , "Noi" eravamo quelli che quando uscivano vi scopavano , e spesso e volentieri in 6 o 7

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Quindi hanno failato
    No e che su questo forum si dicono molte cazzate, mi ricordo ancora un flame su la chat di quel forum dove siamo stati bannati perchè loro insistevano dicendo che i nostri pet erano buggati e li avevamo ownati IN PERFECT per i pet, dico solamente che quei pet riuscivano a non hittare un cazzo e il bardo metteva speed e end (c'era anche un video tutorial che lo dimostrava), e loro con un vamp che faceva 800 danni tra arma e artigli , noi full cappati ovviamente, ma riuscivano a succhiare anche così... il nostro sorcio body cn debuff faceva 320 danni debuff rosso. Poi vabbe gente che di daoc non ha mai capito un cazzo ne ho vista tanta, ma come fisico scarso/rosikone mai
    FLAMEEH!

Warrant Officer

io voglio solo sapere se lui era nel party dei gm, xke magati ci stiamo confondendo

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    io voglio solo sapere se lui era nel party dei gm, xke magati ci stiamo confondendo
    No vabbe, il fatto che il vamp fosse l'unico pg "Non Buggato che faceva danni normali" posso anche crederci, loro si sono "impegnati" per farlo fixare, ma cio non toglie che succhiavano cmq

Razj's Avatar

spetta, inc contro su promise, amico di gatzh, sarai anche amico di rajz o come si chiama ? quel gruppo alb che senza cheat nn riusciva a vincere?
    ma che cazzo stai a dì

col livello che c'era su quel server l'unico cheat che avrei dovuto usare è quello per alzare il livello dell'AI

edit: costa che minchia dici a marco di studiare dai.. i libri li sta usando come ferma porta..

ma 30 danni dove lol i danni tank su promise erano bassini e c'era il bug del danno stile che nn considerava le resist rendendo sgravi pg con gr alti ma da questo a dire che i merce facevano poco danno perchè nn eravate capaci di usare armi 16.5 o cappare le stat so fatti vostri nn mi devo mica nerfare io se tu nn sai fare un tp.. cmq il ban ve lo siete preso perchè dopo le infinite rellate iniziaste a spalare merda dicendo che ci eravamo pompati i pg perchè eravamo gm ecc.. ma si sa l invidia è una brutta bestia

Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

[-- Bannato --]

ma 30 danni dove lol i danni tank su promise erano bassini e c'era il bug del danno stile che nn considerava le resist rendendo sgravi pg con gr alti ma da questo a dire che i merce facevano poco danno perchè nn eravate capaci di usare armi 16.5 o cappare le stat so fatti vostri nn mi devo mica nerfare io se tu nn sai fare un tp.. cmq il ban ve lo siete preso perchè dopo le infinite rellate iniziaste a spalare merda dicendo che ci eravamo pompati i pg perchè eravamo gm ecc.. ma si sa l invidia è una brutta bestia
    101 forza 10 damage mhm armi darkspire droppate dai mob + arma drago , +11 alle skill c'è qualcosa che nn torna qua, te l'ho detto ti confondi col party di hardcore, eravate voi quelli a rosikare

Enlisted

Ahah mi fai morire!!

Warrant Officer

ok eravate il party dei GM.
    scarsi come pochi (e non telo sta dicendo un proplayer) riuscivate a rellare 9/10 vs un party che aveva I MERCE CHE FACEVANO 70 DANNI 70 IN TOTALE con quei cazzo di vamp che erano UN CHEAT (eh si, quelli si che erano un cheat) anche in 5-6vs8
    rosicavate poco, voi GM che bannavate alcuni dei nostri x non rellare, scarsi.
    kktnxbye potete chiudere, enough said.

[-- Bannato --]

Lol fisicowned
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Quote Originally Posted by Darktidus View Post
    101 forza 10 damage mhm armi darkspire droppate dai mob + arma drago , +11 alle skill c'è qualcosa che nn torna qua, te l'ho detto ti confondi col party di hardcore, eravate voi quelli a rosikare
    sisi sono sicuro che il tuo tp aveva quelle stat...soprattutto considerando che nn avevi manco i bp per farti na spellata... gli unici pr che hai visto sono stati ad agosto quando il mio gruppo è andato in vacanza

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast