come artista era morto da tempo...
Tanto talento in cosi poco cervello.
*
anche se non mi ha mai fatto impazzire il suo genere musicale, è stato una leggenda. Purtroppo temo che verrà ricordato solo come un pedofilo...
Spoiler
Ehm... E' stato scagionato da ogni capo d'accusa.
Non basta più per essere reputato innocente? Mi pare strano che in un mondo che si professa civile e che conferisce ai tribunali il potere di decidere se una persona è o meno colpevole e quindi è o non è un criminale non si dia continuità ai verdetti.
"Not guilty", non colpevole e quindi non pedofilo. Delle altre illazioni random fateci quello che volete.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Pace all'anima sua...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Nulla da dire sul "primo" M.Jakson.. fu e sarà sempre una leggenda,forse più come ballerino coreografo che come cantante,ma unico nel suo stile e nel suo genere,indubbiamente fenomenale.
Per quel che è diventato negli ultimi tempi mi ha fatto abbastanza schifo...era una star e poteva finire la sua vita da star...imho avrebbe potuto gestirsi meglio per finire la sua carriera da re..
Che poi sia vero o no di quel che ha combinato coi bimbi poco importa,intanto è sempre la solita solfa..chi ha il piu' € o $ la vince...ma a parte quello "tanto meglio" se fu' solo una bufala,non voglio puntare il dito contro di lui..ora che poi non c'è piu' meno ancora.
edit :
Cit. Blogolandia
Di Michael Jackson si posso dire tante cose : che era una persona ambigua e particolare. Tuttavia non si può ignorare quello che ha fatto per la musica, dove é stato uno dei più grandi interpreti e protagonisti della storia. Una leggenda che ora si spegne, ma che non verrà mai dimenticata. (x una cosa o per l'altra mi permetto di aggiungere purtroppo)
Last edited by GreenKnight; 26th June 2009 at 11:01.
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
Cmq a me spiace ok, però è ridicolo leggere (ogni volta che muore un cantante famoso) re del pop, re del rock, quanti cazzo di re ci sono?
Cioè, se prima il 40% del globo non lo cagava e neanche lo ascoltava, ora (magicamente) tutti a dire: -nooo il grande jackson, lo adoravo! Mi spiace un botto! blababla
Io sto generalizzando sia chiaro, anche a me spiace, ma non ne faccio un apocalisse
mez, se tu ascolti i tunzitunzi apalla da mattina a sera, non è colpa di nessuno
è innegabile che mj abbia fatto storia, se qualcuno lo ignorava, dovrebbe solo vergognarsi.
Gente che manco lo cagava ho sentito dire "il mio idoloooo" un buonismo del cazzo, come sempre
Ripeto, non parlo per voi, ma parlo in generale.
Attendo la prossima morte, vediamo cosa esce
e riscrivo, mi spiace.
vabbe ma quello è ovvio, è la mente umana la causa
il morto in questione non centra
Era indubbiamente un grandissimo artista, a livello umano non lo considero nemmeno, uno psicopatico d'altri tempi.
Poi cazzo, faceva dei video della madonna :