illuminami che voglio ridere![]()
hdr.
bnet profile
ah guarda ieri ho mangiato come secondo petto di pollo ai ferri col purè, se mi spieghi come usare 1 pentola sola dimmelo.
Oppure carne ai ferri (ho la piastra di ghisa) + un qualsiasi contorno di verdure in padella (zucchine, peperoni, patate, erbe varie cime di rapa spinaci e co), per non parlare delle uova + contorno. Dai che son curioso
hdr.
bnet profile
prendi la piastra e ci butti tutto insieme peperoni uova e pancetta lascia che tutto si rapprenda per benino quindi quando vedi che la pancetta diventa croccante tiri via tutto e lo servi sul piatto ... ovviamente per aiutarti nella cottura usi del buon strutto che aiuta a "condire" anche la pietanza. Il paninaro lurido lo fa da anni ed è ottimo![]()
hdr.
bnet profile
si ma sulla piastra che dici tu ci fai anche le verdure e vengono bene te lo assicuro, cmq senza girarci troppo attorno se rientri con le spese la lavastoviglie è una comodità, impossibile dire il contrario..sicuramente però la lavatrice è più utile, chi ha voglia di fare il bucato più che fare 2 piatti ? fossero pure i piatti per un pranzo di 100 persone preferirei quelli ogni giorno che lavare la roba 1 volta a settimana..e poi nn so come fate voi ma io per dare l aspirapolvere solo in camera mia che è un buco ci metto più di 10 minuti tra i mobili e roba varia come si può in 10 minuti spazzare una casa anche se piccola?
P.S. anche io vivo da solo con i miei come razj![]()
E' completamente diversa la cosa dal vivere da solo o fare le cose ma in casa ci sono i propri genitori.
La lavastoviglie ti permette di fare altre cose, poi non è che la fai andare con 1 piatto, lavi i piatti pentole e altre cose meglio che con la spugna, perche se devi lavare bene le cose devi usare l'acqua calda etc.etc. per chi non l'ha non può capire la comodità che ti da.
Poi solo un sugo, un contorno ti comporta uso di padelle e pentole a meno che mangiate tante scatolette ma cosi la vostra spesa di triplica in eurini che vanno via.
L'unico MUST in casa sono le mollette chiudi sacchetti dell'IKEA.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
un sugo: padelle ?
sugo 1 pentolino
pasta 1 pentola e scolapasta (che ripeto non van lavati basta sciaquarli)
1 piatto 2 posate e 1 bicchiere
se mangi il secondo aggiungi 1 padella
son robe che si lavano in 3 minuti a mano.
poi è chiaro che se fate come mia sorella che ogni volta che beve usa 1 bicchiere nuovo o che usa 4 forchette per cucinare, vi serve la lavastoviglie asdasd![]()
hdr.
bnet profile
kith quando cucini la pasta poi ti ritrovi costretto a lavare sia la pentola che lo scolapasta visto che sono pieni di amido mi pare... almeno io li lavo sempre e appena dopo lavati la differenza la vedo