Oh loki ma tu sei quello che su vortigern aveva un bardo?
Oh loki ma tu sei quello che su vortigern aveva un bardo?
Possiamo anche parlare di due mene full arma resto silenzio se volete...
Non l'ho messo in dubbio (cmq io gioco dall'apertura di Daoc Italia, e Pomodorosj l'ho incontrato più volte almeno finche giocava in Italia) ma sai c'è sempre chi fa battutine senza spiegare, se avesse scritto che per lui non era vero argomentando ok
Sicuramente ci sono coppie più perfomanti ma dire che sono meglio due arms specciati ful balestra sembra proprio la frase stupida della persona saccenteNel caso di prete e strego sono sicuro delle loro abilità perchè l'ho provato
![]()
beh ti manca uno stun, uno snare, praticamente il sorcio fa il suo lavoro e ok, ma il prete oltre i buff e un paio di cure nn fa, a quel punto meglio un chierico che ti da anche i doppi e stunna (se hai il bot lo specchi cure / smite o lo tieni sempre buff cure e shari i nemici) oppure fai sorcio eretico che hai le stesse cose del prete ma il tic in più stunna , ha il focus snare, fa un danno della madonna e il sorcio debuffa heat
CiaooooooooPraticamente a parte alcune pause non ho mai smesso però gioco nei cluster Europei Germania e francia ora.
Certo che lo hai ridotto parecchio il prete ehehhe .
Cmq il prete ha Bg, Grapple, Tempesta Statica, disarm per 6 e ti assicuro che per buttare giù un prete ne occorre di tempo stun l'ha su parata, resist rosse proc cura su colpo subito e su colpo inferto, non ha snare ma il sorcio compensa con SW.
Può essere
Anche se non ne sono così sicuro a parità di rank e avendo tutte le ra attive secondo me è dura che vincano poi ovvio niente fortunatamente in daoc è scontato ( il bello è proprio questo) conta che devono affrontare un pet ml9 sicuramente buffato almeno dei base un moc dello strego un mezz un rout e se il custode cura non gli funzia il bg e il vw può essere incato se invece non cura e mena il prete in assist lo strego è libero di fare quello che vuole ed entrambi saranno sicuramente debuffati;
Non darei per scontato la fine della coppietta strego prete così veloce![]()
Beh il bello di daoc è proprio xchè l'incastro sta proprio nella difficoltà di creare una coppia/party che sia assolutamente il migliore ed imbattibile...un pò come il poker per intenderci...puoi avere scala reale ma non sei certo di avere il punto assolutamente vincente...prete e strego magari non sarà la + performante ma sulla carta nn fa così schifo....e cmq il 90% lo fanno i giocatori.