Page 5 of 16 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 231

Thread: Best duo

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Oh loki ma tu sei quello che su vortigern aveva un bardo?

Chief Petty Officer magic's Avatar

arrivo in ritardo..ma...Arms/pala e necro > all...o quasi..ahuahaua

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Possiamo anche parlare di due mene full arma resto silenzio se volete...

Quote Originally Posted by Pomo View Post
    lol allora facciamo una bella coppia di arms full balestra
    Ovvio se li usassi tu sicuramente killeresti anche party interi

Cmq ti assicuro che la coppia prete stregone tiene a bada molti io l'ho provato

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by magic View Post
    arrivo in ritardo..ma...Arms/pala e necro > all...o quasi..ahuahaua

Senza speed bel duo

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

Quote Originally Posted by Zorander View Post
    Ovvio se li usassi tu sicuramente killeresti anche party interi
    Cmq ti assicuro che la coppia prete stregone tiene a bada molti io l'ho provato
    guarda Pompinodorosj (magari) gonfia un pò i rank in firma ma dopo tutti sti anni fidati che sa giocare molto bene...
    Last edited by Ransy; 15th July 2009 at 10:34.

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    guarda Pompinodorosj (magari) gonfia un pò i rank in firma ma dopo tutti sti anni fidati che sa giocare molto bene...
    Non l'ho messo in dubbio (cmq io gioco dall'apertura di Daoc Italia, e Pomodorosj l'ho incontrato più volte almeno finche giocava in Italia) ma sai c'è sempre chi fa battutine senza spiegare, se avesse scritto che per lui non era vero argomentando ok

Sicuramente ci sono coppie più perfomanti ma dire che sono meglio due arms specciati ful balestra sembra proprio la frase stupida della persona saccente Nel caso di prete e strego sono sicuro delle loro abilità perchè l'ho provato

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Non l'ho messo in dubbio (cmq io gioco dall'apertura di Daoc Italia, e Pomodorosj l'ho incontrato più volte almeno finche giocava in Italia) ma sai c'è sempre chi fa battutine senza spiegare, se avesse scritto che per lui non era vero argomentando ok
    Sicuramente ci sono coppie più perfomanti ma dire che sono meglio due arms specciati ful balestra sembra proprio la frase stupida della persona saccente Nel caso di prete e strego sono sicuro delle loro abilità perchè l'ho provato
    Oi zorander come va tutto bene? sei tra colro che verranno sul nuovo clusterone se lo aprono?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Shock View Post
    Oh loki ma tu sei quello che su vortigern aveva un bardo?
    Loki su vorti è stato usato pochissimo dal suo proprietario ...
    era un account gildato nei BD che usavamo quando serviva un bardo
    praticamente chiunque di noi ha poi rollato un bardo è passato per
    quell'account.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

beh ti manca uno stun, uno snare, praticamente il sorcio fa il suo lavoro e ok, ma il prete oltre i buff e un paio di cure nn fa, a quel punto meglio un chierico che ti da anche i doppi e stunna (se hai il bot lo specchi cure / smite o lo tieni sempre buff cure e shari i nemici) oppure fai sorcio eretico che hai le stesse cose del prete ma il tic in più stunna , ha il focus snare, fa un danno della madonna e il sorcio debuffa heat
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    beh ti manca uno stun, uno snare, praticamente il sorcio fa il suo lavoro e ok, ma il prete oltre i buff e un paio di cure nn fa, a quel punto meglio un chierico che ti da anche i doppi e stunna (se hai il bot lo specchi cure / smite o lo tieni sempre buff cure e shari i nemici) oppure fai sorcio eretico che hai le stesse cose del prete ma il tic in più stunna , ha il focus snare, fa un danno della madonna e il sorcio debuffa heat
    si ma e sempre una coppia che secondo me regge poco ti becchi un vampiro con bardo o custode ti scoppia il sorcio e poi il prete, ti becchi lock/healer cancellano l account al sorcio e poi discutono con il prete...

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Oi zorander come va tutto bene? sei tra colro che verranno sul nuovo clusterone se lo aprono?
    Ciaoooooooo Praticamente a parte alcune pause non ho mai smesso però gioco nei cluster Europei Germania e francia ora.
    Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    Certo che lo hai ridotto parecchio il prete ehehhe .
    Cmq il prete ha Bg, Grapple, Tempesta Statica, disarm per 6 e ti assicuro che per buttare giù un prete ne occorre di tempo stun l'ha su parata, resist rosse proc cura su colpo subito e su colpo inferto, non ha snare ma il sorcio compensa con SW.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

warden-vw se li mangiano
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    warden-vw se li mangiano
    Può essere
    Anche se non ne sono così sicuro a parità di rank e avendo tutte le ra attive secondo me è dura che vincano poi ovvio niente fortunatamente in daoc è scontato ( il bello è proprio questo) conta che devono affrontare un pet ml9 sicuramente buffato almeno dei base un moc dello strego un mezz un rout e se il custode cura non gli funzia il bg e il vw può essere incato se invece non cura e mena il prete in assist lo strego è libero di fare quello che vuole ed entrambi saranno sicuramente debuffati;

Non darei per scontato la fine della coppietta strego prete così veloce

Lieutenant Commander

Beh il bello di daoc è proprio xchè l'incastro sta proprio nella difficoltà di creare una coppia/party che sia assolutamente il migliore ed imbattibile...un pò come il poker per intenderci...puoi avere scala reale ma non sei certo di avere il punto assolutamente vincente...prete e strego magari non sarà la + performante ma sulla carta nn fa così schifo....e cmq il 90% lo fanno i giocatori.

Page 5 of 16 FirstFirst 12345678915 ... LastLast