Page 5 of 24 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 353

Thread: [Champion's League] Seconda giornata

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Bo ma la l'inter di per se sulla carta dovrebbe essere una delle migliori in europa, il problema è che mourinho quest'anno non ha ancora azzeccato 1 volta che sia 1 la formazione, per non parlare dei giocatori fuori forma o inguardabili che mette in campo e dei cambi sbagliati. Secondo me se non avessero un'allenatore avrebbero vinto 3-0 con questi...
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    non dico mica per noi che abbiam fatto oibo.
    Dico per voi che per ora non è che vi butti meglio eh....
    Verissimo ma io non vedo Ferrara fare lo sborone banfando "io non conosco capello!!!"

Oltretutto la Juve non ha mai celato la volontà di vincere lo scudetto ma ha sempre GIUSTAMENTE detto che è l'Inter la squadra da battere.

Invece qualcun altro...sta a sboroneggià... e invece si prende tante belle in de ciapet

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Verissimo ma io non vedo Ferrara fare lo sborone banfando "io non conosco capello!!!"
    Oltretutto la Juve non ha mai celato la volontà di vincere lo scudetto ma ha sempre GIUSTAMENTE detto che è l'Inter la squadra da battere.
    Invece qualcun altro...sta a sboroneggià... e invece si prende tante belle in de ciapet
    ma veramente dal clan juve è dall'acquisto di diego che partono cazzate a randa.

Dicono che vogliono vincere, com'è normale che sia, ma che seppur avvicinandosi alla compagine milanese, ancora la squadra da battere è l'inter.

Aivoglia ad arrivare a perle di saggezza come la difesa del CATENACCIO contro il barca o la figuretta di kazan o la cagata su non conosco....

Sto soggetto è alquanto sopravvalutato, bel soggetto mediatico, allenatore come tanti.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Dicono che vogliono vincere, com'è normale che sia, ma che seppur avvicinandosi alla compagine milanese, ancora la squadra da battere è l'inter.

Aivoglia ad arrivare a perle di saggezza come la difesa del CATENACCIO contro il barca o la figuretta di kazan o la cagata su non conosco....

Sto soggetto è alquanto sopravvalutato, bel soggetto mediatico, allenatore come tanti.
    ma anche no frecciatine di qua , frecciatine di la , poi arriva mourinho e sbranga . Normale.

McWoT. McLove.'s Avatar

ma anche no frecciatine di qua , frecciatine di la , poi arriva mourinho e sbranga . Normale.
    Mourinho: Non conosco questo Sbranga.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Mourinho: Non conosco questo Sbranga.
    UAUAUAUAUAUAU ----->

asdasdasdasdasdasda

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

Riguardo ai proclami sulla vittoria in champ io da Mourinho ne ho sentiti pochi . Anzi dice sempre che ci sono 3-4 squadre più forti di noi.. Cmq l Inter non può presentarsi in questo modo a ste partite...
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Nefion View Post
    Riguardo ai proclami sulla vittoria in champ io da Mourinho ne ho sentiti pochi . Anzi dice sempre che ci sono 3-4 squadre più forti di noi.. Cmq l Inter non può presentarsi in questo modo a ste partite...
    Svegliaaaa pronto??
    il cojone fa il fenomeno e dice queste minchiate solo per pararsi il culo da eventuali (e probabili visto come giocate) MEGAFAIL dopo una campagna acquisto faraonica e dopo almeno 2/3 anni di spese FOLLI.

Sulla gazzetta c'era in questi giorni un articolo interessante che si terminava proprio con la considerazione che mourinho è cosi agitato e incazzoso proprio xche probabilmente ha capito che forse non è lo special one che tanti pensano ancora (giusti i poveretti,ciechi e perdenti interisti sia chiaro)

Se l'inter non vince la CL con questa squadra non la vince mai piu e questo puo condierarsi tranquillamente un anno da buttare sia che arrivi o meno lo scudetto.punto fine il resto sono cagate randolkpalurianedistaminchia

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Svegliaaaa pronto??
    il cojone fa il fenomeno e dice queste minchiate solo per pararsi il culo da eventuali (e probabili visto come giocate) MEGAFAIL dopo una campagna acquisto faraonica e dopo almeno 2/3 anni di spese FOLLI.
    Sulla gazzetta c'era in questi giorni un articolo interessante che si terminava proprio con la considerazione che mourinho è cosi agitato e incazzoso proprio xche probabilmente ha capito che forse non è lo special one che tanti pensano ancora (giusti i poveretti,ciechi e perdenti interisti sia chiaro)
    Guarda che st'anno avete speso piu voi , non vorrei dirtelo.
    Dici sveglia ma mi pare che dormi del bello te....

Guarda che st'anno avete speso piu voi , non vorrei dirtelo.
    Guarda che sono anni che BUTTATE MILIONI DI EURO fai 2 conti chi ha speso di piu che poi ridiamo,1 anno in positivo non vi nobilita ne vi da carta bianca nel parlare di spese paragonandoci a voi

Barca 1 Dinamo 0 Ibra assist show

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

inter deludente :/

in 10v11 tranne i primi 15 minuti del primo tempo abbiamo giocato meglio, purtroppo quando ci hanno espulso balotelli e siamo passati in 9 non abbiamo piu' retto :/
    cmq loro si buttavano come c.ronaldo :/

Riguardo l'arbitro ha tirato fuori 2 gialli veramente leggeri, il secondo di balotelli è un fallo normalissimo e mai visto dare un giallo per quello ed anche la'ltro su maicon mi è sembrato esagerato

@formazione: mancini non ha giocato una partita decente con l'inter, se lo vuoi risollevare o lo dai in prestito o lo fai giocare in partite di campionato "facili", perche' metterlo ora e soprattutto perche' sostituirlo con quaresma che è l'unico che ha fatto peggio di mancini sempre? in tutte le partite che ha giocato o perdeva palla tentando un dribling di troppo o veniva stoppato sullo scatto o un cross fatto male, secondo quale logica vai a pensare che in una partita tesa come questa, 10v11, dovrebbe fare meglio?
    mah
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

mi guardo la fiorentina e barca faccio zapping.. metto il barca niente ....cambio 1-0 barca lascio sul barca e segna la fiorentina

cmq liverpool oggi poca roba e fiorentina aggressiva in maniera paurosa

Page 5 of 24 FirstFirst 12345678915 ... LastLast