Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 104

Thread: [incubo ricorrente] Perdere i denti

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Il mio ricorrente è che non riesco a chiudere il portone di casa e che dopo qualche tentativo sento da dietro che qualcuno cerca di spingere per entrare.
    Mi cago in mano solo a pensarci pd

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Il mio ricorrente è che non riesco a chiudere il portone di casa e che dopo qualche tentativo sento da dietro che qualcuno cerca di spingere per entrare.
    Mi cago in mano solo a pensarci pd
    o sei omosessuale o ti caghi ancora in mano per la macchina che ti hanno ciulato gli zingari

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    io abito davanti al mare, e spesso sogno il maremoto. ovviamente potrei scappare dato che lo vedo arrivare all'orizzonte, ma ci sono sempre una serie di contrattempi banali che fanno morire me o qualcuno della mia famiglia.

secondo me significa che penso di stare sprecando la mia vita appresso a delle stronzate.
    peccato che non è cosi.

edit: stamattina appena alzato sentivo proprio il rumore sordo della enorme massa d'acqua in movimento, in piu sentivo cani che abbaiavano come nei migliori distaser movie. sto impazzandooo

Muahhaha mi hai fatto venire in mente una cosa imbarazzante che ovviamente adesso racconto ...

Anche io sogno maremoti, ne ho sognati per anni da quando i miei hanno cominciato ad andare male con l'azienda.

Il mare rappresenta te stesso, il maremoto significa che stai vivendo un cambiamento repentino che non riesci a controllare. Se ci fai caso il maremoto si ferma sempre di fronte a te dopo aver distrutto tutto cio' che c'e' intorno.

Io l'ho sognato fino ad arrivare in Svizzera. Una settimana dopo aver messo piede in Svizzera ho sognato il mare PIATTO, calmo, la gente che ci faceva il bagno dentro tranquilla, come quando da bambino andavo al mare a Cervia.

beh, sta di fatto che ero vestito nel sogno, di peso, come di inverno... e comincio a spogliarmi, mi tolgo TUTTO fino a restare completamente nudo bruco ed entro in acqua non curante della gente attorno...
    Poi realizzo di essere nudo e nel sogno ho pensato "CHISSENEFREGGAAAAAA" ....

Mi sono svegliato tranquillo come non mai...

I brutti sogni hanno ricominciato a presentarsi nel momento in cui ho realizzato che sarei dovuto tornare alla vecchia routine in breve.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    quando sogni uno stormo di pipistrelli che ti arriva addosso e ti svegli di colpo dando una testata al mobile dietro il letto che significa? (questo è un bell'assist, vediamo quanto siete creativi. il sogno è vero ma datato)
    Che è ora di spostare il letto.

Petty Officer 3rd Class amantes_amentes's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    o sei omosessuale o ti caghi ancora in mano per la macchina che ti hanno ciulato gli zingari
    gli zingari? ma solo loro "ciulano" le macchine? O__o

Lieutenant Commander Kith's Avatar

sento da dietro che qualcuno cerca di spingere per entrare.

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Muahhaha mi hai fatto venire in mente una cosa imbarazzante che ovviamente adesso racconto ...
    Anche io sogno maremoti, ne ho sognati per anni da quando i miei hanno cominciato ad andare male con l'azienda.
    Il mare rappresenta te stesso, il maremoto significa che stai vivendo un cambiamento repentino che non riesci a controllare. Se ci fai caso il maremoto si ferma sempre di fronte a te dopo aver distrutto tutto cio' che c'e' intorno.
    Io l'ho sognato fino ad arrivare in Svizzera. Una settimana dopo aver messo piede in Svizzera ho sognato il mare PIATTO, calmo, la gente che ci faceva il bagno dentro tranquilla, come quando da bambino andavo al mare a Cervia.
    beh, sta di fatto che ero vestito nel sogno, di peso, come di inverno... e comincio a spogliarmi, mi tolgo TUTTO fino a restare completamente nudo bruco ed entro in acqua non curante della gente attorno...
    Poi realizzo di essere nudo e nel sogno ho pensato "CHISSENEFREGGAAAAAA" ....
    Mi sono svegliato tranquillo come non mai...
    I brutti sogni hanno ricominciato a presentarsi nel momento in cui ho realizzato che sarei dovuto tornare alla vecchia routine in breve.
    forseforse hai ragione sul fatto che distrugge tutto tranne me perche mi hai fatto venire in mente un flash in cui io vedo il mare che ha inondato i palazzi e si è calmato, come se invece che un maremoto fosse una grossa marea, ma comunque il fatto che io veda la scena implica che sono vivo, gli altri invece sono morti

edit: addiritture mi sono ricordato che mia sorella e mia mamma sono morte sotto al portone peche io nn volevo/riuscivo ad aprirlo via citofono :OOO
    sono un omicida

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Oddio succede pure a me..sensazione di avere i denti "traballanti" ed ogni minima cosa , dal movimento della lingua all'idea di dover masticare , da il senso di farli cadere..nel mio sogno non cadono ma è terribile l'angoscia nel sentirli "mobili" visto che una volta persi quelli ciao...

ricordiamo anche il sogno di essere inseguito.. dentro casa mia sopratutto da persone che vogliono farmi del male.la fuga è strana xkè non scappo e basta (giro giro tondo.. ) ma carambolo con colpi di culo da una morte certa all'altra..anche qui non cè il danno immediato ma uno stato di angoscia nell'aspettarlo...

terzo posto sogno di cadere nel vuoto e rialzarsi "rimbalzando" nel letto
    over the vwap

[-- Bannato --]

Ho sognato un paio di volte (nella stessa settimana, l'estate scorsa) di perdere i denti.
    Ho sognato un paio di volte di essere inseguito da un tirannosauro (si un trex ) in una via precisa del mio ex paese.
    Ho sognato un sacco di volte (l'ultima la scorsa notte) di essere ancora in quinto superiore ed esser preoccupato come una merda per l'esame di matematica perchè non avevo studiato un cazzo tutto l'anno.

Questi sono alcuni dei pochissimi sogni che riesco a ricordare.

Cmq nc a chi cita freud; il più sopravvalutato filosofo (?) evahh!
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Cmq nc a chi cita freud; il più sopravvalutato FILOSOFO(?) evahh!

oh sh..
    Free from Signature

Ensign Cifra's Avatar

Anche il sistema scolastico italiano è sopravvalutato

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Ho sognato un sacco di volte (l'ultima la scorsa notte) di essere ancora in quinto superiore ed esser preoccupato come una merda per l'esame di matematica perchè non avevo studiato un cazzo tutto l'anno.
    Questo è capitato anche a me spesso. Potrebbe significare che sei preoccupato per qualcosa che devi fare e per cui non ti senti ancora del tutto pronto. Ma non conoscendo la tua situazione non posso essere preciso
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

sento da dietro che qualcuno cerca di spingere per entrare.
    è il sogno ricorrente george michael... ah no aspetta è la sua real life

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

[-- Bannato --]

Vedo che in 2 non hanno capito il mio "filosofo (?)"...
    La prossima volta scriverò in maniera più semplice
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Vedo che in 2 non hanno capito il mio "filosofo (?)"...
    La prossima volta scriverò in maniera più semplice
    si cmq io l ho citato perchè mi sembrava abbastanza divertente, vedo che a nessuno ha fatto ridere però l immaginare uno che si masturba perdendo i denti
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast