Uhm l'autolock c'era anche su GTA ed era disattivabile.
In ogni caso non è un fps, non so su questo titolo ma la componente "mira e spara" su GTA non era così sviluppata da stuzzicare la fantasia dei puristi degli fps
Sarà che non ho mai giocato online su GTA ma per singleplayer ci sta pure e anche bene.
Il problema è quando metti questo sistema su un gioco in multiplayer :\ Cioè se vedi la gente muore istant sempre, tipo quando corri a cavallo che senza autolock sarebbe difficile da killare, qui ci metti tempo 2 secondi e due pallottole e sei giù :\
(il mio discorso è prettamente per il multy)
E appunto, dai vaghi ricordi che ho dell'online di GTA c'era la possibilita di togliere l'autolock dalla mira, non ricordo se proprio come impostazione di partita o solamente come opzione personale.
Btw il sistema di mira faceva cmq cagare, piuttosto grossolano rispetto ad un qualsiasi fps, ed anche a molti tps.
Non penso che in questo titolo si avrà un qualcosa di diverso, mouse+tastiera o pad che sia
Last edited by Tanek; 23rd April 2010 at 12:18.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Non è vero, visto che se autolocki cmq per fare l'headshot devi giostrare col mirino e se lo fai vinci vs quello che spara e basta visto che ti colpisce al corpo facendoti meno danno.
Quindi un minimo di skill ti serve lo stesso.
Poi come ha detto Warbarbie non è certo un fps alla quake dove ti serve chissà quale uber abilità alla mira per vincere, se è come GTA è solo questione di cogliere di sorpresa l'altro ("il primo che spara, spara due volte") e soprattutto di che arma usi ("quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto")