Last edited by Amiag; 12th March 2010 at 17:27.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Diciamo che le guerre mondiali sono un po' come il reset di zion a matrix.
Le teste di cazzo esaltate tendenzialmente in guerra muoiono tutte perchè partono gridando MOOOOORTEEEEE e prendono 800 proiettili in faccia (mi ricorda la fine che farà logan sicuramente vero marlboro?ahahha), e poi si riparte molto messi meglio.![]()
And many more lol
hdr.
bnet profile
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Lo è.Non avete considerato che non è scritto da nessuna parte che le guerre le vincano quelli della volta scorsa.
Gli equilibri mondiali alla fine della seconda guerra erano totalmente cambiati.Fino ai primi del 900 la gente non sapeva nemmeno che esistevano gli usa![]()
And many more lol
le robe le ha cambiate il computer mica le guerre
dalla prima alla seconda non è cambiato un cazzo![]()
hdr.
bnet profile
ma onestamente se io vo in giro per fare il simpatico con una maglia con scritto " baciami" o "sono un figlio di donna allegra", "me ne sono fatte 10 al giorno e tu no", "sono un pirla" (per dire) mi devo pure aspettare che le persone che incontro leggano e reagiscano di conseguenza e che magari interpretino la cosa in maniera diversa da quello che vorrei...
Quindi o accetto la cosa e me ne frego o magari la prossima volta leggo bene che c'è scritto e ci penso due volte prima di mettermelo addosso.
Di "umiliazioni" fra mestra, professori, compagni/e di classe ne ho sempre viste fin dalle elementari (e alle superiori erano quasi all'ordine del giorno...) e nessuno di noi è mai diventato un pazzo psicopatico, diciamo invece che il fatto di ricevere una punizione o una presa per il culo faceva in modo che la volta successiva ci pensassimo due volte prima di fare una cazzata...
forse anche perchè quando succedevano ste cose a casa non dicevano "povera stella" ma han sempre detto "ha fatto bene la maestra/prof" e rincaravano la dose...
hdr.
bnet profile
Già basterebbe dire che la relatività l'ha scoperta Einstein in quei tempi e su quello c'hanno giusto inventato la bomba atomica,questo basterebbe a mettere i 50 anni strasotto a quel periodo.
I razzi per i missili V123stella usati poi per le missioni spaziali.
Gli aerei skillati,il radar,i carri armati powah.
Le portaerei!
Lo stesso transistor (scoperta casuale bene ricordare) è del 39.
Il resto dei progressi è tutto nato per lo spionaggio nella guerra fredda,e l'informatica continua a progredire a stecca per pure necessità di tenersi d'occhio tra usa cina e urss.
p.s. ora ho un po' da fare poi tornero' a trollare sul nulla (che è quello che sto già facendo)
And many more lol
arthu einstein con la bomba atomica non centra un cazzo di niente è____é
il calcolatore ci ha dato un boost esponenziale in potenza di calcolo, ergo tra qualche anno scopriremo come rendere immortale berlusconi. Se non era per turing e soci (si miei cari, tutta la teoria dei calcolatori è stata inventata da un culattone, mettetevi l'anima in pace e costruite una statua ai gay) per trollare dovevi mandarmi le lettere a casa![]()
Last edited by Hador; 12th March 2010 at 18:26.
hdr.
bnet profile