Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 78

Thread: BioWare, the final countdown?

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Va a giocare a wow allora e lascia in pace i giocatori un po' più dedicati thx
    perdonami ma spiegami che "delicatezza" ci sta o meglio quale sia il gusto di poter perdere tutto in ogni momento che metti il piede in una open zone.
    Onestamente mi pare una giga cazzata sia perche lamerare è na cazzata (mi ricordo ancora al poc quando mi ha segato un tizio con l hero 8Lx io all'epoca 2lx che dopo avermi segato logga middo per dirmi "ero io ora rosika buauaua" ... della seria ti basta poco)sia perche cazzo è un fottuto gioco a cui dedico lo svago, se voglio tensione mi basta gia il lavoro e se ne voglio di piu al max penso di votare B le prox elezioni .
    Scherzi a parte, davvero non so che gusto ci sia in questo aspetto del gioco, personalmente mi trovo d'accordo con l'ideal di Hador: small grp e end game con qualcosa di nuovo.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma io pure ormai eh, non son più i tempi che aveva tempo da vendere e potevo nerdare na giornata intera se mi andava di farlo, mo se perdo tutto quello che ho fatto anche in solo una decina di ore di game sbrocco e lancio il monitor fuori dalla finestra
    boh imo non è una questione di tempo, se nerdare in sessioni e metterci più tempo ti da fastidio, è giusto che tu giochi a qualcosa dove non perdi tempo

Ma quindi dovrebbe essere il famoso annuncio già stra-spoilerato di DA2 ovvero una nuova avventura grossa sullo stesso motore?

Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Daoc 2!

anzi no, e se fosse il multiplayer per DragonAge ?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Il problema non è tanto il fullloot ma "l'etica" dei giocatori...
    Ai tempi di UO era poca la gente che andava online e il fenomeno dei lamer si riusciva bene o male ad arginare...

Con l'utenza di oggi o metti vincoli lato software oppure rischi veramente che qualcuno rovini il gioco a troppe persone

Ad oggi cmq anche se ho amato UO non penso che mi metterei a giocare ad un gioco con il full loot

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Il problema non è tanto il fullloot ma "l'etica" dei giocatori...
    Ai tempi di UO era poca la gente che andava online e il fenomeno dei lamer si riusciva bene o male ad arginare...

Con l'utenza di oggi o metti vincoli lato software oppure rischi veramente che qualcuno rovini il gioco a troppe persone

Ad oggi cmq anche se ho amato UO non penso che mi metterei a giocare ad un gioco con il full loot
    ormai anche per giocare ai giochi full-loot ci vuole un'etica

Hai ragione sulle morti insensate provocate dal fattore scala, il pk magari va un po' attualizzato, mi rifiuto di credere però che non si possa trovare un modo rispetto al "oh guarda sono morto " e "ora spacco il monitor perchè ho perso 3 mesi di farming"

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

un sistema potrebbe esser un drop rate sensato o meglio senza necessita di diventare idiotondi spammando macro per farmare...
    mi ricordo sulla l4p che ci stava una veste per mago assurda "la veste nera fluente" per cui dovevi fare un dng abb tosto e droppava 1/3 pero eri sicuro che al terzo run max la droppavi, in quest'ottica anche se te la lootavano sticazzi ti facevi il dng 2-3 volte e la riprendevi, era sempre uno sbattimento ma per lo meno era abbordabile o meglio, concepibile.

Ensign xv25's Avatar

Ma infatti su Ultima (almeno, l'Ultima che ho giocato io su OSI cent'anni fa) si faceva pvp vestiti da straccivendoli, un mago aveva bisogno di una sacchetta di reagenti comprati dal vendor e un armatura di pelle da due soldi playercrafted, cosi' se perdi qualcosa... sticazzi proprio

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post

anzi no, e se fosse il multiplayer per DragonAge ?
    io avevo pensato a un dlc con DA multiplayer ma in coop ..

Bioware si sta avvicinando al mondo dei mmo a poco a poco ..

probabilmente usera' failhammer come fucina di "prova" per sw:tor [per la serie : se devo provare qualcosa almeno nn sputtano un mio prodotto e tanto cmq nn ci xde nulla , ne' tantomeno ci xdono i giocatori di WH ]

IMO potrebbe essere interessata a vedere come si comporta il mercato dei DLC in multiplayer .. mi spiego meglio ...

Bioware sembra dalle indiscrezione, puntare a un tipo di soluzione MMO "mista" :
    nn si sbilancia con un canone mensile (che ora come ora e' relativamente accattivante .. sopratutto se si punta alla clientela di adesso) ma potrebbe proporre un F2P ma con DLC a pagamento ( e probabile content-shop , che poi altro nn sono che mini dlc ad hoc)

per SW:TOR nn so probabilmente forte del marchio SW proporranno qualcosa di standard , ma per far emergere un nuovo prodotto o rivalutarne un vecchio , certo nn ti puoi mettere a chiedere 12 $ al mese ...
    sopratutto considerando che i F2P che usciranno saranno sempre piu' raffinati (RoM e compagnia)

e , cmq , nn sono certo io a dirlo che il futuro di internet sono le microtransazione
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Crewman hardin's Avatar

Qualche sito in giro per la rete sostiene che sia l'annuncio dell'avvio della Beta di Star Wars the Old Republlic.
    "Le spade non si stancano mai"
    Kill Bill Vol.1

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by hardin View Post
    Qualche sito in giro per la rete sostiene che sia l'annuncio dell'avvio della Beta di Star Wars the Old Republlic.

Dalla sorgente di pagina il counter e' presente solo sul main site della Bioware e su quella di Dragon Age.

Su quella di ME non vi era presente nulla prima l'hanno aggiunto dopo. Su quella di SWTOR non c'e assolutamente nulla.

al 90% e' dragon Age 2 od altro, una beta...non ha bisogno di un counter perche per molti utenti per quanto sia atteso il gioco l'avvio di una closed beta, risponderebbero con un bel "ehhbhe sticazzi".

Ps. Nella root del sito di Swtor della bioware cmq si puo "incappare" in questa fantomatica pagina..

Last edited by Nazgul Tirith; 26th March 2010 at 13:21.
    "not even death can save you from me..."

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by hardin View Post
    Altri si chiedono se non sia l'annuncio di Mass Effect 2 per ps3.

era un'asta -.-

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

un asta per cosa?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

roba hardware tipo, ma non ci riguarda perchè è valida solo per una 50ina di stati d'america

mega fail bioware
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast