Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 65 of 65

Thread: 620 vs Er6n vs Fz6n vs Gsr vs Hornet

Ensign Malbrouk's Avatar

no la shiver no.

a.k.a. connit

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Boh secondo me stai ragionando troppo con la testa. Segui l'istinto (luke) la moto non è un affare razionale. D'accordo è la prima moto, è meglio non superare gli 80cv, ma basta li con i conti.

Se scegli una moto perchè "costa 1900€ e non mi spiace nemmeno troppo la linea, in fondo in fondo" ti ritroverai a rivenderla fra 1 anno, scoglionato.

Se ti fa sangue l'er6n (o l'mt o il cazzoduro750x), e non dico "ti intriga" ma proprio "ti turba i sensi", bene: cercane una per le tue tasche, aspetta di avere i pippi piuttosto ma segui il cazzo di cuore. Funge così, fra motociclisti, e fidati capirai che ne vale la pena alla prima sgasata e alla prima staccata seria. E lo capiranno prima i tuoi peli pubici e poi la tua materia grigia...
    Last edited by Il Nando; 9th May 2010 at 13:13.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

La moto si sceglie col cazzo, in buona sostanza

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Come sopra
    Free from Signature

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Boh secondo me stai ragionando troppo con la testa. Segui l'istinto (luke) la moto non è un affare razionale. D'accordo è la prima moto, è meglio non superare gli 80cv, ma basta li con i conti.

Se scegli una moto perchè "costa 1900€ e non mi spiace nemmeno troppo la linea, in fondo in fondo" ti ritroverai a rivenderla fra 1 anno, scoglionato.

Se ti fa sangue l'er6n (o l'mt o il cazzoduro750x), e non dico "ti intriga" ma proprio "ti turba i sensi", bene: cercane una per le tue tasche, aspetta di avere i pippi piuttosto ma segui il cazzo di cuore. Funge così, fra motociclisti, e fidati capirai che ne vale la pena alla prima sgasata e alla prima staccata seria. E lo capiranno prima i tuoi peli pubici e poi la tua materia grigia...
    Tutto molto vero, è anche vero che il mio budget è limitato quindi oltre al cazzo devo pure guardare il portafoglio

Cmq grazie dei consigli, spero ci siano nuovi sviluppi a breve

Page 5 of 5 FirstFirst 12345