Lo so è un uso errato della parola anche wikipedia lo dice
Detto questo qual'è lo statement of work ?![]()
Il banner delle donazioni riporta sempre Maggio 2010
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
i see pur'io, il banner segna maggio e siamo a luglio, e poi se si riesce a cambiare quel vbulletin...
sono desaparecidos gli admin![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
volevo soltanto esprimere il mio totale disprezzo per questa situazione in cui è precipitato il forum
vorrei tanto sapere che cazzo state facendo voi admin visto che da ormai.....quanto? 4mesi? di + ?....manco mi ricordo ma il forum è totalmente innavigabile
il search praticamente non funziona, i post si leggono a cazzo con le firme che coprono ogni volta che vai ad editare
cristo manco il forum dei flatearthsociety è cosi
si in effetti è diventato allucinante, anarchia totale, ma su 200 admin che ci sono? Neanche uno disponibile per un po' di ordine/ottimizzazione?
immagino sia vacanza di massa, a questo punto.
Non resta che sperare che a settembre le cose cambino velocemente...
un po mi spiace ma quoto in toto gli ultimi interventi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ma almeno un reply per dirci "scusate siamo dei n00b del cazzo dateci tempo" da parte di un moderatore random no eh ?
mi domando se sinceramente non hanno visto sti ultimi reply o stanno facendo gli gnorri
cos'è? devo fare un thread in news usando i caps per farli svegliare?
Abbiate pazienza... un po' e' estate, un po' la situazione dei vostri admin e' come segue:
Uno (io) sta ristrutturando casa, e solo chi c'e' passato puo' capire che mai come in questi momenti sarebbero necessarie le giornate da 36 ore
Uno (Jarsil) s'e' sposato una settimana fa ed e' partito da 3 giorni per il viaggio di nozze
Uno (Smoker) sta vivendo tipo la sua quinta o sesta adolescenza e pensa solo alla figa e al rock'n'roll...
... e siamo messi un po' maluccio ad aggiornamenti.
Cerco di tirare fuori Smoker dal tunnel per una mezza mattinata e mettiamo su la skin cosi' com'e'... facciamo un betatesting in produzione
![]()