Page 5 of 23 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 337

Thread: 38esima, ultima giornata--gogo MORGANTI

Lieutenant Junior Grade

no comment proprio.
    truesport qui in thailandia ha preparato un bel programma per la serie A, si vede che ci tengono.

....BOLOGNA CAGLIARI, fanno vedere BOLOGNA CAGLIARI cazzo.

ci stanno siena-inter e chievo-roma, e quelli fanno vedere BOLOGNA CAGLIARI
    mortacci loro.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    non era il suocero di de rossi che si è fatto impallinare il culo perchè era immischiato in robe tipo rapine e spaccio??
    che c'entra? non era il padre bensì il suocero (padre della -ex- moglie) che stava nel giro della malavita (con collegamenti anche con la banda della magliana) da ben prima che de rossi nascesse... non è che de rossi gli passava la paghetta eh.. mha

Lieutenant Junior Grade

vabbeh ma tu sei più rinco di lui se perdi tempo a rispondergli >,<
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Tanek's Avatar

Posso dire che stanotte ho sognato che l'inter perdeva 1-0 e che qui a Milano scoppiava una specie di rivoluzione??

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Mamma mia i rometta quando difendono i loro capitani per cose che esulano dal calcio so pietosi

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    che c'entra? non era il padre bensì il suocero (padre della -ex- moglie) che stava nel giro della malavita (con collegamenti anche con la banda della magliana) da ben prima che de rossi nascesse... non è che de rossi gli passava la paghetta eh.. mha
    ha gia divorziato ddr??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade

peggio, la moglie l'ha lasciato per un altro.
    ......

peggio ancora, l'ex moglie è una zoccola.. tral'altro si è sposato solo perchè stava arrivando GAIA la loro figlia sennò un calcio al culo... poraccio

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

peggio ancora, l'ex moglie è una zoccola.. tral'altro si è sposato solo perchè stava arrivando GAIA la loro figlia sennò un calcio al culo... poraccio
    si, l'ex moglie dell capitanfuturo è na zzooccola, non cammina con il lupachiotto nella macchina, er capitan futuro se merita er mejo, no le zoccole...
    ridicoli... ecco perchè vi odio.. pensate di sapere tutto su tutti, basta che fanno parte DA MAGGGGICA...
    parli con un qualsiasi rometta e ti dice che lui è dell'ambiete, sa tutti i retroscena di ogni cosa, sa perchè er capitan futuro tiene la barbetta lunga, ha amici ner palazzo che gli dicono come stanno le cose....

ridicoli

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    si, l'ex moglie dell capitanfuturo è na zzooccola, non cammina con il lupachiotto nella macchina, er capitan futuro se merita er mejo, no le zoccole...
    ridicoli... ecco perchè vi odio.. pensate di sapere tutto su tutti, basta che fanno parte DA MAGGGGICA...
    parli con un qualsiasi rometta e ti dice che lui è dell'ambiete, sa tutti i retroscena di ogni cosa, sa perchè er capitan futuro tiene la barbetta lunga, ha amici ner palazzo che gli dicono come stanno le cose....

ridicoli
    te invece parli come un disinformato come al solito ... perchè non vai a madrid invece di cagare il cazzo qua? stai x vince la champions dopo 9327438749837 anni e parli ancora di roma... bo sarà difficile vivendo qui ma aplia i tuoi orizzonti per piacere

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

te invece parli come un disinformato come al solito ... perchè non vai a madrid invece di cagare il cazzo qua? stai x vince la champions dopo 9327438749837 anni e parli ancora di roma... bo sarà difficile vivendo qui ma aplia i tuoi orizzonti per piacere
    non l'ho detto io che il tifoso romanista è mediamente ignorante, che vive il suo tifo come una paranoia....
    già sono disinformato, non mi occupo della vita privata dei giocatori da MAGGGICA, sicuramente un tifoso romanista vero mi saprà dire come stanno veramente le cose, sono sicuro che ne sanno più i tifosi degli stessi protagonisti...

e il tifoso interista è mediamente triste, non l'ho detto io... ma che vuol dire?
    purtroppo rispondi con cose senza senso, nessuno si occupa della vita privata di nessun altro, nè tantomeno nessuno è portavoce o informato da spie di trigoria... girano solo leggende e impressioni (in questo caso la mia avendo visto tamara al suo locale a ponte milvio... è permesso farsi un'idea?) che ho riportato.. purtroppo però te hai il sangue agli occhi quando parli della roma quindi nn si può affrontare un discorso che scapocci subito e inizi a parlare con i soliti luoghi comuni.. e questa è la tristezza + grande

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Grande curva pd e grande striscione, appena si trova l'img in giro aggiorno il mio banner del Milan club
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Rad ancora che combatti con quello pensa a festeggiare al 2° posto

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Grande Antonini

Se lo merita tutto sto gol
    on GW2 Spvp