Bellino assai, finita la campagna su normal in 3
Domani tocca ad hard![]()
Bellino assai, finita la campagna su normal in 3
Domani tocca ad hard![]()
Mi fate venire in mente il periodo in cui anche io potevo fare le 5 senza problemi...ed ovviamente ormai è finito da un pezzo...
Per la cronaca ieri sera scaricavo a 600kb ma sono andato a letto nemmeno alle 11 per un dannato mal di testa (che poi è la scusa che di solito usa Shagaz con Drako la notte), lo proverò stasera se riesco...
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Io lho giocato la prima campagna ad hard e non cambia granche da normal ... pero ch'avevo 2 over 20 in gruppo
Qualcuno ha capito se cè un modo di ricaricare la medi-gun ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
stasera sono rdy
nome su steam: pic666
Last edited by Pic STK; 20th July 2010 at 15:04.
l'ho finito di scaricare a casa, ma sono a lavoro qq
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
ho fato una pratice offline appena finito di scaricare all'ora di pranzo, e spinge parecchio![]()
pic666 o picstk![]()
finito normal e hard, ho provato la prima a insane e ci sono i parassiti appena startato il liv 1![]()
Originally Posted by Mallus
m'hanno detto che:
o dura molto, o c'avete giocato poco
![]()
c'è solo 1 campagna per ora, tipo 7 missioni, e non capisco il rofl :v
Originally Posted by Mallus