Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 82

Thread: cerco gioco grafica eccellente

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post

Sent from my iPhone using Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Devon's Avatar

quell'immagine indica che le recensioni sono valide fonti di info per i videogame o che mafia fa merda? è ambiguo

McWoT. McLove.'s Avatar

Ieri ho provato mirror's edge, non e' chiaramente un capolavoro ma almeno e' qualcosa di "diverso"
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ieri ho provato mirror's edge, non e' chiaramente un capolavoro ma almeno e' qualcosa di "diverso"
    a me ha fatto cagare...
    l'ultima cosa di "diverso" e "nuovo" che ho provato in questi ultimi anni è la serie assassin's creed (ma nasce per conSOLLE)
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    l'ultima cosa di "diverso" e "nuovo" che ho provato in questi ultimi anni è la serie assassin's creed (ma nasce per conSOLLE)
    abbiamo un intenditore qua

McWoT. McLove.'s Avatar

a me ha fatto cagare...
    abbiamo concetto di diverso e nuovo molto relativo mi sa, assasin's creed prende moltissimo da una serie di giochi.. di fatto e' un gta senza macchine( assasins creed e' un gioco sandbox) e con varie sottomissioni .Deve moltissimo a Prince of Persia sand of time (ed anche forgotten sands uscito da poco che praticamente e' la stessa cosa di sand of time in nuova salsa) come gameplay delle evoluzioni con un tasto (sono se non sbaglio gli stessi developer), il sistema di combattimento boh e' molto banale come molti hack and slash che si perdono nel tempo ed il sistema di stealth utilizzato e' lo stesso da almeno 20 anni nel 99% dei giochi)
    Il secondo capitolo ancora non l'ho giocato anche se non penso che si svari molto dal punto di vista novita' e diversita', la storia non e' malaccio specie lo spunto sugli archetipi della memoria, ma dal punto di vista prettamente ludico, insomma e' molto dejavu ed in alcuni casi e' proprio fatto male.
    ti puo essere piaciuto ma di differente e nuovo ha oggettivamente nulla.
    un platform in soggettiva frenetico e dove scappi con le guardie al culo e con un ambientazione strana come mirror's edge puo' chiaramente non piacere, parlare di gusti e' come discutere del sesso degli angeli, ma non si puo' nascondere che non sia un idea innovativa sicuramente lontana anni luce da un crogiolo di giochi come e' AC e dalla media di gta clone e clone di tutti gli altri generi.
    Last edited by McLove.; 8th September 2010 at 17:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

infatti ho detto che mirrors a ma fa schifo (non ho detto che non è innovativo)..
    e infatti ho messo "diverso" e nuovo fra virgolette, perchè mi è sembrata la cosa più "diversa" e "nuova" che sia uscita negli ultimi tempi, poi chiaro che scopiazza un po di qua e un po di la... ma quel mix di ambientazione/storia/gameplay lo rende la cosa più "diversa e nuova" che sono riuscito a trovare..
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

infatti ho detto che mirrors a ma fa schifo (non ho detto che non è innovativo)..
    e infatti ho messo "diverso" e nuovo fra virgolette, perchè mi è sembrata la cosa più "diversa" e "nuova" che sia uscita negli ultimi tempi, poi chiaro che scopiazza un po di qua e un po di la... ma quel mix di ambientazione/storia/gameplay lo rende la cosa più "diversa e nuova" che sono riuscito a trovare..
    ti ripeto parliamo di semantica se tu riesci a definire "diverso e nuovo" il prendere un gta castrato in ambientazione differente, aggiungergli un PoP sand of time per la parte acrobatica faccio tutto il cazzo del tutto con un tasto, ed un hack and slash monotasto ed una spruzzatina di syphon filter per le parti stealth di 15 anni fa (ho preso i primi titoli che mi sono venuti in mente) buon per te, carenze su vecchi giochi o meno attenzione sui nuovi, non avrai nessuno dei miei problemi attuali a trovare un singleplayer degno che si possa chiamare tale, ma obbiettivamente di diverso e nuovo Ac ha forse solo il dito tagliato se non e' preso da qualche romanzo o credenza.
    Last edited by McLove.; 8th September 2010 at 17:18.

ti ripeto parliamo di semantica se tu riesci a definirie diverso e nuovo il prendere un gta castrato in ambientazione differente un PoP sand of time, ed un hack and slash monotasto ed una spruzzatina di syphon filter di 15 anni fa e' definirlo diverso e nuovo buon per te, non avrai nessuno dei miei problemi attuali a trovare un single player degno che si possa chiamare tale, ma obbbiettivamente di diferso e uovo Ac ha forse solo il dito tagliate se non e' preso da qualche romanzo o credenza.
    per me rimane un gioco diverso e nuovo, ormai non si può fare a meno di prendere un pò da vari giochi... non ci sarà mai piu un gioco innovativo come gta, per intenderci, ogni gioco che uscirà diremo "eh, pehh, è un pò gta, un pò dino crisis e un po pro evolution".....
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

per me rimane un gioco diverso e nuovo, ormai non si può fare a meno di prendere un pò da vari giochi... non ci sarà mai piu un gioco innovativo come gta, per intenderci, ogni gioco che uscirà diremo "eh, pehh, è un pò gta, un pò dino crisis e un po pro evolution".....
    stronzate, perdona, qualche anno fa e' uscito portal, lo stesso mirrors' edge e' innovativo ma senza fare urlare al capolavoro e ogni anno escono giochi innovativi. Gears of war (ripeto sebbene il primo fu rogue trooper uscito mesi prima di GOW per xbox) innovo' con il sistema delle cover in un tps e parliamo di 3 anni fa il problema e' che ogni fottuto gioco che e' uscito dopo che aveva uno stronzo che poteva nascondersi dietro un bidone ha implementato il sistema delle cover perche di sicuro successo: prendi gta (ed ha un po rotto ic oglioni pure Gta) l'ambienti come the godfather, fotti qualkche situazione fun da qualche film di mafia 8il cadavere nel bagagliaio) metti le cover di gow per la fase a piedi ed hai fatto un gioco (mafia 2), nice merda.
    Solo che le novita' escono col lanternino e le devi trovare ed e' proprio questa la mia lamentela. il problema e' che le SH vanno sul certo e riuscito plagiandolo piu che usare i neuroni per fare qualcosa di nuovo cosa che e' economicamente piu' conveniente specie ora che i videogiochi sono arrivati alla massa che non ha la cultura di 20 e passa anni a giocare col pc/ console.
    Secondo questo modo di pensare non dovrebbero piu' uscire romanzi dischi o film innovativi, cristo e' da anni che ci sono film musica e libri e non mi sembra che tutto sia il plagio di tutto.
    Last edited by McLove.; 8th September 2010 at 17:31.

stronzate, perdona, qualche anno fa e' uscito portal, lo stesso mirrors' edge e' innovativo ma senza fare urlare al capolavoro e ogni anno escono giochi innovativi. Gears of war (ripeto sebbene il primo fu rogue trooper uscito mesi prima di GOW per xbox) innovo' con il sistema delle cover e parliamo di 3 anni fa il problema e che ogni fottuto gioco che e' uscito ha impementato il sistema delle cover perche di sucesso, prendi gta l'ambienti come the godfather metti le cover di gow ed hai fatto un gioco, nice merda.

Solo che le novita' escono col lanternino e le devi trovare. il problema e' che le SH vanno sul certo e riuscito plagiandolo piu che usare i neuroni per fare qualcosa di nuovo cosa che e' economicamente piu' conveniente specie ora che i videogiochi sono arrivati alla massa che non ha la cultura di 20 e passa anni a giocare col pc.
    Secondo questo modo di pensare non dovrebbero piu' uscire romanzi dischi o film innovativi, cristo e' da anni che ci sono film musica e libri e non mi semrba che tutto sia il plagio di tutto.
    ma se cercho bene in ogni gioco c'è qualcosa che riporta ad un altro... anche in gear of war ne ricordo alcune, che ad esempio riportano a brothers in arms... non ho detto che ormai si fanno solo plagi... come al solito rovesci i discorsi come meglio ti aggrada...
    comunque, il tutto sta nel sapersi accontentare e divertire, stiamo parlando di videogame..
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

ma se cercho bene in ogni gioco c'è qualcosa che riporta ad un altro... anche in gear of war ne ricordo alcune, che ad esempio riportano a brothers in arms... non ho detto che ormai si fanno solo plagi... come al solito rovesci i discorsi come meglio ti aggrada...
    comunque, il tutto sta nel sapersi accontentare e divertire, stiamo parlando di videogame..
    il discorso che rovescio ogni cosa e' old e pure da deficenti, ti ho argomentato, contro argomenta o stai zitto senza fare alcun apprezzamento sulla mia persona, certamente il problema sta nell accontentarsi tu ti accontenti di un puzzle di robaa vecchia come Ac ma non venirmelo a definire come innovativo e nuovo o il minimo che ti puo 'capitare e' che qualcuno critichi, argomentandolo come ho fatto io, il tuo discorso.
    ora non ritrattare con
    non hai detto che si fanno solo plagi
    , dopo che hai scritto il post precedente
    ormai non si può fare a meno di prendere un pò da vari giochi... non ci sarà mai piu un gioco innovativo
    si chiama contraddirsi.
    Infine si sono videogiochi ma possiamo anche parlare di scorregge e se tu mi vieni a negare che le scorregge siano infiammabili per la presenza di metano butano propano ed altri gas organici, tu non stai parlando di scorregge ma hai semplicemente il finestrino aperto.
    Last edited by McLove.; 8th September 2010 at 17:39.

il discorso che rovescio ogni cosa e' old e pure da deficenti, ti ho argomentato, contro argomenta o stai zitto senza fare alcun apprezzamento sulla mia persona, certamente il problema sta nell accontentarsi tu ti accontenti di un puzzle di robaa vecchia come Ac ma non venirmelo a definire come innovativo e nuovo o il minimo che ti puo 'capitare e' che qualcuno critichi, argomentandolo come ho fatto io, il tuo discorso.
    possiamo anche parlare di scorregge a se tu mi vieni a negare che le scorregge sono infiammabili per la presenza di metano butano propano ed altri gas organici, tu non stai palrando di scorregge ma hai semplciemente il finestrino aperto.
    ot
    ma il tuo problema qual è? perchè già mi puzza l'avvocato penalista che ha talmente tanto tempo libero da scrivere su un forum, sopratutto nella sezione sport e videogame, non vorrei che avessi qualche turba mentale, perchè come dici tu non sono il primo con cui hai dei battibecchi su un qualsivoglia argomento, allora mi viene da pensare che non sono io poi tanto lo strano, quanto tu che sei quantomeno saccente all'ennesima potenza
    fine ot

ti ho argomentato: anche in gear of war si trovano dei collegamenti con altri giochi, il problema è che dopo anni e anni di titoli provati non puoi fare a meno di trovare le somiglianze, senza gridare ai plagi, per carità, cosi come accade nella musica, nei film e nelle opere letterarie...
    se mi piaccia o no il puzzle ac è questione di gusti, non conta..
    Spoiler

Spoiler

ora non ritrattare con, dopo che hai scritto il post precedente si chiama contraddirsi.
    Infine si sono videogiochi ma possiamo anche parlare di scorregge e se tu mi vieni a negare che le scorregge siano infiammabili per la presenza di metano butano propano ed altri gas organici, tu non stai parlando di scorregge ma hai semplicemente il finestrino aperto.
    da quando in qua dire "non c'è piu innovazione" equivale a gridare al plagio?????????????
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

ot
    ma il tuo problema qual è? perchè già mi puzza l'avvocato penalista che ha talmente tanto tempo libero da scrivere su un forum, sopratutto nella sezione sport e videogame, non vorrei che avessi qualche turba mentale, perchè come dici tu non sono il primo con cui hai dei battibecchi su un qualsivoglia argomento, allora mi viene da pensare che non sono io poi tanto lo strano, quanto tu che sei quantomeno saccente all'ennesima potenza
    fine ot
    sei proprio un poveretto, ometto altri commenti che ti meriteresti, ribadendoti che qua chi va sul personale perche non ha più modo di argomentare quanto e' stato esposto sei tu con l'atteggiamento di chi e' arrogante (arroga conoscenze che non ha) e livore per avere detto tutto sommato stronzate non difendibili: chi ha turbe mentali e' chi spara illazioni o offende la persona in un post in cui si tratta di un argomento
    Last edited by McLove.; 8th September 2010 at 17:58.

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast