Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 82

Thread: cerco gioco grafica eccellente

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Quello che dici Mc è giusto, però è un pò troppo black or white, ci sono ottimi giochi che sono il risultato di miglioramenti e perfezionamenti nel genere stesso o ottimi giochi che sono la fusione di + generi con una struttura di fondo accattivante, di innovazioni in se (da intendersi come cose mai viste) ne portano spesso molto poche ma risultano cmq molto divertenti. Certo il divertimento poi alla fine è soggettivo, c'è chi per giocare a fondo un single ha bisogno di cose mai viste e chi lo spolpa anche anche se non ha niente o quasi di innovativo ma ha una struttura collaudata, migliorata e alla fine funzionale, insomma dipende anche molto da uno cosa cerca.
    Per fortuna appartengo alla seconda categoria
    Sent from my iPhone using Tapatalk
    ma infatti non pretendo di venire qua a fare il messiahhh, ho chiesto consigli e' motivato anche troppo abbondantemente il perche di questo, usiamo una parola grossa per cazzate come i videogiochi, "disagio".
    Ma certamente mi fa girare che si trovi ogni pretesto per fare console vs pc, ripeto tutti riescono a permettersi una console ormai e se non l'ho ancora comprata e che appunto non ho trovato niente che mi faccia valere la pena di comprarla.
    Pero ormai e' da anni tranne appunto qualche sorpresa come ho citato nei post precedenti che installo un gioco con tutte le premesse per divertirmi e dopo poco mi rompo il cazzo perche e' sempre qualcosa di gia giocato, gia visto, al di la dell aspetto estetico e tecnico che chiaramente nella nuova roba e' palesemente piu piacevole, ma comprendi che per uno che riteneva divertente la roba che usciva per atari vcs 2600 dove il personaggio principale a volta era un quadrato, sono cose che non mi stupiscono, per me un videogame e' qualcosa che mi diverte e vedere la condensa sulle auto o i vari effetti di illuminazione passa molto molto in secondo piano.
    Last edited by McLove.; 5th September 2010 at 15:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

E infatti appartieni decisamente alla prima categoria

Ma giochi co-op pvp ?

on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

E infatti appartieni decisamente alla prima categoria
    sicuramente appartengo alla seconda categoria, ieri ho finito di giocare mafia 2 perche mi sono costretto a finirlo, tanto era breve.
    Mafia 2 e' il perfetto esempio del mercato ludico attuale
    mio parere ipercritico? una merda rispetto ad ogni altro gioco gta style, storia banale e con vuoti narrativi enormi, gameplay ridicolo nessuna novita scopiazzato da tutte le parti, Ai della polizia da demente gli passi a 120 miglia/h accanto e manco ti inseguono, facile da fare schifo..le uniche cose divertenti sono una o due gag come quella del cadavere nella macchina, ma aspetta e' una gag che c'e' nel film goodfellas, si anche quelle sono plagiate, cosa resta di quel gioco? Eppure lurkando la board e con i vari metacritic e bliberi e' un gioco sviluppato da una vita e gli piazzano un 8... invece per me e' lammerda fatta gta, anzi fatta 1/10 di san andreas dove almeno c'era il drive-by
    avendo roba cosi come esempio dei giochi medi che escono poi e' chiaro che roba come mass effect (il primo) passa per capolavoro assoluto quando il primo mass effect tutto sommato non e' un cazzo di niente, dalla sua ha una bella storia almeno.
    Last edited by McLove.; 5th September 2010 at 16:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

almeno a lui piace gta, a me gta fa merda

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Io l'avevo detto era un fail mafia 2 ma non dirlo a Shagaz se no ti azzanna le palle

on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    semi Ot ma sto gioco come e'? (si sto cercado un gioco che mi diverta ç_ç)
    E' ok, ma va molto a gusti... essendo un platform in prima persona praticamente
    Mi ha catturato giusto perchè di roba simile se ne vede ben poca, sia come gameplay sia come stile di grafica che al posto dei soliti grigi del gran cazzo è bella piena di colori
    Pero' pecca pesantemente di longevità (dura circa 6 ore + le time trials) e difficoltà "grazie" al sistema di checkpoints decisamente troppo generoso
    Lo avevo segnalato durante le sale di Steam che stava tipo a 5€ o giu' di li'

Cmq visto che ti piaceva GTA:SA hai mai provato Saints Row 2? Siamo sullo stesso grado di burineria (piu grezzo pero' perchè la THQ non è certo la Rockstar)... è abbastanza piacevole come giochino
    Senno' la scena indie/doujin regala sempre un sacco di perle... Mi son piaciuti parecchio Eschalon: Book I dei Basilisk Games(RPG isometrico) e King Arthur: The Roleplaying Wargame della Neocore (Strategico/gestionale)

Lieutenant

noia perche da anni tanti anni, ed anche per console eh che sono il "nuovo" pc, perche ad i tempi della psx uscivano cose molto differenti per pc e console ora esce la stessa roba, le idee sono sempre le stesse riproposte con un gusto differente ma sempre le stesse cose.
    ed ogni singola idea che viene trovata in un gioco riproposta alla nausea, mi aspetto che facciano il gioco del pizzaiolo con il sistema di cover ormai ogni cazzo di gioco hai il tasto per metterti sotto una qualcunque cosa e non essere ucciso.
    Predi di ogni gioco di ogni genere che esce oggi vai a ritroso e noti che c'e' stato un titolo precedente che da la merda a quello che esce ora come gameplay storia e divertimento al di la del comparto estetico/grafico/sonoro che ora chiaramente per ovvie ragioni e' piu' evoluto.
    Fps single e' uscito qualcosa come che valeva la pena essere giocata in single? qualcosa come aliens vs predator, no anche il sequel e' una merda, niente come outlaws un fps molto bello in single della lucas, o return to castel wolfenstain?
    e' uscita più roba come deux ex? qualcosa come soul reaver?
    Dopo san andreas tutti i giochi alla gta hanno fatto merda, dopo tides of darkenss tutti gli rts sono sempre la sessa cosa, avventure grafiche non ne fanno piu' e non parlo solo di quelle della lucas ma anche di roba come myst, niente piu simulatori di volo o roba come tie fighter. Spesso roba del cazzo stringata che per darti la parvenza di essere piu lunga ti mandano a raccattare le statuette di merda o miniature di cazzi sparse per il gioco nascoste oppure ti mettono gli achievement. Ed io sto appunto criticando anche giochi su cui tutti hanno sbavato goty qua goty la vedi il primo mass effect che era una screensaver e gameplay scadente, o gears of war, bo che cazzo ha quel gioco non lo so, o fallout 3 si bella ambientazione ma il la parte fun/divertente ludica dove era?
    Quello che mancano sono le idee, cristo qualcosa come syndicate che spacco il mondo ludico a meta ad i tempi per la novita' invece cloni a gogo, quello che manca e' un intuizione nel gameplay come il bullettime di Max payne che ne so, niente escono solo i cloni del clone del clone, e mi spiace per voi eletti, ma per console non e' differente.
    Va beh ma col passare del tempo e' normale ci siano sempre meno "rivoluzioni", e' cosi per tutte le cose. Ci sono tanti giochi che pur "copiando" riescono a migliorare qualcosa , prendi i due dungeon siege per esempio che a me son piaciuti un sacco pur essendo un collage di idee prese da altri giochi con assolutamente 0 cose originali.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by marphil View Post
    io l'avevo detto era un fail mafia 2 ma non dirlo a shagaz se no ti azzanna le palle

Sent from my iphone using tapatalk
    la stoooooooriah

Hador's Avatar

Io l'avevo detto era un fail mafia 2 ma non dirlo a Shagaz se no ti azzanna le palle
    Name:  1283430195495.jpg
Views: 202
Size:  94,4 KB

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Name:  1283430195495.jpg
Views: 202
Size:  94,4 KB
    Beh il comparto sonoro è pero a completo appannaggio del gioco 2k

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Beh il comparto sonoro è pero a completo appannaggio del gioco 2k
    credo che sia solo perche hai la radio nelle macchine in mafia ed i cinni non l'hanno di serie nel pannolino.... al massimo l'unico suono che fanno sono le scoreggie.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    la stoooooooriah
    capisco che sei sarcastico ma anche sta cosa della storia ha anche un po' rotto il cazzo se voglio solo una bella storia nell esempio di mafia mi guardo un film di mafia o un romanzo che e' sicuramente > dei plot scopiazzati e spesso banali dei videogames.
    Ma ogni volta nei commenti leggo la storia la storia, cioe ogni storia di un videogame tratta di uno che si incazza per un motivo (poverta', ti hanno stuprato il cane, sei uno sbirro, ti hanno rapito un parente o animale, sei il figlio segreto di qualcuno che si scopre essere l'ultimo di quei qualcuno o il principe di quei qualcuno) pretesto ultimo per ammazzare la gente. A volte mi chiedo se i videogames addicted abbiano mai letto un romanzo o visto un film, dato che boiate della madonna passano per storie capolavoro, cioe syndincate una cazzo di storia: plot corporazioni in guerra per potere e denaro, fine storia... eppure era un gioco dannatamente divertente ed innovativo ad i tempi.
    e dimenticavo oltre al sistema di cover il fotm del mercato ludico, il o i telespallabob accanto per dare la parvenza di giocare un co op o di non essere solohhh, spesso dei coglioni che ti rompono/rovinano il gameplay per quanto sono tarati oppure gente in god mode ciechi come in mafia 2 che prendono pallottole da tutti i lati non muoiono (per plot della storiahhh) non beccano nessuno nemmeno se sta cagando nel bidone vicino a quello dove e' appostato in cover.
    Last edited by McLove.; 5th September 2010 at 16:51.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Ma ogni volta nei commenti leggo la storia la storia, cioe ogni storia di un videogame tratta di uno che si incazza per un motivo (poverta', ti hanno stuprato il cane, sei uno sbirro, ti hanno rapito un parente o animale, sei il figlio segreto di qualcuno che si scopre essere l'ultimo di quei qualcuno o il principe di quei qualcuno) pretesto ultimo per ammazzare la gente. A volte mi chiedo se i videogames addicted abbiano mai letto un romanzo o visto un film, dato che boiate della madonna passano per storie capolavoro,
    uppissimo

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

aaaahh un buon vecchio noir alla max payne ;_;
    Vignette ben disegnate, voce del protagonista in italiano superba e gioco divertente ;_;

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast