ma infatti non pretendo di venire qua a fare il messiahhh, ho chiesto consigli e' motivato anche troppo abbondantemente il perche di questo, usiamo una parola grossa per cazzate come i videogiochi, "disagio".
Ma certamente mi fa girare che si trovi ogni pretesto per fare console vs pc, ripeto tutti riescono a permettersi una console ormai e se non l'ho ancora comprata e che appunto non ho trovato niente che mi faccia valere la pena di comprarla.
Pero ormai e' da anni tranne appunto qualche sorpresa come ho citato nei post precedenti che installo un gioco con tutte le premesse per divertirmi e dopo poco mi rompo il cazzo perche e' sempre qualcosa di gia giocato, gia visto, al di la dell aspetto estetico e tecnico che chiaramente nella nuova roba e' palesemente piu piacevole, ma comprendi che per uno che riteneva divertente la roba che usciva per atari vcs 2600 dove il personaggio principale a volta era un quadrato, sono cose che non mi stupiscono, per me un videogame e' qualcosa che mi diverte e vedere la condensa sulle auto o i vari effetti di illuminazione passa molto molto in secondo piano.