Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 87

Thread: Report stasera

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Si ma lui è abituato a Villa Certosa mica a Villa Mariuccia.
    si, come ha detto lui stesso ad una sua platea di fanboy (in questo momento di crisi fa pure lo sborone su quanto è ricco):
    "i miei avversari politici mi dicono di andare a casa, ma mi mettono in imbarazzo, percheè avendo VENTI case io non so dove andare"""
    e tutti i pecoroni che forse guadagnano mille euro al mese ad applaudirlo...
    e io povero cittadino, come si dice in sicilia, "m'alliccu a sarda".
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Se non ha commesso reati perchè dovrebbe cacciare le ricevute? Per far contento te e la Gabanelli?
    guarda che la finivest è finita nei casini all'epoca perche pagava i film ad un prezzo molto basso (per evadere l'iva), il reale prezzo veniva pagato in nero attraverso società offshore

se hai bisogno di far perdere le tracce al tuo denaro c'è probabilmente un motivo valido. i soldi sai che escono ma non sai cosa vanno a pagare. metti che ci ha pagato lo yacht (e io l'ho visto dal vivo in sardegna, è una cazzo di NAVE ENORME) e voleva evitare di pagare le tasse che in italia sono enormi su quel tipo di beni, al punto che sono in pochissimi ad avere uno yacht intestato... sono tutti di proprietà di società con il bilancio e i conti in banca nascosti al fisco

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Glasny's Avatar

Ancora con sta casa di Montecarlo, la vendita è stata giudicata congrua dalle autorità di Montecarlo, l'indagine è chiusa, il partito ha avuto i soldi che doveva avere, non ci sono irregolarità. Resta giusto un problema etico se la casa fosse di Tulliani ma l'unico al mondo che potrebbe dimostrare che così non è, è il propriatario delle offshore (che ha parlato tramite il suo avvocato ma giustamente non vuole uscire allo scoperto), che sono al portatore, quindi nessun governo di paradisi fiscali può dirlo (tanto meno scrivendolo su carta intestata senza alcuna prova), a meno di non avere la sfera di cristallo.

Su b ci sono 20 case non di montecarlo e ognuno 20 volte + grossa quindi in proporzione è un problema 400 volte più grosso non solo eticamente, ma anche fiscalmente perchè qui il reato è di evasione e quindi sono soldi sottratti allo stato (i cui interessi lui dovrebbe fare e non i propri).
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    guarda che la finivest è finita nei casini all'epoca perche pagava i film ad un prezzo molto basso (per evadere l'iva), il reale prezzo veniva pagato in nero attraverso società offshore

se hai bisogno di far perdere le tracce al tuo denaro c'è probabilmente un motivo valido. i soldi sai che escono ma non sai cosa vanno a pagare. metti che ci ha pagato lo yacht (e io l'ho visto dal vivo in sardegna, è una cazzo di NAVE ENORME) e voleva evitare di pagare le tasse che in italia sono enormi su quel tipo di beni, al punto che sono in pochissimi ad avere uno yacht intestato... sono tutti di proprietà di società con il bilancio e i conti in banca nascosti al fisco
    a proposito di yacht, una volta lessi un articolo sul fatto che piu grande è lo yacht che vai a prendere in leasing, meno iva paghi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (si scendeva se non ricordo male fino all'8 %)..
    pensate che leggi fondamentali per il paese!!!!!!!!!!
    Spoiler

Spoiler

Tunnel's Avatar

Scusate, mi spiegate il discorso dell'ACI che ho perso report ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    in canada succede? E se succedesse quali sarebbero le reazioni? Pensaci e sarai d'accordo con noi
    Succede ovunque Hador. Cacciano fuori le recivute. E provano che é un'acquisto legale. Altrimenti dimissioni e processo.

@altri: pagare le tasse di cosa scusa? Eventualmente le tasse le paga dove compra la casa.

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Succede ovunque Hador. Cacciano fuori le recivute. E provano che é un'acquisto legale. Altrimenti dimissioni e processo.

@altri: pagare le tasse di cosa scusa? Eventualmente le tasse le paga dove compra la casa.
    Certo perchè 20+ milioni di euro li ha trovati per terra.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Certo perchè 20+ milioni di euro li ha trovati per terra.
    20 milioni di euro sono briciole per gente che ha beni per 9+ miliardi di euro eh.

Riguardo alla casa a montecarlo, a me pare folle che venga giudicato congruo un presso di 270k euro. Mia zia due anni fa ha comprato un'appartamento a brera di 45/50 mq e l'ha pagato non ricordo se 330k o 360k.. fatevi due conti.
    Fotte sega della questione onestamente, ma ste cose del prezzo, così come i conti in tasca a una delle persone più ricche del pianeta, mi fanno "un po' " strano.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    20 milioni di euro sono briciole per gente che ha beni per 9+ miliardi di euro eh.

Riguardo alla casa a montecarlo, a me pare folle che venga giudicato congruo un presso di 270k euro. Mia zia due anni fa ha comprato un'appartamento a brera di 45/50 mq e l'ha pagato non ricordo se 330k o 360k.. fatevi due conti.
    Fotte sega della questione onestamente, ma ste cose del prezzo, così come i conti in tasca a una delle persone più ricche del pianeta, mi fanno "un po' " strano.
    Beh è giudicato congruo in quanto quello era il valore prima della ristrutturazione. Poi se vuoi fare il Feltri della situazione cazzi tuoi, su Fini ci sono facili critiche politiche da fare invece che inventarsi storie assurde di cognati che hanno in affitto una casa che una volta era di un partito lol

Ma a maggior ragione bisogna controllare che B non commetta evasione fiscale, perchè se non hai scritto "Giocondo" in fronte saprai che a quello servono le società off-shore. Poi servono anche a riciclare danaro sporco. Tanto per la cronaca i cattifi giudici comunisti hanno messo su diversi processi per evasione fiscale contro B. Quei 20 milioni sono solo un piccolo caso, ce ne sono tanti altri, come le altre 64 società off-shore (vedi processo Mills eh poi puoi fare il Minzolini della situazione e dire che uno prescritto è innocente e anche un po' santo). Non sto a discutere le tue opinioni, sei libero di guardare il tg4 o il tg1 e credere a tutto quello che dicono, ma le varie inchieste fatte sia da giornalisti di destra che di sinistra (anche loro tutti comunisti, comunisti di destra e di sinistra), e anche alcuni processi fatti da giudici (ovviamente tutti corrotti e comunisti) fino alla cassazione, dicono ben altro.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by glasny View Post
    beh è giudicato congruo in quanto quello era il valore prima della ristrutturazione. Poi se vuoi fare il feltri della situazione cazzi tuoi, su fini ci sono facili critiche politiche da fare invece che inventarsi storie assurde di cognati che hanno in affitto una casa che una volta era di un partito lol :d

ma a maggior ragione bisogna controllare che b non commetta evasione fiscale, perchè se non hai scritto "giocondo" in fronte saprai che a quello servono le società off-shore. Poi servono anche a riciclare danaro sporco. Tanto per la cronaca i cattifi giudici comunisti hanno messo su diversi processi per evasione fiscale contro b. Quei 20 milioni sono solo un piccolo caso, ce ne sono tanti altri, come le altre 64 società off-shore (vedi processo mills eh poi puoi fare il minzolini della situazione e dire che uno prescritto è innocente e anche un po' santo). Non sto a discutere le tue opinioni, sei libero di guardare il tg4 o il tg1 e credere a tutto quello che dicono, ma le varie inchieste fatte sia da giornalisti di destra che di sinistra (anche loro tutti comunisti, comunisti di destra e di sinistra), e anche alcuni processi fatti da giudici (ovviamente tutti corrotti e comunisti) fino alla cassazione, dicono ben altro.
    Quote Originally Posted by axet View Post
    fotte sega della questione onestamente, ma ste cose del prezzo

:o

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Ci sono diversi discorsi sull'aci, prima di tutto il commissario straordinario messo li dal governo in veste temporanea a fare da presidente ha cambiato "di nascosto" le regole riguardando la candidatura a presidente e si è candidato lui stesso, mentre era ancora in carica, con la sua lista, vincendo le elezioni perchè la lista avversaria è stata esclusa a causa del fatto che non rispettava le nuove norme inserite da lui. Le norme in particolare richiedevano il possesso di una cerca tessera socio particolare che tutti hanno fatto il giorno prima di candidarsi. In questa lista, punto secondo, sono presenti parenti importanti (figlio di la russa e fidanzato della brambilla, ministro che comanda l'aci) e soci in affari vari, e si apre una complicata ma palese ragnatela di appalti e consulenze auto-assegnate. Il tutto condito con una faccia di merda assurda, proprio "ma scusi (al presidente aci centrale) questi 150.000 euro di consulenze alla società del nuovo membro del cda?" "non l'abbiamo richiesta noi!" "ma come qua c'è scritto di si" "ah bho non mi ricordo" ...
    dulcis in fundo discorso monza, l'aci milano gestice la società del circuito e gran premio di monza, che ora come ora di suo ha i conti non messi tanto bene e in più rischia il culo con il gp a roma. Il neo presidente dell'aci milano dice che non conosce i dettagli e che ci penserà poi, il presidente della società di monza dice che è tutta gente messa li per motivi politici e sono delle teste di cazzo incompetenti e che c'è il rischio che, tra l'altro, non difendano come dovrebbero la causa di monza contro il gp a roma, se non addirittura che siano stati messi li apposta per non difenderlo.

In tutto questo le scene spacco sono state due:
    - viene contestato al neo presidente di aver fatto la tessera tipo il giorno prima di candidarsi e che addirittura gliel'hanno regalata. Lui risponde che non è vero e la giornalista chiede la ricevuta. Lui fornisce una ricevuta di un omonimo, peccato che ci sia la data di nascita scritta sulla ricevuta e non combacia, per 30 anni tipo, con la sua - genio. La vera ricevuta, con spese 0 euro, viene mostrata poi dalla giornalista.
    - tra tutto uno dei modi per farsi eleggere è quello di comprarsi i voti, io compro 300 tessere le do ad amici e parenti e dico di votare per me. Questo è stato contestato a più di un membro dell'attuale cda. La tizia va dal presidende aci a roma e fa "ma sarebbe possibile comprare 300 tessere e regalarle per farsi votare?". Presidente risponde "IMPOSSIBILE, serve la firma e la presenza". Stacco di scena, la giornalista va ad un banco dell'aci e fa "salve voglio comprare 300 tessere" "certo, no problem"

Ensign Cifra's Avatar

Comunque vada questo paese è destinato all'implosione.

Tunnel's Avatar

Grazie Hador.
    Insomma, gestito all'italiana peso questa ACI.
    Che schifezza zio porc.
    Certo che tra il fidanzato della brambilla e il figlio di la russa manca solo il Trota e abbiam fatto il giro dei partiti.
    Che indecenza -.-
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Il fatto è che vengono a galla man mano file e file di altarini anche in posti dove non ci si credeva.

Capiamoci chi cazzo lo sapeva che un ente come l'ACI avesse un patrimonio di qualche centinaio di milioni di euro (il direttore generale dell'ACi nell'intervista mi pare parlasse di 400 milioni)?

Che l'ACI di Milano riceva solo di affitto dalla CNA (o dalla Confesercenti non ricordo) la bellezza di 530mila euro all'anno per il palazzo ?

La cosa tragica è che i modi per "lottizzare" il denaro sono talmente tanti e il modo è talmente artistico percui non sai mai chi te lo sta buttando al culo.

Il problema vero è questo, l'Aci per me eran quelli che ti venivan a prendere se restavi a piedi in autostrada , pensavo avessero 4 lire, col cazzo , sono un impero, ma non ci sono solo loro ed i partiti , tutti nessuno escluso, hanno trasformato questi "enti" in una specie di ricovero per amici/parenti e via dicendo.

Ma come , uno va a sedere nel CDA di un ente così importante perchè : << C'ha la passione delle auto!>>

Eh??? Ma mi pigliate anche per il culo???

Ma ha una cazzo di laurea specifica ? Ha avuto competenze precedenti in ambito manageriale e gestionale di livello pari o anche leggermente inferiore dimostrabili ?

Cazzo centra per dio! Allora alla guida dell'Eni ci mettiamo un tassista perchè è uno che di benza ne ha bruciata. Cioè il dentista che si bomba la Brambilla ha le competenze per gestire in un CDA di quel livello l'ente ACI ? Ed il figlio "geronimo"? Che competenze ha ?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Il discorso ACI è semplice, con l'autodromo di Monza la sede ACI di Milano è molto appetita, visto la mole di milioni di euro che ci girano. Hanno taroccato tessere, il commissario straordinario ha eliminato la lista avversaria e si è autocandidato come futuro nuovo presidente, ovviamente eliminando i "nemici" non era possibile eleggere altri! Hanno comprato 10k di tessere per far votare amici e prestanomi, gente che ha votato 2 volte, gente che non ha votato ma risulta votante...ecc.

E guarda caso, sono sempre i soliti amicici...poi ci sono consulenze, vendite, finanziamenti tra l'ACI e le sue controllate, che guarda caso nel CDA hanno membri dell'ACI e quindi praticamente si autofinanziano le proprie aziende e mangiano i soldini dell'ACI.

Insomma un merdume unico!!

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post

Non succede ovunque o almeno, dove succede in paesi che noi riteniamo egualmente o meno civilizzati della nostra "grande" Italia, i ministri si dimettono.

Mi ricordo ancora in svezia, in inghilterra ecc...scandali della serie "ha pagato la domestica con i soldi pubblici", "si pagava le ferie con i soldi del ministero", "viaggiava per i cazzi sua con auto ministeriali"....

Loro si dimettono, i nostri invece scatenano i giornalai di proprietà per smerdare i nemici politici e non!!!

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast