Maledettei tappi di star sunsetsalsaparilla![]()
Maledettei tappi di star sunsetsalsaparilla![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Beh io quando giocai al 3 canticchiavo continuamente "I don't want to set the world on fire" (http://www.youtube.com/watch?v=n9D6GNzpmkM), l'avevo messa anche sul lettore mp3 e allo stereo(chissà che cazzo han pensato i vicini
)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
jhonny's guitar ha rotto il cazzo.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Finiti i 4 playthrough (alla fine se si tiene un salvataggio al punto di svolta non ci vuole molto, cmq belle le varie quest di playthrough), 1000G di obiettivi, gioco spolpato a dovere, beh che dire, tanta roba sicuramente sto Fallout NV, migliore del 3 sicuramente, molto + interessante la main e anche la tante e tante subquest che ci sono sono tutte molto belle per via cmq di un'ambientazione veramente accattivante e dei tanti gruppi/tribù che popolano il Mojave e le varie relazioni che intercorrono tra loro. Se uno c'avesse tempo e voglia di provare tutte le risoluzione differenti delle quest e i loro effetti sul Mojave sto gioco garantirebbe una longevità spropositata, ma già giocandolo cmq intensamente ci si fa tranquillamente tra le 80-100ore di play. E' un gran gioco ma si porta dietro alcuni difetti di Fallout 3, in primis il sistema di combat, che l'idea del VATS è sicuramente carina ma rende troppo semplicistico il gioco, una volta che si equippati a dovere tra mirare al tronco/gamba/braccio passa poca differenza, in ogni caso il nemico esplode, anche a livello Very hard, gli scontri singoli non saranno mai un problema, gli scontri con + elementi creeranno qualche grana in + ma niente di trascendentale. L'IA è piuttosto stupida c'è poco da dire, kitartli all'indietro o nascondersi dietro le rocce per ricaricare i PA bastano e avanzano per segare la maggior parte dei mob, giocandolo a very hard + duro almeno si ha il nerf di non poter usare istantaneamente gli stimpak per il recupero totale dei pf e le menomazioni romperanno un bel pò le balle. La modalità duro come già detto rende il gioco + reale, quindi è caldamente consigliato di usarla al primo playthrough che rende il gioco molto + figo imho. Cmq personalmente in questo gioco il sistema di combat non va considerato + di tanto, è pur sempre un RPG, nel senso se l'avessero fatto + sfidante sarebbe stato un capolavoro ma personalmente si può chiudere un occhio volentieri dato la vastità della mappa che offre, le quest veramente molto piacevoli e l'enorme background e caratterizzazione dei vari pg che s'incontrano nel Mojave.
Insomma se volete un gioco dall'alta esplorabilità, quest a iosa e fatte bene (non il solito vai lì, fai quello, torna qui), grande ambientazione e longevità, Fallout NV è un ottimo gioco, se cercarte qualcosa di + sfidante a livello di gameplay meglio provare altro.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
La quest di boone non mi si era attivata, richiedeva tot uccisioni di membri con la Legione, e non mi è capitato di farla.
BTW cmq se la quest viene persa te lo dice chiaramente, quindi fino a quando non compaiono le varie "missione fallita ecc." non c'è da preoccuparsi. Salvate a lot.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ido cane
è uno schifo di droga mentale sto gioco
so andato a prendere una chiavetta usb da marcopolo
apro la macchina e vedo un tappo di birra sul marciapiede
mi è venuto l'impulso di raccoglierlo -.-
Peccato, magari era un tappo stella![]()
Last edited by Marphil; 2nd November 2010 at 17:51.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
piddi
ho un problema con un salvataggio cristo
finito tutta la trafila delle fazioni dal king buyando il passaporto falso e dai gemelli mo appena entro nella strip mi si blocca il caricamento e mi da schermo nero
in tutti gli altri spostamenti nulla ma appena gato nella strip si impalla![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
pd si è scassato per davvero il salvataggio
mi tocca ricominciare da capo -.-
non ne ho voglia piddi
mi sa che oggi vo a cambiare il gioco con qualcos'altro -.-