http://www.qvintadimensione.it/
Ottimo sito.Ciao
http://www.qvintadimensione.it/
Ottimo sito.Ciao
e' ancora sceso da zavvi e costa 23 sterle, se entro il 17 marzo scende sotto le 20 lo prendo in alternativa il 17 marzo esce per pc e lo gioco sul pc ma gratisse, che voglio vedere come prosegue la storia.
umh nn e' cosi per xbox brotherhood esiste eccome piratato il problema inizialmente non era relativo alla protezione del gioco ma al sistema antipirateria della xbox ( tale AP2.5 necessario per eseguire il gioco, presente in tutte le dashboard delle nuove slim predisposte per kinetic e compreso nell aggiornamento della dashboard) inserito in tutti i giochi di novembre 2010 (compreso anche fable 3 ad esempio) per cui non partivano in xbox moddate ma e' bastata una settimana per un fix e questi nuovi gochi giravano tranquillamente in xbox moddateOriginally Posted by Glasny
su pc non e' ancora uscito e comunque il secondo titolo c'era pirata eccome su pc. Io l'ho giocato diversamente comprato, tutto senza problemi e crash semplicemente camabiando una dll di 300 kb nella dir di installazione nemmeno si cambiava l'exe, gioco di sempre più facile a crackare, dopo nemmeno due giorni dalla release anzi paradossalmente il DMR della ubisoft, che si e' rivelato un gran fail, dava più problemi a chi lo comprava originale vedi tanek che prendendolo da steam aveva problemi a salvare le partite (e parlo di due mesi fa mica di quando e' uscito che qualche problema era plausibile), al punto che io stesso ho consigliato a tanek di scaricarsi il crack e giocarselo "piratato" nonostante l'avesse comprato.
Last edited by McLove.; 7th March 2011 at 12:41.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Quoto, la scorsa settimana ho scoperto che un famoso team è riuscito addirittura ad emulare il server DRM, quindi lasci tutto in originale, modifichi un paio di stringhe nel file hosts (per far puntare in localhost degli indirizzi che in realtà sono quelli dei server Ubisoft) e via, hanno pure messo dei MOTD (perchè ci sono anche su quello originale) che fanno cappottare
(per inciso l'hanno fatto per the settlers 7)
ps: non l'ho comprato su Steam, me l'ha regalato la Ubisoft stessa (tramite mia sorella) :P però quoto tutto quanto, ho addirittura perso 3 ore di gioco perchè non mi ha salvato tutto un pomeriggio di gioco, per me cose del genere non sono tollerabili soprattutto se sono causate da un DRM (e quindi da problemi aggiunti VOLONTARIAMENTE nel gioco).
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ma infatti e' il solito discorso i vari DMR possono rallentare un crack ma si arriva dove si vuole, assassins creed 2 c'era un grande hype un po come starcraft 2 come incrackabile, il dmr della ubisoft ha ritardato il crack solo di qualche giorno infatti manco unas ettimana dopo l'uscita del secondo capitolo era giocabilissimo e semplicemente cmbiando una dll e senza nessun processo assurdo come server in locale etc ma semplicemente una dll di pochi kb.
protezioni eccessive rompono solo il cazzo a chi compra originale tanto la scena arriva dove vuole basti pensare che da sabato scorso quindi 3 giorni prima della release, girano copie per ps3 e xbox di dragon age 2, ed il clonedvd della versione pc per cui si aspetta solo il crack, la scena arriva dove vuole, ma qui apriamo un discorso trito e vecchio come il cucco in ste pagine ma semplicistico dato che la migliore antipirateria e' prezzo contenuto e qualita' due fattori che ti invogliano a comprare.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
riuppo per dire che i funzionalissimi DMR dell Ubisoft anche a sto giro c'hanno preso.
nei negozi e su steam per pc AC2:Brotherhood esce il 17 e' dal 14 notte che gira nella scena warez già bello che funzionante, questo a riprova che vanno dove vogliono ed i drm scassano il cazzo più all'utenza che acquista che al pirata.
Last edited by McLove.; 16th March 2011 at 17:25.
Non usano piu' quella porcheria che c'era in AC2, anzi addirittura lo han tolto dai giochi precedenti che lo usavano
Si saranno accorti che era folle richiedere un login online costante che funzionava pure malamente
Ah non lo sapevo.
Ma piu' che altro io credo che la scelta sia stata motivata da altro: la scena Warez c'ha messo 2 gg in piu del solito a superare quei DMR del primo, chiaramente fatto per un gioco lo fai per tutti e per tutti quelli successivi che usano lo stesso sistema di DMR a quel punto averlo o non averlo e' uguale ed almeno non ti frustano i coglioni per il support perché a tizio a causa dei DMR non funziona il gioco appena aperta la scatola.
insomma sempre solita solfa l'anti pirateria e' in sintesi qualita' e prezzo, come insegna steam, altro che DMR che servono solo ad i creduloni: un ottimo esempio per quanto mi riguarda e' sto gioco che per me non vale più di 15 sterline in periodo di magra di giochi dato che come gameplay non mi piace/ e' banale, ma mi interessa il periodo storico ed il fatto che sia ambientato in italia uniche cose che mi sono piaciute del secondo capitolo, il primo non l'ho manco finito tanto era lammerda, il secondo si faceva giocare.
Si fosse abbassato di prezzo da zavvi e prima dell uscita per pc l'avrei anche comprato. Da zavvi per xbox sta ancora a 23 sterle uno dei pochi titoli che si deprezza molto lentamente in oltre 5 mesi dalla uscita, per me non ce le vale, ne vale il prezzo pieno per pc e/o xbox a cui l'acquisti in italia, se voglio farci un giro lo scarico o aspetto che il prezzo sia consono al prodotto e lo prendo originale come faccio per altri millemila giochi per xbox da zavvi o per pc da steam.
Molto semplice.
Last edited by McLove.; 16th March 2011 at 18:13.