Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 96

Thread: Ci sono riusciti!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    se non che prodi con una finanziaria ha fatto più cose di berlusconi in 5 anni?
    io me ne sciacquo le palle di una sinistra che pensa a fare la guerra a berlusconi, io voglio una sinistra, ma in realtà voglio un qualsiasi governo è che mi pare evidente come questa destra non sia in grado di soddisfare i miei desideri, che garantisca ALMENO gli stessi diritti etici di tutto il resto d'europa (in merito a unioni, cure, diritti, immigrazione ecc) e che si occupi del LAVORO e della COMPETITIVITÀ. Poi per il resto possono fare quel cazzo che vogliono
    ed e' esattamente per questo che il voto contro non serve se poi votando contro si trovano a governare altri che tengono al cadreghino, serve un governo buono ed una classe politica che si occupi o meglio torni ad occuparsi degli interessi dell italiano che non sia un lercio porco che pensa di ammnistrare le sue beghe ed interessi attraverso il ruolo che ricopre o altri inetti che vorrebbero semplicemente il ruolo che ricopre per avere la cadrega e fare come maga mago' saltellando.. ho vinto ho vinto ho vinto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

non c'è finalità nel cercare di dimostrare che tutti fan merda, non è così ci sono persone intelligenti da una e dall'altra parte. L'unica è sperare che il dissenso porti queste persone e non i soliti noti ad emergere. Ora ritengo che la sinistra abbia meno mele marce della destra, ma in ogni caso la nascita del partito di fini è un buon segnale, non tanto per fini ma per alcuni dei suoi membri che ora hanno occasione di farsi sentire di più. Capirai che un conto è ascoltare della vedova che parla di destra, un conto è ascoltare gasparri o la zoccola napoletana che il pdl ha sguinzagliato ultimamente.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    La cosa è di una semplicità unica ed è sempre stato così , l'opposizione non la fai con i gossip o con gli attacchi personali , la fai con la politica e con i fatti.

Sono 15anni che fan tutto il contrario..... ed i risultati si vedono.

L'attacco personale ai modi di Berlusca che lo facciano i giornalai vari , mi aspetterei al contrario che la sinistra faccia le barricate sui temi politici , sull'immobilismo del governo, che critichi fattivamente e che organizzi manifestazioni di piazza per quelle che sono le porcherie che questa amministrazione ha fatto negli ultimi 3 anni.

Non può essere motivo di opposizione politica il fatto che questo guzzi una marocchina , chissenefotte politicamente parlando ci ha dato ben altre armi per vincere.

Il lodo Alfano è una tragedia di portata immane, dove cazzo è una merda di manifestazione seria organizzata dalla sinistra ? CAZZO!

Dovevano farne una appena aprivan la fogna o appena vagamente se ne subodorava l'idea.

Dove sono le manifestazioni anti-precariato?

Ma avete visto cosa fan in Francia se pocopoco provan a fare una minchiata ? E noi qui stiamo zitti ? Ma ci pigliamo per il culo? Ma invece che fare ste gigaminchiata , sti balletti, ma vogliamo fare un lavoro serio e politico ???? No continuiamo a parlare degli scandaletti del presidente, facendo poi passare liberamente ste porcate sia alla camera che al senato, ma cazzo, ma diamogli una scossa a sti ladroni!
    L'unica opposizione che gli si puo' fare è che in 15 anni di strapotere non ha fatto niente, ha fatto solo dei danni e che la crescita dell'Italia è stata 2% negli ultimi 10 anni, un cazzo insomma.

Ma a uno che si fa le leggi ad personam per portarsi le troie in aerei di stato, cosa gli vuoi dire ? Primo, vai a troie coi tuoi soldi, secondo io (ma anche no) non ti ho messo la per andare a troie, ma per risolvere dei problemi.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    se non che prodi con una finanziaria ha fatto più cose di berlusconi in 5 anni?
    Bhe certo con quelle leggi retroattive li rimetto anche io in pari i conti pubblici. Bella merda.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quoto giusto il pezzo che e' indice del nonsense.
    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Si perche han provato ad adattarsi con scarsi risultati ... come sto dicendo da un po ...
    Quindi, mi stai dicendo che e' sbagliata la politica fatta a questo modo da Berlusconi, e che la sinistra si e' trovata costretta a fare una politica di merda perche' Berlusconi la faceva, ed ha pure fallito.

Cos'e'? Un fail al quadrato?

Quello che si dice sostanzialmente quando si afferma che non esiste realmente scelta, e' che votare contro Berlusconi solo per votargli contro, e votare delle gente che per tua stessa ammissione fa politica di merda, e' come quello che si taglia l'uccello per far dispetto alla moglie.

Qui quello che la gente non riesce a capire, te per primo da quel che leggo, e' che il problema non e' Berlusconi, lui e' solo UN sintomo del vero problema, che e' invece il fatto che in Italia non c'e' piu' nessuno che fa politica, perche' per tirarlo giu' basterebbe che chiunque presentasse un programma serio e lo seguisse. Non servono i giornali e novella 2000, servono fatti.

Lieutenant

Quote Originally Posted by powerdegre View Post

Quindi, mi stai dicendo che e' sbagliata la politica fatta a questo modo da Berlusconi, e che la sinistra si e' trovata costretta a fare una politica di merda perche' Berlusconi la faceva, ed ha pure fallito.

Certo e' un fail perche cercare di combattere sullo stesso piano uno coi mezzi/supporto/esperienza di B e' un suicidio politico. Ma ce una bella differenza tra fare degli errori e governare ESPLICITAMENTE per fini "di parte" (quando non sono criminali )
    Quello che si dice sostanzialmente quando si afferma che non esiste realmente scelta, e' che votare contro Berlusconi solo per votargli contro, e votare delle gente che per tua stessa ammissione fa politica di merda, e' come quello che si taglia l'uccello per far dispetto alla moglie.

Qui quello che la gente non riesce a capire, te per primo da quel che leggo, e' che il problema non e' Berlusconi, lui e' solo UN sintomo del vero problema, che e' invece il fatto che in Italia non c'e' piu' nessuno che fa politica, perche' per tirarlo giu' basterebbe che chiunque presentasse un programma serio e lo seguisse. Non servono i giornali e novella 2000, servono fatti.
    Ma quando ce mai stata sta politica seria ?? In Italia poi ?? 40 anni fa ? ma ve la ricordate mani pulite o ve sete gia scordati tutto ? o il periodo degli attentati ?

La politica e' un vortice di merda e sempre lo e' stata, il problema e' che co sto discorso del "fan tutti schifo" continuate a ingozzarvi collo stronzo piu grosso di tutti.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    La politica e' un vortice di merda e sempre lo e' stata, il problema e' che co sto discorso del "fan tutti schifo" continuate a ingozzarvi collo stronzo piu grosso di tutti.
    E no, qui ti si dice che a noi mangiare la merda non piace proprio, sei te che dici che piuttosto che non votare Berlusconi accetti di mangiarla

Warrant Officer marlborojack's Avatar

votare ormai è svendere la propria dignità al meno peggio. Le vera scelta è tra l'astensionismo e la lotta politica. Tutta la gente che conosco ormai concorda su
    1) l'operato del governo è insoddisfacente
    2) non ci sono alternative all'attuale governo
    I sognatori aspettano Vendola o Grillo.
    Lo psiconano non lo batti sul suo terreno e purtroppo il suo terreno è divantata una moda bipartitica popolare. C'è da aspettare che passi sperando di sopravvivere ai danni.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Programma Serio ? Ma Berlusconi sta andando totalmente contro al proprio programma.

Se la logica è ancora tale e ha comunque tanti sostenitori, vuol dire che il programma non conta una ceppa.
    Queste argomentazioni, allo stato attuale delle cose, diventano giorno dopo giono sempre piu' ridicole.

Il signor Berlusconi ha basato tutta la sua politica su puttane, pu-paparazzi, novella 2000 e calzetti azzurri molto sospetti.

E' il primo a non essere serio è ad essere votato comunque.

E' votato da gentaglia che per l'appunto se ne sbatte di qualunque programma, liberisti di quarta categoria convinti che la deregolazione totale sia un bene.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Vorrei sottolineare solo un aspetto.
    > "E' votato" è diverso da "è stato votato".

Personalmente sono della linea che un mio diritto/dovere è tale se viene considerato diritto/dovere e in tal senso la votazione a "scelte dalla lista" fa decadere questa seconda parte.
    Quindi sono fra quelli che guardano la politica non partendo da nessuna scelta aprioristica (i miei primi voti andarono a Pannella, quando subentrò la Bonino cambiai referente) .

Bene, ora evitando il "io ho il cetriolo più fico del tuo" qualcuno sa come si può gestire questa situazione?

1) Non abbiamo classe politica evidente che passi per un programma
    2) Non abbiamo una classe dirigente amministrativa evidente che sia senza l'ombra della collusione con poteri economici.

"Evidente" significa che ci sono delle eccezioni lodevoli, grazie alle quali si tira avanti la baracca.

Che fare?
    Astensionismo alle votazioni?
    Attività socio/culturale (di cui dubito solo che possa essere la scusa usata in "alto" per dire che va tutto bene)
    Migrazione?
    Indifferenza ai mass-media (non compro giornali, non vedo tv, etc etc)?
    Azioni di disturbo delle lobby?

Mi spiace solo vedere come, pur condividendo TUTTI i punti basilari, ci si aizzi sulle cose di secondaria importanza... paragonando è come criticare le formazioni di Roma/Lazio in un campionato dove l'arbitro decide chi vince la partita.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Vorrei sottolineare solo un aspetto.
    > "E' votato" è diverso da "è stato votato".

Personalmente sono della linea che un mio diritto/dovere è tale se viene considerato diritto/dovere e in tal senso la votazione a "scelte dalla lista" fa decadere questa seconda parte.
    Quindi sono fra quelli che guardano la politica non partendo da nessuna scelta aprioristica (i miei primi voti andarono a Pannella, quando subentrò la Bonino cambiai referente) .

Bene, ora evitando il "io ho il cetriolo più fico del tuo" qualcuno sa come si può gestire questa situazione?

1) Non abbiamo classe politica evidente che passi per un programma
    2) Non abbiamo una classe dirigente amministrativa evidente che sia senza l'ombra della collusione con poteri economici.

"Evidente" significa che ci sono delle eccezioni lodevoli, grazie alle quali si tira avanti la baracca.

Che fare?
    Astensionismo alle votazioni?
    Attività socio/culturale (di cui dubito solo che possa essere la scusa usata in "alto" per dire che va tutto bene)
    Migrazione?
    Indifferenza ai mass-media (non compro giornali, non vedo tv, etc etc)?
    Azioni di disturbo delle lobby?

Mi spiace solo vedere come, pur condividendo TUTTI i punti basilari, ci si aizzi sulle cose di secondaria importanza... paragonando è come criticare le formazioni di Roma/Lazio in un campionato dove l'arbitro decide chi vince la partita.
    Aspetta.

Al momento delle scelte ci sono:

Fini,
    Casini,
    Vendola

Per tutte le posizioni politiche moderate. E' gente abbastanza seria, che sa fare della politica, che ha dei programmi, alcuni con cui discordo ma che sono sicuro che se va su uno di sti 3 posso sperare in uno che lavora per l'Italia, non per se stesso.

saltaproc's Avatar

io sto ascoltando il convegno di fli in diretta su repubblica

ci sono degli interventi decisamente fun

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    io sto ascoltando il convegno di fli in diretta su repubblica

ci sono degli interventi decisamente fun
    se non ho capito male hannodato le dimissioni da tutti i loro incarichi di governo
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

se succede quello che sembra che stia per succedere è ridicolo
    L'ipotesi che il presidente della Camera indichi la strada di un nuovo governo, un Berlusconi bis se possibile, con Fli e anche l'Udc. Uno scenario che prevede le dimissioni del presidente del Consiglio e il confronto sulla formazione del nuovo esecutivo anche con la Lega
    cioè
    lol

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quindi o rifai il governo con noi e l'UDC oppure ti facciamo cadere mi sembra questo il sunto

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast