Veramente bello darksiders, so contento di averlo preso
peccato per poche opzioni grafiche (nessuna -.-) ma molto bello da vedere lo stesso, grafica da console ma pompata a dovere coi filtri :>
troppo sgrava la chaos form![]()
preso l'overlord pack a 3 euro, adesso ci sono le offerte nuove, batman arkham asylum a 7,5 euro, ci sto facendo un pensierino![]()
Qualcuno che ha preso DA:awakening su steam (intendo Hador) sa dirmi se è in italiano, visto che su steam è segnato come inglese anche se ci credo poco![]()
io preso
overlord pack 3€
monkey island pack 1+2 edizione nuova 3€
batman goty 7,5€
più vari giochini indie nei giorni scorsi
Ora devo solo trovare il tempo di giocarli lol ç_ç Vabbe che ci metterà 6 anni a scaricare, sono imballatissimi i server di steam oggi.
Io ho preso Darksiders ieri rubando un attimo il netbook a mio padre che l'aveva un attimo portato qui nella casa nuova per testare la connessione che mi avevano appena attivato (ma non c'era ancora il pc, stasera si![]()
), sono stato tre giorni senza internet ma ho perso solo le offerte di oggi (che a quanto pare non erano niente di che).
(ah e just cause 2 che forse avrei preso spinto dalla tamarraggine, ma ormai ero senza linea)
Sono diventato proprio uno steam fanboy(ovviamente non quando vedo cod black ops a 59 euro rotfl
)
ps: Gianni mi dispiace, se non fossi stato nel mezzo del trasloco te l'avrei preso io, leggo solo ora, spero tu abbia trovato qualcuno![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Io mi son fatto prendere dallo shopping ed ho preso un paio di titolini
Batman AA, Bioshock 2, Borderlands GOTY, Darksiders, garry's mod, Overlord Pack, Super Meat Boy, Trine, Plants vs Zombies, Puzzle Quest 2.
![]()
io preso darksiders e il monkey island pack. ora sto scaricando a 800k/s darksiders.
io dragon age ultimate, 24,5gb di download a 600kb/s :/
hdr.
bnet profile
ps: finito di scaricare Darksiders (lol l'unica opzione grafica è la risoluzione), esco per impostare l'italiano come lingua (ho steam in inglese quindi di default mi partono tutti in inglese, come è giusto che sia) ed ho altri 830 mb da scaricare
(10 minuti di download a 1.1MB/sec
)
ps2: qualcuno vuole consigliarmi l'inglese o la traduzione è fatta bene? (o me ne devo accorgere io dopo qualche oretta di gioco lol)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Merda, non son arrivato in tempo per Darksiders.
Tanek ti devo lasciare il mio numero di cell -.-
VAbbè gg mi faccio '5 minuti a puzzle quest'. Ci vediamo tra 4 ore![]()