sto provando a levare pure kenny per metterci k cube o al massimo cerco una carta liv 2 buona di un'altro clan...voglio abbassare il liv del mazzo...
sto provando a levare pure kenny per metterci k cube o al massimo cerco una carta liv 2 buona di un'altro clan...voglio abbassare il liv del mazzo...
compro svethalna liv 1 in quantita' industriali, pago 200 clintz ognuna
Spoiler
Spoiler
ma maremma merda pisciata sui muri, impestata di mosche, con le croste sul culo e tutti gli accidenti che gli possano venire...non vinco mai un cazzo di random!!!!! maremma maiala!!!
oggi in preda allo scazzo e alla noia del solito mazzo...mi son detto..sperimento.
ho fatto un nuovo mazzo tipo 1 la junta// ulu uatu o come si scrive:
burger liv 4 6/5 coraggio+3potere - +2 danni
dean liv 2 6/2 -3potenza avv. min 4 - +2 danni
uxoh liv 3 7/1 +1vita per danno - +2 danni
wardog liv 2 8/2 +2 danni
hikiyousan liv 5 8/5 +2 danni - +2 potenza
joan liv 3 6/1 danno=danno avv. - +2 potenza
nympheea liv 3 2/6 coraggio+3potere - +2 potenza
raas liv 3 5/4 stop avv. bonus - +2 potenza
tot liv 25
invece ecco un type 2
burger liv 4 6/5 coraggio+3potere - +2 danni
dean liv 2 6/2 -3potenza avv. min 4 - +2 danni
tank liv 3 6/3 stop avv. potere - +2 danni
wardog liv 2 8/2 +2 danni
hikiyousan liv 5 8/5 +2 danni - +2 potenza
joan liv 3 6/1 danno=danno avv. - +2 potenza
nympheea liv 3 2/6 coraggio+3potere - +2 potenza
tanaereva liv 5 (bannato in elo) 8/7 -2danno avv min 2 - +2potenza
totale liv 27
Last edited by Shub; 29th January 2008 at 16:15.
ti faccio un esempio
mazzo qualcosa/pussycat:
yayoi liv 4
svethlana liv 3
gwen liv 3
charlie 5
totale 15 punti, inutilizzabile in type 1
mazzo pussy con svethlana liv 1:
yayoi liv 4
svethlana liv 1
gwen liv 3
charlie liv 5
totale 13, ecco che hai un mazzo pussycat utilizzabilissimo e con carte ottime da tutti i punti di vista(svethalan fa solo 1 danno ok, ma puo' vincere 1 round per via del potere, quindi puo' essere giocata anche per vincere la partita).
Spoiler
Spoiler
infatti io uso joao nel mio mazzo tipo 1 ulu watu lajunta eheheh un 6/1 che costa 3 con bonus danno = danno avversario e potenza+2
scusate ma sta carta secondo voi come funziona??
Nympheea liv 3 2/6 coraggio: potere+3 // potenza +2
quindi se la gioco dovrebbe diventare una 2+3+2 = 7 potenza
o il coraggio serve solo quando la gioco in attacco??
Last edited by Shub; 30th January 2008 at 09:10.
Coraggio solo in attacco, sì![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Comunque sinceramente il +pot mi pare un po' underpower. Nel random non ho mai visto passare tipo un 5+2 contro un 7. Oltretutto il +pot influisce nella moltiplicazione con i Pillz ? A me pare lo conteggi solo dopo, quindi non vorrei che al calcolo risultasse:
dmg=(pot_base*pillz)+pot_bonus
( tanek ma dopo le sukate con hattrick sfidi anche il andom di urban ?)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
l'ho notato pure io..ma forse è solo la mia paranoia...cmq sia...non si vince un torneo..non c'è verso....secondo me TUTTI fanno i magheggi...
cazzo ho vinto 9 partite e ne ho perse 3...non ho vinto lo stesso...ma nemmeno classificato chissà come con 175 sono arrivato 48°