Basta che formino un governo e che gli diano la fiducia e fine. Per il resto si puo' andare avanti 5 anni cosi', che viene su solo roba utile.
Basta che formino un governo e che gli diano la fiducia e fine. Per il resto si puo' andare avanti 5 anni cosi', che viene su solo roba utile.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
non capisco cosa abbia detto di grave.. scusa eh.. la legge attuale consente di governare solo 1 camera.. mica può far finta che non sia cosi..
per il resto ha responsabilmente aperto un confronto e chiesto a tutte le forze politiche di assumersi le proprie responsabilità.. non ha parlato di far alleanze durature ma di gestire il passaggio (i prossimi 6 mesi) in maniera responsabile, iniziando a riformare il paese secondo quei punti che ha citato.
poi se grillo ci stà sarà un bene per tutti.. se non lo fà onestamente saremo nel caos più totale e rischiamo un crac pauroso.
Carew attaccante scavolini ?
Il più amato dagli italiani?
l'unica cosa buona di ste elezioni è che adesso che sono passate forse salta la smetterà di replyare X merda ad ogni successivo thread in news![]()
È mica lo so
Cioè dopotutto è senatore a vita
Mi auguro anche io di dover smettere presto in effetti
Ma non è questo il tempo (cit.)
![]()
una volta storace mi ha salvato la vita,
cinque enurgumeni con la testa rasata mi avevano gettato a tera e mi stavano sfondando di calci,
ma è arrivato lui di corsa e li ha fatti smettere, gli ha urlato:
"può bastare".
Luttazzi (copiata da green)![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
io capisco il tifo da stadio del 5 stelle, ma il dato è chiaro, e cioè che abbiamo un voto (democratico) frammentato. Il csx e il 5stelle sono pressapoco in parità a NUMERI di voti, e a partire da questo dato se si vuole comunicare bisogna iniziare a comunicare dando rispetto a questo numero.
Un governo costruito sul "voi siete ladri" vs "voi siete dei fasciominchioni" non andrà da nessuna parte. Si spera quindi che il partito non segua la stessa impostazione della pancia del movimento, rappresentata ampiamente dai vecchi e i bandanati del forum.
hdr.
bnet profile