Lezione di cholo del ciolo al sopravvalutato allenatore.
Pofero moucryigno, cazzi di Roman, il portoghese gli fara' spendere triliardi di euro nel prossimo mercato.
1-0 per il chelsea penso "figurati... ora parte il catenaccio di mourinho ..."
esco per vedermi in piazza Caetano Veloso, butto l'occhio al cell 1-3.
bestemmie volate per essermi perso la remuntada...
Grande Cholo!
searching for free time...
grande mou!! genio di tattica e migliore allenatore du mundo!!
verrà ricordato solo per aver portato 2 squadre del cazzo a vincere la champions,condito da un culo enorme
ma è un grande allenatore,eh! micca tutti mettono 11 giocatori in area a difendere! lui se lo fa è un genio
se lo fa un qualsiasi allenatore di una squadretta del cazzo è un catenacciaro merdoso..
vi prego, ditemi che Mourinho si è appeso al fatto che Courtois non poteva giocare, che la UEFA è contro di lui ecc...
sto guardando ora la partita.
Apparte una reazione rabbiosa del chelsea ben frenata in quelle 3 parate di Courtois, l'atletico ha giocato davvero bene.
2 gol venuti fuori dall'asse Tiago-Fran identici a quelli che vengono fuori da Pirlo-Lichsteiner.
l'atletico ha strameritato la finale, però il celsi ha avuto gran sfiga stas
curioso il fatto che in tutta la cempions solo il milan nella partita di andata ha messo sotto l'atletico madrid;
sicuramente la finale piu spettacolare, la pressione sarà tutta sul real cmq.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ricordo 1 palo per il Chelsea e una traversa per l'Atletico sullo 0-0.
Due parate per parte dei portieri straimportanti quindi non vedo tanta sfiga.
Anzi...
cit. Hazard«Non lo so, cosa ci è mancato. Dopo essere andati in vantaggio avevamo la partita in mano. Forse loro la volevano più di noi. È stata una partita intensa, bellissima da vedere, con molte opportunità. Sono triste ma è giusto così, l’Atletico ha meritato la qualificazione.
Il Chelsea non è fatto per giocare a calcio. Siamo bravi in contropiede, un po’ come il Real contro il Bayern. Noi siamo stati bravi anche dopo aver segnato, ma il loro gol prima dell’intervallo ci ha fatto male. Non siamo riusciti a fare la differenza nel secondo tempo. Spesso mi viene chiesto di fare tutto da solo e non è facile. È stata una partita complicata. Ci sarà di lezione per l’anno prossimo»
impossibile lui è l'allenatore migggliore del mondo, lo dicono tutti.
cmq se Simeone dovesse fare il doblete sarebbe una delle più grandi imprese della storia del calcio.
Conte impari da questo straordinario allenatore, invece di appellarsi a fatturati e fucili di plastica contro carri armati
Onestamente però la cosa fa riflettere, cioè va bene la favola del Cholo e del superpreparatore che (comunque vada a finire) hanno fatto sto miracolo, ma di squadre prese in zona retrocessione che si vincono EL, supercoppa europea, sono capoliste in campionato e in finale di CL (con merito) non se n'erano mai viste.
Quello che mi puzza è la loro intensità di gioco, questi corrono come pazzi da Settembre (anzi dalla stagione prima) e non accennano a fermarsi, e parliamoci chiaro hanno buoni giocatori ma non di certo superatleti o supercampioni.
O veramente sono fenomeni di tecniche di allenamento e di programmazione o per me qualche aiutino sotto ci sta.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si si chiama comprare giocatori adatti al modulo no raccattare figurine in giro per il mondo![]()
indubbiamente corrono molto ma piu che altro sono molto ben messi in campo quindi sembra che corrano di piu' di quanto in realta facciano.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
basta con questa cultura del sospetto...
ecco la spiegazione semplice.
Andate a vedere i km che fanno i vari giocatori, mica corrono il doppio degli altri perchè corrono a cazzo.
Corrono DOVE SERVE.
Secondo me ottima preparazione ma soprattutto credo che Simeone ne sappia tantissimo di calcio (da giocatore dimostrava un'intelligenza tattica SPAVENTOSA) e quindi sa come valorizzare i propri giocatori (prendiamo ad esempio Arda Duran... onesto n°10 difficile da gestire... e ora invece...) e sa motivarli (come fece a Catania, come ha fatto nella 2a parte della sua prima stagione a Madrid, idem all'Estudiantes e al River