Ma come si fa a sbagliare un gol del genere dio cristo.
Comunque bacca è forte forte, c'è poco da dire
Ma come si fa a sbagliare un gol del genere dio cristo.
Comunque bacca è forte forte, c'è poco da dire
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
La viola si sta auto eliminando
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Vabbè la viola è andata, ci vorrebbe un miracolo purtroppo.
Speriamo nel napoli anche se il risultato è stato deludente.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
per me vanno a casa entrambe![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
L'ha presa con sportività ADL lol
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
la fiorentina devvero ottimo primo tempo, ma non ti puoi mangiare 4 gol isi in una semifinale di el; onestamente non vedo come possa ribaltare il risultato
Neto ieri è stato una sciagura....
il Naples, non ho visto la partita ne i gol, ho sentito solo adl che si lamentava con Platini![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
il napoli passa è palesemente più forte, però se non fai gol nelle varie occasioni, l'errore arbritrale è sempre dietro l'angolo, cazzi tua
Prova della Viola scandalosa, non si può sbagliare certe occasioni e poi giocare in quel modo
Gomez anticalcio, Mati checca. Circolazione palla fino al 95', mai una verticalizzazione, dispiace e molto non potersela giocare a Firenze; molti meriti del Siviglia ma non mi sono sembrati una squadra imbattibile o chissà che.
Napoli mi aspettavo una vittoria larga, non ho visto la partita, speriamo che almeno loro ci onorino per la finale e sconfiggano poi ste capre spagnole, pd.
Ma il secondo gol preso? Dove andava il portiere?
Neto pensava ormai la mettesse in mezzo al tizio pero' non sei al campetto te sei PER LEGGE tenuto a stare sul tuo palo, do cazzo vai
And many more lol
Sto co ADL, come si fa a fare un errore del genere, il primo giocatore era in fuorigioco di 1 metro.
Capisco che Forse per altri è la norma segnare cosi,ma non si possono fare questi errori in una semifinale di una competizione UEFA.
Last edited by Zi Piè; 8th May 2015 at 12:15.