Page 52 of 54 FirstFirst ... 24248495051525354 LastLast
Results 766 to 780 of 801

Thread: Risutati elezioni

Tuttologo Estrema's Avatar

perchè non si parla piu di presidenzialismo eppure è stato un cavallo di battaglia di fini da sempre.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    Se ti puo' consolare considero anche Presidente della Repubblica una carica del cazzo.
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    lo e' a tutti gli effetti

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Estre.. ma a casa tua guardi solo tg bulgaria e ascolti radio soviet? no perchè Fini in un intervento fatto con vespa o mentana (non ricordo, facevo zapping estremo) proprio la sera del voto (sera in cui nessun compagno di questo forum l'ha visto in tv ) parlava di una direzione presidenzialista, MA la priorità è il federalismo fiscale

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

hahahaha su tg bulgaria e radio soviet mi sa che ho svegliato quelli del piano di sopra sghignazzando
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    eh tu si che sei un figo...
    e perche scusa non dovrei esserlo? Io mi faccio 2 conti, ho 2 case in affitto, mia nonna 2 case e un negozio, gli affitti vanno sempre ad alzarsi, sopratutto quando ce il berlusca, che me ne puo fregare a me se il figlio del mio vicino che ha votato berlusconi con una laurea si fa anni e anni di call center?

Che vi posso dire, mi sento un becchino in tempo di guerra, venghino venghino siori , venghino
    in fondo si vota per il proprio tornaconto non per il bene comune, e a me che l economia vada male e gli affitti si alzano puo solo far comodo, tanto si sapeva che vinceva berlusconi, quindi neanche mi sono preso la bega di votare
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Mo la sparo grossa, in Italia non esiste un organo competente che controlla i programmi dei governi?
    Cioe se qui in australia qualcuno avrebbe detto "togliamo L ici" , ci sarebbe stato l organo competente che prima di accettare il programma, avrebbe controllato e ricontrollato i conti fatti del partito e dire "Si ok lo puoi dire, oppure "Vedi de non di ste minchiate "
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Su TG Bulgaria dovreste vedere come ci prendono per il culo...e loro non è che stanno bene ehhhhh.

Le cariche istituzionali sticazzi....se le prendano tutte, vedremo alla fine cosa ci porterà il nanus trapiantatus nella sua legislatura.

A chi tanto parla di cosa ha fatto chi...

Prodi con il suo governo ha tassato il tassabile non perchè gli andava di tagliarsi le palle facendo atti e prendendo decisioni che SICURAMENTE gli avrebbero levato voti, forse il governo precedente aveva lasciato un bilancio di merda? Ma...chissene lui ha abbassato le tasse...io ho avuto un bellissimo aumento di 3€ che è sicuramente meglio dell'aumento delle tasse portate dal mortazza ma...guarda caso...o facevi così o l'UE ti iniziava a multare a suon di milioni d'euro per il deficit troppo alto.

Il nano ha un GRANDISSIMO pregio, sa vendersi. Magari ora...dopo che definitivamente sistema la querelle di Rete4 penserà all'Italia...tanto ormai, falso in bilancio toldo, le leggi ad personam se l'è fatte....sperem..

Vedremo cosa combinerà...diamo tempo al tempo.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    in fondo si vota per il proprio tornaconto non per il bene comune,
    e questo è il vero male dell'italia
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Nazgul Tirith's Avatar

Guardate conosco un amico.

Questo mio amico che ora purtroppo e' morto (3 volte, perche e' resuscitato era anche mio cuggino) viveva in un bel paese.

Questo paese era la culla dell'arte e della bella vita nonche' RICCO di opportunita' di lavoro. Nel lontano 2001 inizio a lavorare dopo anni e anni di dura fatica nelle difficoltose universita', fra festini, sesso e coca.

Trovo' uno splendido lavoro partime in uno splendido callcenter in una delle splendide grosse societa' del paese. Era felice si sentiva importante parlava con tanta gente che mediamente lo mandava a fare in culo circa 40 volte al giorno, perche' non glie ne poteva frega un CAZZO di cio che lui aveva da offrigli. Ma aveva MOLTA speranza, perche' all'epoca entro' in carica un nanopsicopatico che gli promise personalmente, apparendogli in sogno che avrebbe fatto una grande e brillante carriera.

Era convinto e fiducioso, anche se prendeva lo stipendio il 10 e l'11 era gia in rosso sul conto corrente. Ma era speranzoso. Passo 5 anni a prendersi tanti vaffanculo, rimanendo li al suo posto, mentre il suo vicino e collega, che su 7 giorni lavorativi 6 era a casa per "Malattia" venne promosso a responsabile.

Poi..poi avenne il fattaccio.

Il suo Dio-Nano non vinse le elezioni. Il Governo cadde in mano alle giubbe rosse. La societa' fu' chiusa, vennero riaperti i Gulag, e l'unica rete disponibile che poteva vedersi era "TG Bulgaria". A capo di questo governo c'era un uomo meschino e bieco, che il solo sentirlo parlare ti faceva cadere addormentato in un sonno come in Biancaneve. Le tasse raggiunsero livelli assurdi, tutto era incassato dallo sporco e cattivo comunista. Lo stipendio lo prendevi il 10, ma gia dal giorno prima era finito.

Il Regime duro' un interminabile anno, fatto di sofferenze e odio. Poi Lo Zar soporifero cadde.

Cadde e dal nulla, si apri un varco nel cielo, e ritorno' dalla terra in esilio in cui l'avevano mandato i magistrati Rossi, il Nanopsicotico. Libero' le televisioni, ridando vita a sani programmi da dementi, quali "Gioca con me! Chiamami al 899 999 899 per 40 euro con scatto alla risposta indovina cosa cazzo ho mangiato ieri a pranzo!"

Riapri' il suo AMATO callcenter, in cui torno immediatamente a lavorare, ma questa volta come inserviente, perche' si riteneva gia oltremodo fortunato del suo ritorno.

Poi una notte, gli apparve di nuovo in sogno. Etereo, bianco e luminoso gli disse "Aboliro' L'ICI e Il Bollo".
    Il mio amico colto da un irrefrenabile felicita' mori', d'infarto nel sonno.
    Last edited by Nazgul Tirith; 16th April 2008 at 09:40.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander nortis's Avatar

bella la storia, sopratutto sulla parte dove i rossi chiudono le tv. freedomhouse diceva la stessa cosa del quinquennio prima
    torneremo a stare fra la Licherementinitian e il Burinashenifitan nella classifica di libertà di espressione. bello
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Io personalmente mi sento un pò perplesso: nessun trionfatore su cavallo bianco rampante ha ancora detto "siamo salvi!". Daje su non siate superstiziosi si vede chiaramente che lo pensate ma vi vergognate a dirlo.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

saltaproc's Avatar

http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx1

guarda sti Komunisti fuori dal parlamento iniziano a gambizzare l'avversario

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    lol

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Vuoi vedere che qualcuno "ha perso la testa" ed ha inteso le parole di Diliberto come incitamento a mettere il gesso a gli avversari?

http://www.comunisti-italiani.it/mod...ticle&sid=4393

I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè di sicuro si almeno per questii 5 anni non rischi di dover saltare un pasto
    sono a dieta ferrea
    Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

Page 52 of 54 FirstFirst ... 24248495051525354 LastLast