Page 525 of 573 FirstFirst ... 25425475515521522523524525526527528529535 ... LastLast
Results 7.861 to 7.875 of 8587

Thread: Molilete Tutti

  1. #7861
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    La combo che piace, anche in Germania:

    https://www.fanpage.it/esteri/defini...strema-destra/
    Last edited by Galandil; 23rd December 2021 at 23:19.

  2. #7862
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.471

    Default

    Meglio ancora, s'è portato via il Borghezio tedesco. Jackpot!
    Spoiler

  3. #7863
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Da come si propaga veloce piglia tutti.

    Febbre a 38 oggi, mal di schiena e niente altro, ma ho fatto il test neanche due giorni fa, negativo. Sono dai miei che hanno fatto 3za dose.
    bhè sarebbe anche periodo di influenze normali non bisogna sempre allarmarsi che se hai 2 linee di frebbre è perforza covid eh.

  4. #7864
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.471

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    La combo che piace, anche in Germania:

    https://www.fanpage.it/esteri/defini...strema-destra/
    Una delle cose positive di questa pandemia è che almeno dal lato sociopolitico lascia un mondo leggermente migliore di come lo ha trovato.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  5. #7865
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    relativamente ai vaccinati vs non vaccinati in ospedale, sono uscite le cifre degli ultimi 2 mesi in CH e sono simili a quelle italiane.
    Han fatto un video per cercare di insegnare le proporzioni agli scemi: https://twitter.com/BAG_OFSP_UFSP?re...o-rischio-dati
    fanno tenerezza
    bel video ma tanto le scimmie restano scimmie (anche se penso che pure mia figlia di 7 anni comprenderebbe il messaggio trasmesso in quel video...)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #7866
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.162

    Default

    Ma le nuove disposizioni da quando sono in vigore? Da oggi? Da Lunedi? Non essendo indicata una data precisa mi vien da pensare che siano immediate.
    Free from Signature

  7. #7867
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.471

    Default

    Immediate.
    Oggi al Grandemilia cassiere bardate a scansionare telefoni per un caffè al banco.
    Che brutta fine abbiamo fatto.

    Io intanto sono al day 7 di positività e l'unica roba che mi fa male sono i coglioni gonfi.
    Spoiler

  8. #7868
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.797

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Immediate.
    Oggi al Grandemilia cassiere bardate a scansionare telefoni per un caffè al banco.
    Che brutta fine abbiamo fatto.

    Io intanto sono al day 7 di positività e l'unica roba che mi fa male sono i coglioni gonfi.
    quando fai il tampone? io il 28 QQ
    Spoiler

  9. #7869
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.471

    Default

    28 anche io.
    Spoiler

  10. #7870
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    spiegatemi un po come funziona perchè mesa che devo anda a fail tampone pure io, se sono positivo devo farlo fare anche a tutti quelli che vivono con me...........e se risultano negativi come si procede loro escono o cmq li fanno stare a casa finche non sono negativo?

  11. #7871
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.797

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    spiegatemi un po come funziona perchè mesa che devo anda a fail tampone pure io, se sono positivo devo farlo fare anche a tutti quelli che vivono con me...........e se risultano negativi come si procede loro escono o cmq li fanno stare a casa finche non sono negativo?
    state in quarantena tutti sia positivi che negativi e fate il tampone a 7/10 gg e poi a 17gg. Contatti stretti fino a 2 gg prima, se risulti positivo il lunedi sono bloccati i contatti stretti fino al sabato e se hai visto la zia il venerdi è libera
    Spoiler

  12. #7872
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.878

    Default

    Ora devo capire come funziona pure io.... ho una compagna di classe di mia figlia che 30min fa i genitori hanno scritto è positiva. Era assente anche ieri.... quando è risultata positiva... stasera ho il tampone, se risulta negativo tocca fa quarantena comunque o ciccia???

    Non ci si capisce più un cacchio certo sti genitori prima di scrivere alla SQuola che sono tutti in ferie potevano scrivere a noi genitori di fare un tampone dihane!

  13. #7873
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.797

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ora devo capire come funziona pure io.... ho una compagna di classe di mia figlia che 30min fa i genitori hanno scritto è positiva. Era assente anche ieri.... quando è risultata positiva... stasera ho il tampone, se risulta negativo tocca fa quarantena comunque o ciccia???

    Non ci si capisce più un cacchio certo sti genitori prima di scrivere alla SQuola che sono tutti in ferie potevano scrivere a noi genitori di fare un tampone dihane!
    se è [-] nessuna quarantena
    Spoiler

  14. #7874
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Oggi al Grandemilia cassiere bardate a scansionare telefoni per un caffè al banco.
    Era ora.

    Ingresso nei locali a consumazione al banco con GP rinforzato più bella cosa degli ultimi 2 anni.
    Devono stare a casa e vivere di merda, altro che caffè.

    Oggi un coglione random senza GP voleva addirittura sedersi al tavolo per pranzare ha fatto un cinema. Chiamati i caramba.

    Chiaramente non per discriminare ma tutto tatuato, maglietta maniche corte in pieno inverno. Com'è entrato ho pensato "adesso ridiamo"

  15. #7875
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.878

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    se è [-] nessuna quarantena
    Eh no.... mi sa scopato...

    Nuova circolare della regione toscana del 23.12 ecco uno stralcio:

    "Invece, per quanto riguarda gli alunni accertati positivi il 22 e 23 dicembre,
    saranno considerati contatti stretti e quindi messi in quarantena, tutti i compagni di
    classe che abbiano frequentato nelle 48 ore precedenti. In questi due giorni, i
    Dirigenti Scolastici avranno cura di inserire in SISPC i contatti dei casi."

    Io cmq se non ho alcuna comunicazione me ne sbatto stasera ho appunto i tamponi se sono negativi o mi chiamano o si fanculizzano.

    Cmq... io ieri ero al ristorante a maniche corte e ho un bel tatuaggione sulla parte sinistra del corpo Aho ci stavano 13°C fuori e nel ristorante si moriva di caldo...

Page 525 of 573 FirstFirst ... 25425475515521522523524525526527528529535 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.13 Kb. compressed to 106.97 Kb. by saving 16.17 Kb. (13.13%)]