Page 53 of 138 FirstFirst ... 34349505152535455565763103 ... LastLast
Results 781 to 795 of 2061

Thread: [Launch Center] Dragon Age

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    grazie a gramas hai sputtanato 15 gold altro che sbloccato zerker
    Non mi andava di farmi un'altra quest line intera senza spec, visto anche che QUESTA quest line dovrebbe portarmi al 14, quindi alla seconda spec.

Tanek's Avatar

È ARRIVATO!!!!
    (a parte due colleghe che mi hanno fatto uno scherzo dicendomi che aveva chiamato la posta e che dovevo andare all'ufficio centrale )

ora devo trovare il modo di scappare a casa dall'ufficio quanto prima... qualcuno si offre di chiamare e dire che c'è una bomba?

ps: Terminator, a te è arrivato????
    ps2: qualcuno cortesemente fa un reply riassuntivo per come attivare:
    a) gli oggetti/quest/dlc della collector (che sono 3, vero?)
    b) i due oggetti del preorder su Game
    Grazie mille

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Non mi andava di farmi un'altra quest line intera senza spec, visto anche che QUESTA quest line dovrebbe portarmi al 14, quindi alla seconda spec.
    considerando che puoi mettere i punti spec pure quando sei lv 25 non vedo dove sia il problema, basta conservarsi i pt talenti -_-;

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    ................................... nc
    Aaaaah, ma inizierai a lavorare prima o poi lol
    ieri per andare all'uni mi sono alzato alle 6 e sono tornato a casa alle 19, ho dato per 2 giorni imo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Tanek's Avatar

Ah comunque con grosso dispiacere confermo che da game.co.uk la collector ha la scatola in plastica e non c'è la mappa (cloth map) all'interno... non capisco perchè sinceramente..

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    considerando che puoi mettere i punti spec pure quando sei lv 25 non vedo dove sia il problema, basta conservarsi i pt talenti -_-;
    Che vorrei spenderli e provarli i talenti, invece che continuare a tenerli? -.-

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Ah comunque con grosso dispiacere confermo che da game.co.uk la collector ha la scatola in plastica e non c'è la mappa (cloth map) all'interno... non capisco perchè sinceramente..
    perche se lo prendevi in ita era di metallo
    Last edited by Devon; 10th November 2009 at 17:16.

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

È ARRIVATO!!!!
    (a parte due colleghe che mi hanno fatto uno scherzo dicendomi che aveva chiamato la posta e che dovevo andare all'ufficio centrale )
    ora devo trovare il modo di scappare a casa dall'ufficio quanto prima... qualcuno si offre di chiamare e dire che c'è una bomba?
    Grazie mille
    Che scherzo orribile

Comunque non so se è arrivato dato che fino alle 18.30 non esco da lavoro -.-

edit: comunque voglio proprio vedere dove venderanno la collector di mass effect 2, se è di nuovo esclusiva game.co.uk mi sa che rinuncio -.-!

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

È ARRIVATO!!!!
    Grazie mille
    ecco, lo abbiamo perso. ci vediamo al 50

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

addio tanek

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

domanda niubbiosa quale sono io
    ma la fortezza che si compra,la si puo usare con qualsiasi pg creato?

Ensign Jesper's Avatar

Gratz Tanekkia Ecco la procedura per attivare i DLC.

Spero di non sbagliare perchè vado a memoria.
    Allora fai partire il gioco. Ti farà creare un account EA.

Creato l'account EA ti farà startare il gioco. Assicurati che in basso a sx ci sia il tuo account e dica "connesso", altrimenti connettilo.

Una volta connesso clicca nel menù principale su "contenuti aggiuntivi" (una cosa del genere).

Clicca su riscatta codice. Ti apre il browser credo su questa pagina: http://social.bioware.com/redeem_code.php

Puoi loggarti con il tuo account EA; una volta fatto ti permette di "sdoppiarlo" in un account valido anche per il social bioware, ti fa in pratica scegliere solo il nome utente il resto dei dati è quello dell'account EA.

Una volta loggato, dal menù a tendina scegli Profile > Redeem Promo Code

Inserisci il codice promo. Qui può darti 2 risultati: o ti dice "impossible to redeem code" o ti dice "tutto ok". In entrambi i casi, ritornando al gioco e cliccando sulla freccina per aggiornare la pagina relativa ai contenuti scaricabili dovresti essere a posto e dovrebbe star scaricando i contenuti extra.

Se non funge, assicurati che in basso a sx nel gioco ci sia scritto "connesso" col nome del tuo account e re-inserisci il codice dei dlc.

Non ho la premium quindi avevo 1 solo codice a parte la cd-key del gioco...immagino che tu debba solo ripetere la procedura
    Last edited by Jesper; 10th November 2009 at 17:53.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Quote Originally Posted by maedocco View Post
    domanda niubbiosa quale sono io
    ma la fortezza che si compra,la si puo usare con qualsiasi pg creato?
    se intendi la dlc: devi far la quest con ogni pg, ma si puoi usarla con tutti i pg che vuoi

Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar

finito ora i dlc, nice pena, ci sono + items sboroni in ste 2 quest del cazzo e nella collector che in tutto gioco standard...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by C@stro View Post
    finito ora i dlc, nice pena, ci sono + items sboroni in ste 2 quest del cazzo e nella collector che in tutto gioco standard...
    Nella warden keep non sò, ma nella stone prisoner a parte un paio di item e Shale non è che ci fosse chissà cosa

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

e poi mi fate megaqq + report perche metto no screen di una scena che gira in tutti i video gel gioco da tipo 4 anni

nc

Page 53 of 138 FirstFirst ... 34349505152535455565763103 ... LastLast