Page 53 of 126 FirstFirst ... 34349505152535455565763103 ... LastLast
Results 781 to 795 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Lieutenant Commander nortis's Avatar

io Tyndra lo ho provato un pò, è divertente perchè fa danni ma o usi R perfetto oppure è fragilotto che per buildarlo bene prendi quasi solo ogg da danno/crit/haste. Ti diverti un pò che con lo snare + trottola pigli quasi sempre il target e fai danno che avanza, poi senti il bisogno di qualcosa di più sostanzioso.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Tanek's Avatar

Ok grazie mille ad entrambi!

Altre due domandine: mi consigliate di provare match normali (non vs bot) o forse è meglio aspettare ancora un po' e continuare vs bot?
    Non c'è un tasto per attivare i poteri degli oggetti che possono essere attivati?

Terza domandina che arriva in corso d'opera avete qualche shortcut importante da segnalarmi?
    (per ora so solo quelli relativi ai ping offensivi/difensivi)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Altra domandina: ma un duo da top lane sarebbe diverso? se sì, perchè?

Io conto di provare bene mordencoso e soraka e poi provare graves ezreal e dr mundo tra i free di questa settimana.
    Ma se andiamo in due in una lane a cazzo (tipicamente scegliamo a caso top o bottom) è molto grave?
    Finchè entrambi i team giocano senza jungler duo top è uguale a duo bot.
    Nelle partite 'avanzate' si sceglie di lasciare il solo player top per via della posizione del drago.

Il drago è una fonte di gold veramente preziosa (sono 190g a testa , cioè 1k per il team, approssimativamente quanto il team guadagna da 3 kill tra kill stessa e assist).
    Per questo è meglio avere un maggiore controllo su di lui (tenendoci appunto 3 giocatori fissi nelle vicinanze).
    Il Baron è ancora + importante ma spawna al 15 minuto (cioè quando bene o male la fase di lane sta bene o male terminando) e poi è molto + difficile da fare, specialmente a ranghi ridotti.
    spamm is life.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Niubbo
    Le abilita degli oggetti , cosi' come i consumabili ( pozze ward elixir vari ) possono essere usati usando i tasti 1 2 3 4 5 6 , a seconda dello slot dove gli hai messi , un altra shortcut , per alzare una skill quando si livella ctrl+ il tasto dove la skill e' bindata ( q w e r che sia ) la livella automaticamente sneza dover andare a cliccare il + col muose , poi il tasto A ti da un mirino per autoattack con followup , cioe' se sei a distanza e targetti un minion/champ tramite A il tuo champ andra' fino a destinazione e poi attacchera' , altre a parte gli emote vari ( /d /l etc etc ) non ce ne sono .

I game vs bot beginer sono buoni solo per imparare a lasthit(tare) i minions , di base quando sei in lane non dovresti andare di autoattack sui minion finche non gli ammazzi , ma aspettare che i minion avversari li portino bassi di vita e poi dargli solo il lasthit per incassare i gold , questo ti permettere che la tua lane non venga pushata verso la torre avversaria , e se i tuoi avversarsi fanno lo stesso si " combattera" piu' o meno al centro della lane , se invece loro pushano questo ti permette di stare piu' vicino alla tua torret ( quindi piu' in salvo ) e in caso che "inchiate" gli avversari loro avranno da fare piu' strada prima di essere in salvo sotto la torre . E' un errore comune che fanno molti neofiti quello di scaricare tutte le skill appena arrivano le wave di minions e poi stare a guardarsi in faccia fino alla prossima , oppure pushare fino alla torre avversaria per poi ritrovarsi aperti a gank o vedersi con i pripri minion negati se gli avversari sanno un pelo giocare . In sostanza i game bot sono buoni giusto per fare un pelo di pratica o per provare qualche build , l'ai e' pessima quindi .

Sarebbe megli che giochi semplicemente random blind e cosi' fai esperienza.

I champ free di questa settimana sono un po' meh , non proprio facili facili , esclusi graves wukong e brand ( che ' un midlaner ) gli altri non sono troppo noobfriendly . Un niubbaccio che prende mundo finische che si ammazza da solo tirando Q a vuoto e lasciando la W sempre attiva , o uno che vede sing per la prima volta pensa WTF sto qua fa le puzze e basta
    Se hai provato morde e ti piace , prova a seguire questa guida http://solomid.net/guides.php?g=20123 , e' ababstanza decente e spiega bene o male come funziona il pg , sarebbe da giocare midlane , ma ai tuoi livelli va bene dappertutto e se buildato decentemente contro i nolevel ci vinci anche i game 1 v 5 se riesci a prendere a un paio di kill earlygame e farmi semidcentemente .
    Last edited by -=Rho=-; 18th July 2012 at 17:23.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Vorrei provare anche Tyndamere (perchè è barbaro e quindi se lo merita) ma non essendo free non so se spendere gli unici soldi che ho per prenderlo, anche perchè appunto mi consigliate di spenderli per Taric :P
    Io uso in Trynda 99% delle volte in 3v3, ed è talmente OP che ormai perdo solo quando in party ho uno che feeda!

Tipo qua una buona partita fatta di recente
    http://www.leaguereplays.com/replays/match/589488/

Ma io gioco quasi solo 3v3, in 5v5 è tutta un altra storia e trynda non è granchè

Aggiungo: se codate in 2, il 3v3 è un ottimo modo per avere vantaggio all'inizio. A molti non piace, io personalmente lo preferisco rispetto al 5 ma sono in minoranza.
    Last edited by Madeiner; 18th July 2012 at 18:05.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Niubbo
    grazie, la storia dei numeri per attivare gli item è ovviamente comodissima!
    Ieri sera ho fatto due partite in solo (sempre vs bot) con Mordecoso, ho seguito la guida (anche se un paio di oggetti non li ho trovati al volo da comprare) e la seconda è andata parecchio bene, a livelli alti è davvero un gran pg, poi era una goduria killare e ritrovarsi il pet affianco

Stasera e domani non credo di riuscire a giocare, ma nel weekend provo a passare al pvp senza bot!

X Made: non sapevo nemmeno esistesse il 3vs3, la prox volta che gioco col mio amico lo propongo!

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer dariuz's Avatar

Nelle custom cè anche la 5v5 all mid all random (fatta sulla mappa del tutorial mono lane) che è una figata pazzesca

ti viene dato un eroe random (fra tutti non solo quelli che hai) parti lvl3 cè rec mana/vita e soldi aumentato come nella dominion e si è 5v5 sulla mono lane. Non puoi recallare e tornando in base non ti curi. puoi shoppare solo da morto.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Tanek's Avatar

Ho provato Graves e... è un grande
    Ribadisco la mia sorpresa per la preferenza di hero ranged però mi trovo troppo bene con lui, full AD con life steal e crit damage, fa i buchi!

Poi ho provato la prima partita in pvp... bello perchè è molto più vario degli scontri con la IA ovviamente, peccato che dopo 10 minuti nemmeno han quittato in 3 del mio team...

Per non dimenticare:
    Spoiler

Tanek's Avatar

La mia prima partita con soddisfazioni (la terza in pvp asd)
    Mid/late game, mi sono dimenticato di screenare alla fine pz ç__ç

Ho deciso che prendo Graves per sempreh
    Last edited by Tanek; 21st July 2012 at 14:59.

Per non dimenticare:
    Spoiler

La mia prima partita con soddisfazioni (la terza in pvp asd)
    Mid/late game, mi sono dimenticato di screenare alla fine pz ç__ç

Ho deciso che prendo Graves per sempreh

Graves è un carry, in sostanza debole all'inizio, forte con gli oggetti lategame.
    Graves in melee range con il triplo colpo spacca se colpisci lo stesso bersaglio
    Ti consiglio di prendere ashe, costa 1 decimo ma vale uguale, è cmq un carry, piu facile da usare e ti insegna map awareness con la ulti
    (lol qualche mese fa avevo un mentore che mi diceva le stesse cose... e io non capivo ghgh)

PS: Se vuoi aggiungimi, io sono madeiner :P
    Last edited by Madeiner; 21st July 2012 at 15:06.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Razj's Avatar

sorry, ma è una stronzata

graves è probabilment l'ad carry con più danno early game del gioco atm, forse rivaleggiato giusto da draven grazie alla passiva. Ashe invece è superweak earlygame non avendo nessuno steroid nè alcuna skill di burst dmg se non il volley che fa danni ridicoli. Ashe è forte per l'assurda utility che porta al team ma come raw damage graves >>>>>>>> ashe.

Quote Originally Posted by Razj View Post
    sorry, ma è una stronzata

graves è probabilment l'ad carry con più danno early game del gioco atm, forse rivaleggiato giusto da draven grazie alla passiva. Ashe invece è superweak earlygame non avendo nessuno steroid nè alcuna skill di burst dmg se non il volley che fa danni ridicoli. Ashe è forte per l'assurda utility che porta al team ma come raw damage graves >>>>>>>> ashe.
    Si ok... ma Ashe costa 450 e Graves ne costa 6300.... la differenza sarà in danno un 10% early game e quasi zero alla fine. Se tanek è tipo lv 5... Graves la settimana prossima non se lo può permettere. All'inizio prendere qualsiasi eroe da 6k secondo me è un errore, perchè con 4-5 eroi minori impari il triplo.
    Poi ashe insegna tanto... insegna l'importanza di scoutare senza facecheck, map awareness con la ulti. Poi la ulti soprattutto a bassi livelli quando non c'è magari il tank è un segnalino "attaccare qui" valido per tutti, che da solo vince i fight
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Hai una build del cazzo tanek , ahah scherzo , pero' e' basilare che su un ad carry prendi lìinfinity edge come primo item , di solito lo buildi cosi' : boot+3 pozze standard , poi 1 o 2 doran blade a seconda di come ti va in lane + vampiric scepter ( a livelli bassi fa differenza , skippabile quando ti impratichisci un pelino ) poi vai di bf sword , completi i boot t2 e da li a finire l'infinity , poi phantom dancer ovviamente , poi bt o lw dipende un po' da cosa hai contro e una guardian angel per finire che non fa mai male .

Per ashe vs graves , ricordate che lol e' un team game , confrontare i singoli champ come se si stesse giocando 1v1 a poco senso , quasi nessuno , dipende tutto da come e' composto i proprio team , l'ultimate di ashe e' un opener della madonna che fa il suo lavoro da early fino a lategame e il suo snare costante e' un gran deterrente per gli avversari che pushano troppo , graves ha un busrt iniziale piu' alto ed e' un pelo piu' tank-ish grazie alla sua passiva , ma confrontarli singolarmente non ha senso , dipende tutto da che team hanno dietro .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Si ok... ma Ashe costa 450 e Graves ne costa 6300.... la differenza sarà in danno un 10% early game e quasi zero alla fine. Se tanek è tipo lv 5... Graves la settimana prossima non se lo può permettere. All'inizio prendere qualsiasi eroe da 6k secondo me è un errore, perchè con 4-5 eroi minori impari il triplo.
    Poi ashe insegna tanto... insegna l'importanza di scoutare senza facecheck, map awareness con la ulti. Poi la ulti soprattutto a bassi livelli quando non c'è magari il tank è un segnalino "attaccare qui" valido per tutti, che da solo vince i fight
    si ok il prezzo, pure io dico che ashe è ottimo per il prezzo che costa, però dire che graves è debole early fa un pò lollare considerando che graves+support aggressivo è una kill lane easy easy

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

ogni 4-5 partite me ne esce una epica che mi da soddisfazioni enormi e mi fa continuare nonostante gli afkers
    Per ora mi trovo bene con tristana, suca un po' all'inizio ma quando è vestita è un mostro

Se volete fare qualche game da niubbi...
    <--- Evendhil
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Page 53 of 126 FirstFirst ... 34349505152535455565763103 ... LastLast