Sì grazie lo so ma essenzialmente mi fa cagare guardare bei telefilm doppiati perché si perde tantissimo della psicologia ed enfasi del personaggio; inoltre me la cavo con l'inglese quindi i subs li uso più per supporto ai dialoghi difficili/concitati che per capire.![]()
Di caprica si sa qualcosa?
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Per curiosità, com'è la fine della terza? non me lo ricordo
(e non ti scrivo in spoiler cosa mi viene in mente perchè non vorrei mi ricordassi la fine della metà della quarta o cmq altre cose che non ti posso spoilerare :P )
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
webisodes (resistance etc) si trovano subbati ita?
Altrimenti spero non siano fondamentali ai fini della trama perchè senza sottotitoli una buona metà di parlato non lo capisco![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Finito BSG. Sono tristerrimo speravo non finisse mai
Telefilm fantastico. Attori superbi e plot spettacolare, alla faccia di chi rosika per il finale a me è piaciuto seppur un pò tirato. Qualche ep. in pù non avrebbe guastato.
Mi sarebbe piaciuto anche un maggiore approfondimento sulle faccende dei Cylon (domani guardo The Plan) e soprattutto, anche se probabilmente (spero) lo saranno nel telefilm Caprica.Spoiler
Last edited by Razj; 4th January 2010 at 12:51.
secondo me guardando The Plan rompi un televisore, fossi in te non lo farei
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ho appena visto The Plan, in effetti non e' esattamente il massimo, anche se per lo meno e' dalla prospettiva dei cylon.
Mi ha fatto venire voglia di rivedere tutta la saga pero', nel frattempo sto seguendo su sky la 4 serie, orrendamente doppiata in italiano (dicono frak pure in italiano).
visto ieri The Plan e mi è piaciuto vedere questo lato cylon durante tutta la storia e come se alla fine le cose siano andate in un certo modo anche a causa loro...
era tutto scritto fin dall'inizio
Spoiler