Page 54 of 67 FirstFirst ... 44450515253545556575864 ... LastLast
Results 796 to 810 of 1005

Thread: [Launch Center]Mass Effect 2 [PC/X360]

Lieutenant Commander nortis's Avatar

piccolo prob:

compero "addestramento specializzato" e mi fa scegliere fra i vari poteri e ok. sono indeciso e lascio stare. carico la partita e fo finta di niente.

ci riprovo dopo un paio di missioni, mi spende i 5k zero e poppa un cartellino come quello degli obiettivi che dice "hai sbloccato un nuovo potere" ma non me lo fa scegliere e non capisco perchè... vado nella schermata delle abilità e trovo solo le mie vecchie...

successo a qualcuno?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

merda mi so inscimmiato peso

Quote Originally Posted by nortis View Post
    piccolo prob:
    compero "addestramento specializzato" e mi fa scegliere fra i vari poteri e ok. sono indeciso e lascio stare. carico la partita e fo finta di niente.
    ci riprovo dopo un paio di missioni, mi spende i 5k zero e poppa un cartellino come quello degli obiettivi che dice "hai sbloccato un nuovo potere" ma non me lo fa scegliere e non capisco perchè... vado nella schermata delle abilità e trovo solo le mie vecchie...
    successo a qualcuno?
    autoquote

maporcozio, ormai so sicuro sia stata la patch. da dopo che la ho installata tutti i poteri selezionabili da dopo l'installazione non me li fa più scegliere. ho fatto la missione di tali e mi dà selezionabile solo quella come ab speciale nonostante abbia gia fatto anche miranda jacob e jack tutti leali... sto rosicando un sacco e non trovo una soluzione

se non altro sapete di non patchare se avete gia fatto missioni di lealtà

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

sono arrivato tardi in sto gioco e mi trovo a postare da solo

poi smetto, ma una cosa da dire su sto gioco c'è: chi ha inventato la trama ha dei forti problemi con l'affetto paterno. cioe, ci saranno 40 missioni basate sul padre che abbandona la famiglia o la vuole uccidere...

Nuuuuu io pure l'ho iniziato da 2 giorni

Finito, scusate ma perchè non sono riuscito a scopare manco in un videogioco pd?
    Cioè entriamo nel portale e il lucertolone mi imbocca in camera a cazzo duro e poi si mette a fa il timido e se ne va?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Altrimenti non saresti Failbarbie

Salvati tutti alla fine almeno?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Finito, scusate ma perchè non sono riuscito a scopare manco in un videogioco pd?
    Cioè entriamo nel portale e il lucertolone mi imbocca in camera a cazzo duro e poi si mette a fa il timido e se ne va?
    Ma non avevi detto che te l'eri tirata perchè l'interracial (anzi... interspecies ) ti faceva schifo?

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Avresti dovuto puntare sul Turian... bum bum dura a lungo.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

@ failbarbie

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Bioware ha annunciato ufficialmente che il pacchetto Firewalker di Mass Effect 2, contenente il nuovo mezzo pesante Hammerhead e cinque nuove missioni esplorative realizzate appositamente per questo veicolo, arriverà sul Marketplace martedì prossimo, il 23 marzo. Il contenuto sarà gratuito per tutti i possessori del Cerberus Network.
    Boxaro senza scrupoli

Sheppi

Tanek's Avatar

Qualcuno è a conoscenza di qualche offerta particolare per la collector? (in UK ovviamente)
    Uff, ancora non ho tempo... ma almeno comincio ad ordinarla...

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Mi pare di ricordare che la collector fosse esclusiva gs tra le grandi catene di distr...

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Mi pare di ricordare che la collector fosse esclusiva gs tra le grandi catene di distr...
    Hai ragione pz, GS in Italia e game.co in UK, me ne ero dimenticato...
    Thx

ps: però se non sbaglio qualcuno al MW l'aveva vista qui, no?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 54 of 67 FirstFirst ... 44450515253545556575864 ... LastLast