Page 54 of 57 FirstFirst ... 4445051525354555657 LastLast
Results 796 to 810 of 853

Thread: LOST season 6 - SPOILER FREE - rules inside

Lieutenant Thor's Avatar

è stato un finale emotivamente molto carico, come tanti ho avuto gli occhi lucidi per quasi tutta la puntata e anche adesso che scrivo le emozioni tornano su... mi è piaciuta la serie? si tantissimo
    mi è piaciuto il finale? si decisamente si e fondamentalmente perchè sono uno che ama i lieto fine.
    rivederli tutti insieme alla fine, non importa come sia venuta fuori sta cosa, mi ha fatto solo piacere e onestamente non ho accusato così tanto la mancanza di spiegazioni varie; credo che semplicemente avessi troppa voglia di vederli finalmente felici e relaizzati dopo tutto quello che hanno passato.
    non ho voglia di cercare altre spiegazioni, di leggere forum blog e cazzi vari, mi tengo questo misto di malinconia, senso di perdita e occhi lucidi per qualcosa che ora non c'è più.
    ciao Losties, mi mancherete
    Last edited by Thor; 27th May 2010 at 15:16.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

si cmq non ci sta un cazzo da fare, se ORA tu riguardi tutte le 6 serie di fila, lolli da qui a l'eternità vedendo tutti i buchi e le cagate fatte.

mi spiace, ma indipendentemente dai gusti personali, lost è una buona torta, ma il buco non è certo riuscito
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    si cmq non ci sta un cazzo da fare, se ORA tu riguardi tutte le 6 serie di fila, lolli da qui a l'eternità vedendo tutti i buchi e le cagate fatte.

mi spiace, ma indipendentemente dai gusti personali, lost è una buona torta, ma il buco non è certo riuscito
    Ho un amico che si è sparato tutto lost in un mese, compresa tutta la sesta stagione e non mi sembra avesse chissà cosa da lollare, anzi

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ottimo finale (di stagione/di serie lol ma che cazzo di differenza c'e') e poi sparando merda su cose anche minime, ok criticare aspetti ma leggendo alcuni commenti sembra che per 6 anni vi hanno propinato merda da mangiare ed alla fine vi hanno pure presentato un conto elevatissimo
    ah alcuni forum americani li ho tra i bookmark e leggo anche quelli
    c'è differenza tra finale di stagione e di serie se permetti.
    ABISSALE.

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ho un amico che si è sparato tutto lost in un mese, compresa tutta la sesta stagione e non mi sembra avesse chissà cosa da lollare, anzi
    beh, se vedendola TUTTA di fila non ha risentito di buchi nella storia, o l'ha guardato alla cazzo, o si è concentrato solo su pochissime cose...
    searching for free time...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    c'è differenza tra finale di stagione e di serie se permetti.
    ABISSALE.
    si la differenza e' abissale ma e' illogico trovare una distinzione nell' ultima puntata che e' finale di serie e basta.
    il finale di stagione e' il finale di qualcosa che continua, spesso con il cliffhanger ma che a volte conclude anche cicli narrativi, una tappa per poi continuare qualcosa. Il finale di serie, invece e' la fine di tutta la serie, non c'e' niente dopo: l'ultima puntata può solo essere finale di serie, questa distinzione tra finale di season e di serie valutando L'ultima puntata e' un costrutto senza alcun senso logico che non so nemmeno perché l'abbiate inventato, l'unico motivo che posso dedurci e' per dire mi e' piaciuto come X non piaciuto come Y... il problema e' che e' solo X o ti piace o non ti piace senza se e ma, mi viene da fare una battuta su quando tirerete fuori i finali di pausa pubblicitaria?
    Last edited by McLove.; 27th May 2010 at 15:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Mc a me Lost è piaciuto un sacco, sopratutto dal punto di vista tecnico (colonna sonora, regia, recitazione dei protagonisti [si, anche Matthew Fox mi è piaciuto prima che qualcuno mi aggredisca ]), non ho mai detto che mi hanno proprinato merda per 6 anni e sono stato contento di averlo visto. L'unica cosa di cui mi posso lamentare, per parlare ovviamente non è che stanotte non dormo, sono i grandi dubbi sulla trama che mi sono rimasti che ne inficiano, in parte, l'opera. Tutto qua, davvero .

Ma ora capisco perchè ti infervori tanto, hai avuto un infanzia difficile: mi hanno appena detto che su daoc eri su Albion .

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    non è che l'ha visto in giapponese sottotitolato in sumero mentre correva sul treadmill inseguito da un rotwailer affamato e due stragnocche facevano la lapdance ai lati del televisore?
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Mc a me Lost è piaciuto un sacco, sopratutto dal punto di vista tecnico (colonna sonora, regia, recitazione dei protagonisti [si, anche Matthew Fox mi è piaciuto prima che qualcuno mi aggredisca ]), non ho mai detto che mi hanno proprinato merda per 6 anni e sono stato contento di averlo visto. L'unica cosa di cui mi posso lamentare, per parlare ovviamente non è che stanotte non dormo, sono i grandi dubbi sulla trama che mi sono rimasti che ne inficiano, in parte, l'opera. Tutto qua, davvero .

Ma ora capisco perchè ti infervori tanto, hai avuto un infanzia difficile: mi hanno appena detto che su daoc eri su Albion .
    non sono per nulla infervorito ed anzi a dirla tutta non penso che lost sia la migliore serie mai vista e nemmeno la miglior storia (e di storie piu o meno fantastiche e piu' o meno misteriose tra serie tv, anime, romanzi fumetti e miniserie ne ho viste/lette/conosciute veramente tante.) Proprio per questo probabilmente non avevo tutte le aspettative che vi eravate raffigurati. Ho visto le prime 5 serie ad ottobre tutte di fila in poco piu di un mese esortato da Mirera e sapendo che la sesta sarebbe stata l'ultima. Forse per questo le ricordo meglio di altri che le hanno viste spalmate in 6 anni e scrivono pero' tot strafalcioni per scarsa memoria
    Sono stato il primo a dire che ci sono un sacco di cose a cui non hanno dato risposta ed ho sempre argomentato perché le reputo marginali molte, meno marginali altre, ma un opera, e sopratutto quelle di finzione, si considera nell insieme anche da un punto di vista emotivo e nel momento in cui la vedi e non e' certo un determinato finale o qualche incoerenza o ancora mancanza di risposte a distruggerla... ma sta tranquillo che L&C a me non pagano e se scrivo qua e' per amor del dialogo ed un po' di tempo libero.
    Ma una cosa e' vera mi stanno visceralmente sul cazzo i criticoni gratuiti che in base al sillogismo "critico negativamente ergo sono esperto e quindi figo", novelli sgarbi e mughini, che altro non sono che prodotti subumani di stampo 4chan, specie se poi non argomentano o se argomentano coi paraocchi, parto per la giugulare... purtroppo il web attuale ne e' pieno ed in ogni lingua... che vuoi magari sara' solo una cosa generazionale
    Infanzia difficile? Non direi proprio anzi, ed anche, se si può parlare di infanzia in quel contesto, su daoc mi sono divertito molto
    Last edited by McLove.; 27th May 2010 at 18:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    è stato un finale emotivamente molto carico, come tanti ho avuto gli occhi lucidi per quasi tutta la puntata e anche adesso che scrivo le emozioni tornano su... mi è piaciuta la serie? si tantissimo
    mi è piaciuto il finale? si decisamente si e fondamentalmente perchè sono uno che ama i lieto fine.
    rivederli tutti insieme alla fine, non importa come sia venuta fuori sta cosa, mi ha fatto solo piacere e onestamente non ho accusato così tanto la mancanza di spiegazioni varie; credo che semplicemente avessi troppa voglia di vederli finalmente felici e relaizzati dopo tutto quello che hanno passato.
    non ho voglia di cercare altre spiegazioni, di leggere forum blog e cazzi vari, mi tengo questo misto di malinconia, senso di perdita e occhi lucidi per qualcosa che ora non c'è più.
    ciao Losties, mi mancherete

ok,cosa ne hai fatto del vero Flavio?
    Last edited by Uraner Almasy; 27th May 2010 at 23:29.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

non sono per nulla infervorito ed anzi a dirla tutta non penso che lost sia la migliore serie mai vista e nemmeno la miglior storia (e di storie piu o meno fantastiche e piu' o meno misteriose tra serie tv, anime, romanzi fumetti e miniserie ne ho viste/lette/conosciute veramente tante.) Proprio per questo probabilmente non avevo tutte le aspettative che vi eravate raffigurati. Ho visto le prime 5 serie ad ottobre tutte di fila in poco piu di un mese esortato da Mirera e sapendo che la sesta sarebbe stata l'ultima. Forse per questo le ricordo meglio di altri che le hanno viste spalmate in 6 anni e scrivono pero' tot strafalcioni per scarsa memoria
    Sono stato il primo a dire che ci sono un sacco di cose a cui non hanno dato risposta ed ho sempre argomentato perché le reputo marginali molte, meno marginali altre, ma un opera, e sopratutto quelle di finzione, si considera nell insieme anche da un punto di vista emotivo e nel momento in cui la vedi e non e' certo un determinato finale o qualche incoerenza o ancora mancanza di risposte a distruggerla... ma sta tranquillo che L&C a me non pagano e se scrivo qua e' per amor del dialogo ed un po' di tempo libero.
    Ma una cosa e' vera mi stanno visceralmente sul cazzo i criticoni gratuiti che in base al sillogismo "critico negativamente ergo sono esperto e quindi figo", novelli sgarbi e mughini, che altro non sono che prodotti subumani di stampo 4chan, specie se poi non argomentano o se argomentano coi paraocchi, parto per la giugulare... purtroppo il web attuale ne e' pieno ed in ogni lingua... che vuoi magari sara' solo una cosa generazionale
    Infanzia difficile? Non direi proprio anzi, ed anche, se si può parlare di infanzia in quel contesto, su daoc mi sono divertito molto
    Ok capisco il tuo punto di vista, siamo più d'accordo di quello che sembra allora (anch'io tra l'altro ho visto le prime 4 serie e mezzo di fila ed una serie e mezzo in diretta tra l'altro). Per il discorso infanzia, scherzavo (ovviamente), riprendevo i vecchi sfottò contro gli Albiongay di vortigerniana memoria .

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cmq sulla storia delle risposte ai tanti quesiti... una idea ce la da Mother quando parla con la mamma di jacob e mib... inutile che mi fai domande perche ti rispondero con altre domande
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cmq sulla storia delle risposte ai tanti quesiti... una idea ce la da Mother quando parla con la mamma di jacob e mib... inutile che mi fai domande perche ti rispondero con altre domande
    Win
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    ok,cosa ne hai fatto del vero Flavio?
    amico Mateouh sono cambiatooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! sono diventato buono!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Mirera's Avatar

Ho visto le prime 5 serie ad ottobre tutte di fila in poco piu di un mese esortato da Mirera
    chiedo a tutto il forum umilmente scusa.. non sapevo quello che stavo facendo...
    potrete mai perdonarmi???

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

si la differenza e' abissale ma e' illogico trovare una distinzione nell' ultima puntata che e' finale di serie e basta.
    il finale di stagione e' il finale di qualcosa che continua, spesso con il cliffhanger ma che a volte conclude anche cicli narrativi, una tappa per poi continuare qualcosa. Il finale di serie, invece e' la fine di tutta la serie, non c'e' niente dopo: l'ultima puntata può solo essere finale di serie, questa distinzione tra finale di season e di serie valutando L'ultima puntata e' un costrutto senza alcun senso logico che non so nemmeno perché l'abbiate inventato, l'unico motivo che posso dedurci e' per dire mi e' piaciuto come X non piaciuto come Y... il problema e' che e' solo X o ti piace o non ti piace senza se e ma, mi viene da fare una battuta su quando tirerete fuori i finali di pausa pubblicitaria?
    ero di fretta ieri, sennò volevo scriverti serie per serie, come avevano fatto la chiusura del ciclo di ogni season e quale era il cliffhanger di collegamento alla nuova puntata apposta per farti capire il mio discorso.
    Ecco l'ultima puntata ha chiuso in modo PERFETTO l'ultima stagione, spiegando cosa fosse la realtà alternativa e "mostrando come finisce l'isola".
    Però lasciando aperti tante domande che sono state fatte durante le stagioni precedenti e riprese anche più volte, quindi non concludendo tutta la serie in maniera decorosa.

Te l'hanno detto praticamente tutti, anche nei forum si legge, e credo che non puoi non ammetterlo anche tu, che si vedono le 3 mani diverse in tutta la serie e che l'ultima mano ha concluso solo quello che lui aveva scritto senza troppa ricerca di completare quello che le precedenti avevano creato.

ok. ORA è tutto chiaro.
    MC, ora capisco il perchè hai questa visione di lost...

tu non hai subito l'hype che abbiamo avuto tutti noi che lo abbiamo seguito man mano. Noi che aspettavamo ogni settimana per 6 anni di sapere cosa accadesse la puntata dopo.
    Noi che venivamo bombardati di sneak peek, di filmati "nascosti" creati apposta col logo Dharma, noi che leggevamo le mille paranoie dei forum.

Tu vedendolo così di "corsa" ovviamente hai concentrato la tua attenzione sulla cosa di più immediato impatto, ossia i protagonisti e le loro storie.

Ok. Tutto è chiaro e posso capire il tuo discorso.
    sono serio e non criticone o ti voglio abbassare di "grado" rispetto a noi. è un puro discorso di prospettive.
    searching for free time...

Page 54 of 57 FirstFirst ... 4445051525354555657 LastLast