Page 55 of 64 FirstFirst ... 545515253545556575859 ... LastLast
Results 811 to 825 of 957

Thread: Entro mercoledì cade il governo

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Mi piace che sono quegli straccioni e comunisti di confindustria che chiedono a gran voce la patrimoniale ma per mosa e' troppo

Siiiii! Tasse al 70%!!! Ma pensate a quello che dite? L'Italia non ha un cazzo se non l'industria che e' già incazzata per le tasse che paga, alziamole e scappan tutti. Difficile avere operai contenti senza fabbriche. Non e' comunista, e anti economico.

Il mio ufficio (4 persone di cui un solo dipendente) facevo ieri i conti, solo da luglio ha versato 35k in tasse. Altri 15 aspettano a fine mese. Non si può fare azienda così, sopratutto sapendo che io ci lascio giu 50k perché c'e un sacco di gente che lascia 0
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    le misure attuali sono necessarie grazie a berlusconi. Che è riuscito non solo a lasciarci nella situazione attuale, ma anche ad aumentare ulteriormente la pressione fiscale. Più tasse e paese con buco nel debito e 0 crescita. E ancora hanno il coraggio di parlare.
    giusto per ricordare...

riforme e crescita: lo zero assoluto.

non hanno aumentato le aliquote irpef

hanno aumentato l’iva

hanno fatto finanziarie feroci e tolto l'ICI dando il via ai comuni per l’aumento di tutte le tasse locali (che sono infatti aumentate tutte)

hanno dato l’ok per l’aumento di tutte le concessionarie (guardate cosa pagavate l’autostrada 5 anni fa e quanto la pagate oggi)

hanno aumentato tutte le accise aumentabili, dirette ed indirette (su tutte benzina, più volte)

il problema non è la manona nelle tasche degli italiani, che l’hanno messa eccome, e male, ma il fatto che l’hanno messa a belin di cane, a mo’ di disperata elemosina, senza nulla di nulla di strutturale.

Se il medico precedente era bravo, non c’era bisogno del successivo. Se il successivo taglia le gambe in cancrena la colpa non è la sua. Se per via dell'amputazione il paziente muore la colpa non è la sua, è del medico precedente che ha sottovalutato e non curato l'infezione grave, anzi ha somministrato al paziente malato roba che ha peggiorato la malattia.

E ancora hanno il coraggio di parlare...

Maroni: “Esordio solo con nuove tasse”

“Mi sembra che l’esordio del governo Monti sia per ora solo nuove tasse, aumento dell’Iva di due punti, la reintroduzione dell’Ici sulla prima casa (un orrore , non so come Pdl possa votare una cosa del genere ) la patrimoniale, soprattutto le pensioni. Un modo per fare cassa ora diventa la bandiera del nuovo esecutivo. Se queste sono le misure bisogna fare un’opposizione dura e la Lega si prepara a fare questo contro misure ingiuste”

O' cretino, ma chi governava fino ad un secondo fa e ci ha messo in questa situazione di supermerda, il tuo governo incapace o la fata turchina??? Avete quasi ammazzato l'Italia ed ora vi permettete di criticare a priori il medico chiamato al capezzale?

Facce come il culo, proprio. Uno come Maroni dovrebbe tacere per i prossimi 102mila anni, altrochè.
    Last edited by Incoma; 21st November 2011 at 14:19.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

che sta massa metastatica di politici che abbiamo sia da sempre un esempio per ambire alla faccia di culo del pianeta non ci piove, dopotutto per anni scendevano in tv con dichiarazioni al limite dell'assurdo mentre in parlamento facevano tutt'altro e cambiando canale scoprivi che la situazione era l'esatto opposto

Altro che troll di professione, questi sono dei copperfield dei miei coglioni, il guaio è che l'illusione nonostante sia maldestra, ha rincoglionito gli italiani cosi tanto da permettergli di imperversare con le loro merdate tranquilli che mai nessuno avrebbe protestato.

Sti dementi vivono e fanno merda nell'impunità più totale. Un politico che piscia fuori dal vaso viene fottuto, qui no. Anzi, viene rieletto.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Cioe', davvero stai dicendo merda il vecchio governo che non ha fatto altro che alzare l'iva e fare finanziare feroci, viva il nuovo che rialza l'iva e fa altre finanziare feroci?

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Cioe', davvero stai dicendo merda il vecchio governo che non ha fatto altro che alzare l'iva e fare finanziare feroci, viva il nuovo che rialza l'iva e fa altre finanziare feroci?
    direi che ti ha già risposto incoma.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    direi che ti ha già risposto incoma.
    Io infatti rispondevo a Incoma

Hador's Avatar

direi che non hai capito un cazzo allora.

ah spe, dimenticavo il

Bortas's Avatar

Non credo, ha capito eccome, sta solo cercando un pretesto per dirci che sono tutti uguali e quindi tanto vale votare per Berlusconi anche al prossimo giro.
    Sono le classiche cose che fanno di un semplice "afecionados" il classico fan con i paraocchi.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Non credo, ha capito eccome, sta solo cercando un pretesto per dirci che sono tutti uguali e quindi tanto vale votare per Berlusconi anche al prossimo giro.
    Sono le classiche cose che fanno di un semplice "afecionados" il classico fan con i paraocchi.
    Cosi' come fanno di te un imbecille, perche' se dopo anni che ti ripeto che Berlusconi al governo non lo voglio nemmeno io e che non l'ho mai votato, tu continui a chiamarmi fan coi paraocchi, inizio anzi a pensare che imbecille possa anche essere un complimento.

Forse un giorno capirai che il fatto che non mi piacciono tanto e quanto le alternative non vuole dire che mi piaccia lui.

Lieutenant

diccelo cosa vuoi allora perche a fare i bastian contrario son capaci tutti

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Ensign Hardcore's Avatar

Son tutti bravi ad elogiare il governo Berlusconi standosene in Inghilttera. Tipo essere favorevoli al governo Siriano, un po come dire sono tutti froci col culo degli altri.

Bortas's Avatar

Cosi' come fanno di te un imbecille, perche' se dopo anni che ti ripeto che Berlusconi al governo non lo voglio nemmeno io e che non l'ho mai votato, tu continui a chiamarmi fan coi paraocchi, inizio anzi a pensare che imbecille possa anche essere un complimento.

Forse un giorno capirai che il fatto che non mi piacciono tanto e quanto le alternative non vuole dire che mi piaccia lui.
    Mi dai dell'imbecille, ma se ti leggi si nota che non vi è logica in quanto scrivi, quando erano al governo e facevano stronzate li hai difesi in varie occasioni, non vorrei iniziare il lavoro di speleologia da forum per trovare gli innumerevoli post dove ci dici che alzare un punto l'iva non è tutta sta tragedia o gente che poveretta deve fare le finanziarie perchè costretta, invece comportandoti come un vero imbecille, adesso critichi a spada tratta le stesse riforme che dovevano fare quelli di quel governo da circo, sei una contraddizione nel vero senso del termine, finche le cazzate le faceva lui non esiste un post dove cerchi di giustificarlo o non attacchi gli altri che non capiscono. Per arrivare al tuo solito asso di picche che è la difesa al rovescio, "è ma i comunisti", "è ma l'opposizione", "è ma gli altri", eccerto bisogna sempre sperare negli altri, giusto per fare un quadro completo delle tue argomentazioni, che onestamente non sono niente se non un lavoro di retorica malfatto al limite del trollaggio e quando ti si fa notare e non sono il solo, parti ad offendere, no ma sei una bella persona...

Se nella tua logica contorta un giorno riesci a spiegarti ed a farti capire magari se ne guadagna tutti, aspetto con trepidazione la prossima immancabile arrampicata sugli specchi cercando di rigirare l'argomento, intanto per essere più comodo mi metto a cercare qualche tuo vecchio post, sui vari argomenti del "non difendo nessuno"...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Io come ho bestemmiato questo governo questa estate quando ha alzato l'iva tanto quanto si beccherà anche Monti se decide come dicono i rumors di portarla al 23%.

Non faccio molte distinzioni in questi ambiti

Lieutenant Commander

Possibile che tutti noi siamo imbecilli che ti crediamo berlusconiano da quello che dici???
    Non sarà che ti poni in maniera pro berlusconi???

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Possibile che tutti noi siamo imbecilli che ti crediamo berlusconiano da quello che dici???
    Non sarà che ti poni in maniera pro berlusconi???
    Il problema qui è che se B. dice qualcosa e tu non gli dai contro perchè magari tutto sommato magari la condividi passi automaticamente per Berlusconiano
    E' solito problema o dici "merda merda merda" oppure se provi a dire anche solo "ma..." allora scatta la santa inquisizione

Che poi è la legge dei grandi numeri su 1000 cazzate per forza qualcuno la condividerai però guai a dirlo
    Last edited by Mosaik; 21st November 2011 at 19:06.

Page 55 of 64 FirstFirst ... 545515253545556575859 ... LastLast