Page 55 of 138 FirstFirst ... 54551525354555657585965105 ... LastLast
Results 811 to 825 of 2061

Thread: [Launch Center] Dragon Age

Lieutenant Commander Devon's Avatar

@hangcoso: non c'è ordine prestabilito

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

io ho mollato un po la presa,ho giocato troppo all'inizio btw finito 2 aree
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    lol per l'iscrizione sul psn (magari è un primo passo per l'acquisizione della ps3 )
    cmq uffa mi tocca expare 8 livelli a borderland per recuperarvi
    Nono, niente ps3 :P per i livelli di BL basta un po' di powerlevel!

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Ok lo sto installando. addio
    Termiiii, a te non è arrivata la mail per gli item del preorder?? E ti dice di loggare sulla PSN??? E per quanto riguarda la domanda sotto (warden's keep)??

Cmq gratz anche a te

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    gg tanek che ha comprato il gioco per ps3 e non per pc
    Il gioco è per PC ovviamente, l'ho anche appena finito di installare -__-
    Solo la mail automatica di game.co.uk ha questo non so che di... sbagliato

Comunque, warden's keep come lo redeemo? Non ci sono codici all'interno della scatola per quello, solo per Fury of Shale, per i 3 item della collector e per la dragon armor...

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Nono, niente ps3 :P per i livelli di BL basta un po' di powerlevel!

Termiiii, a te non è arrivata la mail per gli item del preorder?? E ti dice di loggare sulla PSN??? E per quanto riguarda la domanda sotto (warden's keep)??

Cmq gratz anche a te

Il gioco è per PC ovviamente, l'ho anche appena finito di installare -__-
    Solo la mail automatica di game.co.uk ha questo non so che di... sbagliato

Comunque, warden's keep come lo redeemo? Non ci sono codici all'interno della scatola per quello, solo per Fury of Shale, per i 3 item della collector e per la dragon armor...
    probabilmente sarà associato alla cdkey del gioco.

Tanek's Avatar

Allora per quanto riguarda Fury of Shale, i due item del preorder (Terminator, casomai avessi ricevuto anche tu la mail così, basta redimerli dalla stessa pagina del social Bioware, se la prima volta ti da errore riprova, magari il server è un po' sovraccarico, a me ha fatto così), i 3 item della collector e la dragon armor sono apposto, ho attivato tutto tramite la pagina nel social bioware, segnalo che i codici vanno scritti in maiuscolo, uno non me lo prendeva in minuscolo.

Per quanto riguarda Warden's Keep sono in attesa di vs suggerimenti la key del gioco è troppo lunga per stare nel redeem code lì.

Edit: Ok risolto l'arcano...
    Quote Originally Posted by dal forum bioware
    When you buy the digital version (and only the digital version) of the Collector’s Edition you get the Warden’s Keep for free to compensate for no actual cloth map nor the metal collector's box (both cloth and metal are hard to download).

Those who buy the box version of the Collector's Edition or the regular version of Dragon Age do not get Warden's Keep for free.
    ....................
    (e confesso, sinceramente, di essermi informato male a sto giro...)
    Last edited by Tanek; 10th November 2009 at 21:51.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

tanek got pwned con warden keep
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Per quanto riguarda Warden's Keep sono in attesa di vs suggerimenti la key del gioco è troppo lunga per stare nel redeem code lì.

In poche parole : devi caccià fuori li sordi!

Bene, torno alla mia Dragon Droga

Edit : giusto per segnalare il Toolkit di Dragon Age è stato rilasciato... traete voi la conclusione
    Last edited by Hagnar; 10th November 2009 at 22:00.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Petty Officer 3rd Class Laz's Avatar

mi sono impegnato a mollare Shale come tank, effettivamente troppo OP, però c'è da dire che Alistar esplode, più o meno. Proprio non lo capisco, regge di più il nano zerk,mah...mi sono pure sputtanato la possibilità di sblocare la spec reaver,bene!

per chi ha fatto l'urna:

Spoiler

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Allora per quanto riguarda Fury of Shale, i due item del preorder (Terminator, casomai avessi ricevuto anche tu la mail così, basta redimerli dalla stessa pagina del social Bioware, se la prima volta ti da errore riprova, magari il server è un po' sovraccarico, a me ha fatto così), i 3 item della collector e la dragon armor sono apposto, ho attivato tutto tramite la pagina nel social bioware, segnalo che i codici vanno scritti in maiuscolo, uno non me lo prendeva in minuscolo.

....................
    (e confesso, sinceramente, di essermi informato male a sto giro...)
    Coi redeem code sono a posto direi (la mail però era giusta, non diceva PSN ^_^)

Per Warden's Keep sto cercando di non bestemmiare perchè ovviamente ho sempre letto pure io che stava nella collector's e invece era solo per la collector dei digital download...e avevo pure letto i forum ufficiali (in cui i dev ovviamente avevano omesso il particolare all'inizio...)

Petty Officer 3rd Class Laz's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    per chi ha fatto l'urna:

Spoiler

ehhhhhhh!!!!

io ho sempre saputo che il warden keep era gratis solo per le versioni DELUXE che sono solo digital, scatolata è COLLECTOR

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Coi redeem code sono a posto direi (la mail però era giusta, non diceva PSN ^_^)
    Per Warden's Keep sto cercando di non bestemmiare perchè ovviamente ho sempre letto pure io che stava nella collector's e invece era solo per la collector dei digital download...e avevo pure letto i forum ufficiali (in cui i dev ovviamente avevano omesso il particolare all'inizio...)
    i dev non hanno omesso NULLA sui DLC presenti nella collector, basta leggere le info sulla collector che sta sul sito ufficiale -> http://dragonage.bioware.com/game/preordercollectors/

non c'è nessun accenno al warden keep free nella collector fisica del gioco, è una cosa che si trova solo sui siti digital delivery come steam o d2d
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    per chi ha fatto l'urna:
    Spoiler
    Spoiler

si si ci so riuscito dopo 3-4 tentavi il problema era capire quale lato servisse per quale scopo

cmq

Page 55 of 138 FirstFirst ... 54551525354555657585965105 ... LastLast