![]()
@hangcoso: non c'è ordine prestabilito
![]()
@hangcoso: non c'è ordine prestabilito
io ho mollato un po la presa,ho giocato troppo all'inizio btw finito 2 aree
Nono, niente ps3 :P per i livelli di BL basta un po' di powerlevel!
Termiiii, a te non è arrivata la mail per gli item del preorder?? E ti dice di loggare sulla PSN??? E per quanto riguarda la domanda sotto (warden's keep)??
Cmq gratz anche a te
Il gioco è per PC ovviamente, l'ho anche appena finito di installare -__-
Solo la mail automatica di game.co.uk ha questo non so che di... sbagliato
Comunque, warden's keep come lo redeemo? Non ci sono codici all'interno della scatola per quello, solo per Fury of Shale, per i 3 item della collector e per la dragon armor...
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Allora per quanto riguarda Fury of Shale, i due item del preorder (Terminator, casomai avessi ricevuto anche tu la mail così, basta redimerli dalla stessa pagina del social Bioware, se la prima volta ti da errore riprova, magari il server è un po' sovraccarico, a me ha fatto così), i 3 item della collector e la dragon armor sono apposto, ho attivato tutto tramite la pagina nel social bioware, segnalo che i codici vanno scritti in maiuscolo, uno non me lo prendeva in minuscolo.
Per quanto riguarda Warden's Keep sono in attesa di vs suggerimentila key del gioco è troppo lunga per stare nel redeem code lì.
Edit: Ok risolto l'arcano...
....................Originally Posted by dal forum bioware
(e confesso, sinceramente, di essermi informato male a sto giro...)
Last edited by Tanek; 10th November 2009 at 21:51.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
tanek got pwned con warden keep![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
mi sono impegnato a mollare Shale come tank, effettivamente troppo OP, però c'è da dire che Alistar esplode, più o meno. Proprio non lo capisco, regge di più il nano zerk,mah...mi sono pure sputtanato la possibilità di sblocare la spec reaver,bene!
per chi ha fatto l'urna:
Spoiler
Coi redeem code sono a posto direi (la mail però era giusta, non diceva PSN ^_^)
Per Warden's Keep sto cercando di non bestemmiare perchè ovviamente ho sempre letto pure io che stava nella collector's e invece era solo per la collector dei digital download...e avevo pure letto i forum ufficiali (in cui i dev ovviamente avevano omesso il particolare all'inizio...)
io ho sempre saputo che il warden keep era gratis solo per le versioni DELUXE che sono solo digital, scatolata è COLLECTOR
![]()
i dev non hanno omesso NULLA sui DLC presenti nella collector, basta leggere le info sulla collector che sta sul sito ufficiale -> http://dragonage.bioware.com/game/preordercollectors/
non c'è nessun accenno al warden keep free nella collector fisica del gioco, è una cosa che si trova solo sui siti digital delivery come steam o d2d
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si si ci so riuscito dopo 3-4 tentaviil problema era capire quale lato servisse per quale scopo
cmq![]()
![]()
![]()