Page 55 of 126 FirstFirst ... 54551525354555657585965105 ... LastLast
Results 811 to 825 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Lieutenant

Graves e vayne son i due carry piu usati da un bel po, graves è piu facile da farmare e pigliar kill ma lategame vayne si mangia qualunque cosa come danno. Il difficile è arrivarci.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Razj's Avatar

Io i tornei li seguo ma vayne top ancora non l'ho mai visto.. al massimo kayle che è stato molto usato nell'ultimo dreamhack, comunque sicuramente ha più senso top che non bot atm. Ci sono dei matchup pickati spessissimo nei tornei che semplicemente non si possono vincere con vayne vedi graves o corki.

Per quanto riguarda invece l'uso vayne è sicuramente MOLTO meno usato di graves, basta guardare le statistiche: circa il 20% dei games per vayne mentre addirittura il 44% dei games per graves che è l'ad carry più usato ed uno dei pg in generale più pickati. Se poi guardiamo la winrate vayne è messo male allo stesso modo: circa il 45% rispetto al 51% di graves (perfino ashe performa meglio asd).

Insomma non è per un cazzo performante e se ne sono accorti anche Morello&Co. che ci han fatto un thread di un centinaio di pagine sul forum NA. Il problema di vayne è che ha un kit estremamente buono sulla carta (stun e true dmg? fuck yeah) come quello di irelia e si rischia di renderlo o troppo forte o troppo sega.
    Last edited by Razj; 23rd July 2012 at 23:52.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Kayle e' un pick abbastanza comune , hardcounter per shen top e va molto bene contro i toplaner piu' classici ( jax renk ire malp ) dipende molto dal tipo di team , di solito va in mezzo ai team aoe per via dell'ultimate .

Se vuoi vedere delle pick inusuali ( che imho saranno il futuro , visto che e' palese che alle finali della season2 il meta verra' stravolto ..... e finalemente! ) devi seguire il circuito americano , per direi durante il ggchronicloe arqade ( torneo privato da 10k $ di prizepool ) che si e' chiuso ieri , si sono viste tanto pick inusuali ( vayne top appunto , cassio top , bliz jungler etc ) cosi' come qualche tentativo di stravolgere il meta stesso . C'e' stato un match spettacolare fra tsm.evo e mtw.na dove i primi hanno giocato 1 1 1 2 , solo top mid bot con shivana jungle e lul ap/hybrid che girava fra tutte le lane e nella jungla avversaria , davvero interessante da vedere .

Per le statistiche sui champ bisogna sempre ricordarsi che vanno testo solo per i match soloq ( se prese da siti come lolstatistics , o simili ) , ma comunque non c'e' dubbio che vayne sia un underpick sia in soloq che nel circuito professionale , a ragione ovviamente , nonostante abbia uno dei migliori lategame resta sempre ad oggi l'ad carry mono performante , addirittura mf e' attualmente piu' giocata visto la potenza della lane mf+nunu dopo il rework di quest'ultimo .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Hai un link a questi game? Quello del doppio Jung in particolare
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Non ricordo su quali canali hanno trasmesso quel torneo , era su twitch.tv comunque , puoi provare a controllare su in2lol oppure direttamente sul sito di ggchronicle se hanno ancora i vod dell'arqade challenge .

Tanek's Avatar

Cambio di settimana e cambio di eroi, tra questi non ce n'è nessuno che a pelle mi convince...

Annie
    Fiddlesticks
    Gangplank
    Jayce
    Lulu
    Malphite
    Nocturne
    Skarner
    Urgot
    Vayne

Forse solo Jayce... Avete qualche suggerimento? Qualcuno di simile a Graves? (mi mancherai ç__ç ma mi sa che ti acquisterò appena possibile :P )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Razj's Avatar

purtroppo gli unici 2 ad carry ranged di questa settimana sono vayne ed urgot, nessuno dei due come graves ed entrambi molto particolari... vayne provalo anche solo per sfizio perché è molto divertente da giocare. Rotation assurda questa settimana comunque, son tutti champ veramente solidi ed alcuni pure borderline OP tipo malphite :P

Prova fiddle , e' un champ abbastanza inutile , pero' a livelli bassi molto molto divertente , anche urgot abbastanza particolare ma semplice da giocare , senno prova malphite , builda def e hp a canna e divertiti a passeggiare felice in mezzo agli avversari . Anche gankplank e' divertente da giocare , imho e' una buona rotazione nocturne era tanto ad esempio che non andava free .
    Last edited by -=Rho=-; 24th July 2012 at 17:31.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Allora sui 2 AD carry visto che giocavi da quanto dici Graves.... occhio a Vayne.
    Una volta full vestita è l'ad carry + forte del gioco MA in early game (ovvero con solo boot o 1 doran) è pattume , specialmente rispetto a graves.

Urgot è totalmente anomalo come champ. Ha un range ridicolmente corto di base ma 2 sue skill combano in modo pazzesco...ovvero la granata acida e la lamona (la Q). La Q normalmente va dritta ma se c'è qualcosa contaminato dall'acido a una distanza anche considerevole...parte e diventa un missile a ricerca (e privilegia i champ nemici).
    Questo fa si che Urgot sia un gran spammatore di skill + che un autoattacker come gli altri ad carry. (ed è per questo che nella build consigliata infilano la manamune)

Skarner e Nocturne sono dei jungler puri...in linea sono scarsi. Jayce è abbastanza op... un ibrido AD carry Offtank che , citando uno streamer abbastanza famoso "hit like a truck carried over another truck" .

Occhio a gankplank...ora non è + tanto di moda ma è un champ interessante.
    spamm is life.

Oggi e' iniziato l'ogn in korea , dove partecipano anche alcuni team eu/na

http://www.ognlol.com/live/main qui c'e' un match della madonna in corso .

Lieutenant

a me chiede soldi per vederlo quel sito -.- ?

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

No , c'e' anche lo stream free

http://www.in2lol.com/en/matches/239...cgaming-na-lol

qua c'e' tutta la lista dei match odierni con relativi stream , anche da altri tornei

Tanek's Avatar

Grazie mille per i suggerimenti Razj, Rho e Rise
    Non so quando riuscirò a provare questi nuovi champ, spero domani sera.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Oggi hanno anche rilasciato il 101° champions , che io aspettavo da un po' essendo un ap caster ( e io gioco midlane ) , ed era un pezzo che non se ne vedeva uno nuovo . Purtroppo non e' niente di particolare , ho giusto fatto 1 + 1 game bot + soloq , ma la prima impressione e' che sara' presto dimenticato nel giro di un paio di giorni . Dubito verra' usato nel circuito professionale , in soloq ha del potenziale come ap top , ma ci sono champ migliori per quello scopo , ( vlad ken in primis ) . Ha dei piccoli bug che credo verrano corretti ( ie le piente che non attaccano le Torri ) e ha un ap ratio non paragonabile ai piu' usati midlaner , di contro non ha anche delle base stat orrende , non vedo un solo motivo per usarlo seriamente .
    Qualcuno dira' : ma e' fortizziimoooh io ho fatto 12 1 5 al minuto 20 , probabilmente si sarebbe fatto lo stesso score con un altro midlaner a caso e con un lategame molto piu' forte , L'unica cosa apprezzabile e' l'ultimate , se tirata a dovere durante una teamfight fa la differenza , ma cosi' come ce ne sono tante altre .

Dopo varus , darius draven e jayce ( che escluso draven sono tutti dei champ abbastanza decenti ) mi aspettavo sinceramente di piu' , visto anche che era un pezzo che non facevano uscire un ap caster :/

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Mostly fanno cagare gli ap Ratio di quel pg :\

per il resto non sembra troppo male, il rylai non è male visto che ti parte sulle piante e CREDO che le piante prendano lo slow singletarget avendo così decenti cc.

Imho dovrebbero alzare un attimo i ratio e permettere alle piante di attaccare le torri e sarebbe anche decente
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Page 55 of 126 FirstFirst ... 54551525354555657585965105 ... LastLast