Page 55 of 116 FirstFirst ... 54551525354555657585965105 ... LastLast
Results 811 to 825 of 1735

Thread: [MULTI] The Elder Scrolls V: Skyrim

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    AAAAAh Sam che tu sia maledetto...mi ritrovo dalla parte opposta del mondo solo per aver accettato una fottuta gara di bevute...appena lo prendo lo sdrumo!
    +1
    Ma quella città è grandiosa *.*

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ma se ho 2 1h in mano i bonus li piglio comunque per la linea silenzio ve? non devo averne solo 1? e sopratutto, con 2 1h devo alternare tasto destro e tasto sinistro o se swingo con il sinistro calcola i danni come se entrambe avessero swingato?
    si, sono n00b.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

Sono ufficialmete in guerra contro l'impero in 2 città ho una taglia da paura, che se dovessi fare i giorni di galera perderei metà delle abilità

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    AAAAAh Sam che tu sia maledetto...mi ritrovo dalla parte opposta del mondo solo per aver accettato una fottuta gara di bevute...appena lo prendo lo sdrumo!
    Falla falla quella quest, non sdrumi proprio nessuno ..... :P

Ho un nuovo amichetto da evocare ^_^
    http://cloud.steampowered.com/ugc/59...3CF1575072EB4/

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

MAnshoon non so perchè ma a me quel coglione funziona male...nel senso che dura poco e fa un cazzo, ci mette quel 20 sec a partire che è un'enternità in sto gioco

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    con 2 1h devo alternare tasto destro e tasto sinistro o se swingo con il sinistro calcola i danni come se entrambe avessero swingato?
    nah credo che serva premere i due tasi del mouse insieme per swingare entrambe le armi e quindi fare danni con entrambe

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Che sia una domanda idiota son d'accordo con te, ma vedendo che fà 2 animazioni diverse pigiando l'uno piuttosto che l'altro, il dubbio ti viene
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

babba bia smithing cosa è gente. alzatelo se non siete maghi puri, è definitivo

inoltre, scena epica. decido che è tempo di prendere un accampamento imperiale a random e offrire quelle anime alla night mother. tanto per. mi avvicno silenziosissimo, non visto, 2 di notte, perfetto. PEM arriva un drago che inizia a strafare di fiamme il campo

Lieutenant Commander Devon's Avatar

la cosa che non mi piace è che non c'è un cazzo di crafting per i mages

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    MAnshoon non so perchè ma a me quel coglione funziona male...nel senso che dura poco e fa un cazzo, ci mette quel 20 sec a partire che è un'enternità in sto gioco
    Per ora l' ho evocato solo un paio di volte, dentro dei dungeon, l ho fatto spawnare nelle stanze o poco prima o dove c'erano gia nemici e mi è sembrato che facesse la sua porca figura, magari mi sbaglio è, ma io paravo per alzare la skill e lui menava, andavano giu ho visto...ti sapro' ridire cmq.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    beh puoi enchantare qualsiasi pezzo cloth

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    uppo,è una stronzata MEGAGALATTICA, l'unica cosa che potrebbe parzialmente risollevare la cosa è prendere i talenti per craftare roba elfica e poi sbatterci sopra il doppio enchant (drago imho pesa troppo) così da renderla simile alla veste, ma con un paio di talenti spesi bene proteggerebbe n volte di più
    gratz.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

mi son cagato il cazzo del rogue...

oggi ricomincio e mi faccio un pg grosso, cazzuto e puzzolente con un lampione in mano!!!

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

jax

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Io vorrei tanto fare l'assassino, ma il mio primo giro nella città della gilda dei ladri è failata alla prima missione per incastrare il vendor.
    Me so bruciato la possibilità?Ma sopratutto, per il clan degli assassini bisogna prima entrare nella gilda dei ladri?

Page 55 of 116 FirstFirst ... 54551525354555657585965105 ... LastLast