Page 57 of 72 FirstFirst ... 74753545556575859606167 ... LastLast
Results 841 to 855 of 1076

Thread: [PS3/X360] Dark Souls

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    eh, mi risulta che le elemental siano state nerfate di brutto con la ultima patch. Non so come erano prima visto che ho iniziato a giocare da poco, ma ho una katana lightning +5 e la trovo abbastanza deludente, mi aspettavo un miglioramento molto più netto rispetto normal +10 viste le 9 chunks e la slab che ci ho messo

per questo mi interrogavo su altre possibilità
    perche le armi lighting sono decisamente sopravvalutate tieni conto che se fai danno lighting prendi un bonus sul danno fisso ma rimuovi il bonus alla stat quindi non e' detto che alla fine ci fai piu danno, magari ne puoi fare di piu all inzio ma al salire di quella stat (str o dex che sia) probabilmente ne farai meno con la lighting che con una normale.

le armi lighting sono buone a bassi lvelli o su build che non uppano str o dex (in relazione a che tipo di arma usi)

ed inoltre dopo il dlc anche il danno lighting e' stato nerfato.

Come indica kat una delle migliori come armi veloci dex based e' la uchigatana o la washing pole che ha un reach maggiore della ucigatana al prezzo di forza maggiore

la bonta di quelle armi e il bleeding (33% bleed ogni colpo) ed una volta dato l'effetto toglie il 30% di hp personalmete ho fatto tot prove e come arma corta o dex based non cambierei mai la mia uchigatana +15 con nulla al mondo

dopo il primo giro ho giocato esculsivamente con
    uchigata+15 come arma corta dex based dove mi serviva mulinare colpi veloci
    Black Knight Greataxe +5 come arma str based e con piu reach e per piu frontload damage
    longbow +10 (scala con dex determinante per fare i ranged in determinate situazioni o anche semlicemente per pullare e magari anche un paio di frecce in piu mentre si avvicinano e tutto grassoc he cola=
    Greatsword of Artorias+5 (migliore arma del gioco a livelli alti se si ha oltre che a livelli accettabili str e dex anche tot int e tot faith) come arma per danno divino
    Last edited by McLove.; 18th February 2013 at 21:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

mboh. io mi sa punterò a una claymore +15 se riesco ad avere un altra slab, la katana la trovo inferiore di brutto contro mob vs i quali hai tempo per uno due attacchi e poi roll o block, tipo i knights in anor londo. Il primo colpo della chain della katana fa un danno ridicolo, tipo 70-80, co la claymore +10 sparo 130 a swing

BK great axe non la ho, gs artorias nemmeno ancora asd

McWoT. McLove.'s Avatar

mboh. io mi sa punterò a una claymore +15 se riesco ad avere un altra slab, la katana la trovo inferiore di brutto contro mob vs i quali hai tempo per uno due attacchi e poi roll o block, tipo i knights in anor londo. Il primo colpo della chain della katana fa un danno ridicolo, tipo 70-80, co la claymore +10 sparo 130 a swing

BK great axe non la ho, gs artorias nemmeno ancora asd
    Devi tenere conto che nel tempo che fai 3 swing con uchigatana (e poi procca il bleed) con la claymore ancora non fai fatto il secondo.
    Chiaramente per lo stab o il contrattacco dopo lo slam un arma grande fa più danni (stab ai bk con la great axe faccio più che la uchi) ma il senso non è il danno sul singolo colpo na una serie di cose come il reach la velocità di esecuzione non ultima la necessità di fare stagger per questo ti serve sia un arma "veloce" che una più "potente", come arma veloce la uchigatana +15 non ha pari.

Edit: i knights anche a secondo giro sono lentissimi, impara a stabbarli da dietro ci perdi un quinto del tempo e non rischi che per una minchiata ti shottino: primo giro uno stab basta al secondo due circa, poi dipende dalle stats
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

mboh vedrem asd. è che il carisma del pg con la claymore poggiata alla spalla quando va in giro è >>>>
    fa conto che sto usando un elmo relativamente di merda (thief mask) e leggings (blood stained) perchè mi piace il look

Lieutenant

Beh io pure per il pvp avevo fatto salti mortali per tenere l'armor figa esteticamente e non essere uguale a tutti gli altri con l'armatura giant e le orrende maschere di Pinwheel.
    La claymore cmq e' pure un'ottima arma, potresti anche rimanere con quella.

rosico tantissimo che ho appena scoperto che posso comprare le armor dei boss che ho ammazzato, e ho seccato smough per ultimo QQ

era belliffima la chest di ornstein

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Si ma nn ti pensare che uccidere Ornstein per secondo sia come lo stesso di lasciare Ciccio :P vabbè dopo un po'0 capisci i pattern e con un po' di culo si fa, ma avendoli provati entrambi all ultimo stadio, per me Ornstein è molto piu tosto.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Manshoon View Post
    Si ma nn ti pensare che uccidere Ornstein per secondo sia come lo stesso di lasciare Ciccio :P vabbè dopo un po'0 capisci i pattern e con un po' di culo si fa, ma avendoli provati entrambi all ultimo stadio, per me Ornstein è molto piu tosto.
    si ma giustamente la sua chest e' una delle migliori all around del gioco, c'ho smadonnato un tot ma poi l'ho fatto per quanto aiuta tantissimo chiaramente farlo in coop

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Comprato...com'è che si modda la grafica?

ma le stats della chest di ornstein fanno abbastanza cacare a dire il vero, o meglio son buone ma non si può upgradare, N altre armor una volta pompate sono molto meglio. cioè tra le due è meglio l'armor di smough a conti fatti, che è probabilmente la migliore heavy del gioco, se uno vuole quel genere

btw io al momento uso quella di artorias + legs channeler + balder shield perchè è FIGHISSIMO.

@innaig http://darksouls.nexusmods.com/mods/19 sequi le istruzioni, è una cazzata, roba da due minuti. se ti serve qualche consiglio per il gioco chiedi pure, o se inizi ora e vuoi fare ingaggiare in jolly co operation dimme che creao un altro pg xD
    o da qua http://blog.metaclassofnil.com/?p=92
    Last edited by Pazzo; 1st March 2013 at 10:34.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

@innaig http://darksouls.nexusmods.com/mods/19 sequi le istruzioni, è una cazzata, roba da due minuti. se ti serve qualche consiglio per il gioco chiedi pure, o se inizi ora e vuoi fare ingaggiare in jolly co operation dimme che creao un altro pg xD
    o da qua http://blog.metaclassofnil.com/?p=92
    ty
    E' normale chain crepare al primo boss?

edit: niente, avevo missato il messaggio "Scappa!" e tentavo di ammazzarlo con l'elsa della spada
    Last edited by innaig86; 1st March 2013 at 14:33.

McWoT. McLove.'s Avatar

ma le stats della chest di ornstein fanno abbastanza cacare a dire il vero, o meglio son buone ma non si può upgradare, N altre armor una volta pompate sono molto meglio. cioè tra le due è meglio l'armor di smough a conti fatti, che è probabilmente la migliore heavy del gioco, se uno vuole quel genere
    la miglirore armor all around uppata a 10 e' la elite knight come chest piece ma per quanto non vuol dire nulla perche devi valutare anche cosa altro metti

sull artorias chest anche a +5 dici cagate perche la ornstain e' una spanna sopra ecco le stats

Armor of Artorias+5 /Ornstein's Armor
    dur 600/700
    wgt 10.5/12
    phy def 65.1 58.6 74.9 68.8 /70 66.5 79.1 70
    ele def 34.1 71.3 34.1/ 36 47 40
    poise 15/19
    resistance 27.9 27.9 25.4/38 18 18

pro della orn
    >dur 100
    >phy def (all)
    >ele def (magic, lighting)
    > poise
    > resist bleed

pro della arthorias+5

>ele def (fire)
    >resist poison e curse
    1.5 peso in meno.

i pro della artorias a + 5 non valgono quello che da in piu la ornstain fermo restando che uno mette il gear in funzione a quello che serve

della artorias sono molto buoni i guanti invece.

smough, golem ,havel, giant sono armor pesantissime da mettere quando vuoi enorme difesa fisica o enorme poise (possibilmente con tutti gli altri pezzi del set e tankare) al prezzo della mobilita' quindi per encounter particolari non sono armor da considerare in game "da crociera" dove devi comunque avere un ottima mobilita e quindi uppare il possibile restando pero almeno sotto il 50% del carico.

non ha senso mettere un chest piece pesantissimo e poi rimanere castrato altrove.

Last edited by McLove.; 1st March 2013 at 17:49.

e dove avrei detto che la artorias è meglio, ho solo detto che la uso perchè fighissima asd, non sta a farti partire l'embolo mc xD

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Io ci ho fatto praticamente tutto con la Ornestein ^_^''

Poi si, Pazzo dice il vero, ma mi piaceva un sacco come look.

ma infatti per me è l'unica roba che conta il look e restare sotto 25% ingombro perchè voglio la rollata veloce, almeno fino a che non si tratta di pvp asd allora magari alle stats ci farei anche caso

edit @ mac: giant havel smough guardian con havel ring ci stai tranquillo sottoo 50% eh

Page 57 of 72 FirstFirst ... 74753545556575859606167 ... LastLast