Domanda x chi ha preso l'ultimo DLC (lair of the shadow broker).
Sa metto lo spoiler va
Spoiler
Domanda x chi ha preso l'ultimo DLC (lair of the shadow broker).
Sa metto lo spoiler va
Spoiler
spamm is life.
Uff...ho capito... devo passare a ricaricare la PP.
Grazie per la risposta :P
spamm is life.
su X360 sono circa 10 € 800MS. Poi dipende se uno li compra da loro o da altre parti ma diciamo che varia dai 7 ai 10 €.
Su Pc Boh lo ignoro.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Per PC:
800 BioWare Points 6,97 EUR 1 6,97 EUR
spamm is life.
Finito il DLC, molto carino, longevità + o - uguale a Overlord ma nel complesso superiore qualitativamente, la storia è molto bella e svela finalmente praticamente tutto sull'Ombra
e poi Liara.....
Riguardo il finaleSpoiler
Last edited by Marphil; 10th September 2010 at 15:41.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ieri ho finalmente finito per la seconda volta ME1 (questa volta con un eng ovviamente) e quindi ho finalmente installato ME2, era già mezzanotte e mezza ma la tentazione di provarlo era troppo forte
C'ho giocato una mezz'oretta, metto in spoiler per sicurezza:
Spoiler
Di DLC e robe varie non so nulla, ho preso la versione base (come ho scritto un po' di reply fa), c'è qualcosa che devo scaricare? Tendenzialmente sarei per fregarmene di tutti i DLC (che ricordiamo sono il male assoluto) come ho fatto con DA.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Eh sono andato e c'è solo l'armor di nome... uhm... N7 se non erro :P
Sui DLC non capisco un casso, è veroho scritto che non li conosco, quindi vorrei suggerimenti ed eventualmente indicazioni per capire se ce n'è qualcuno che merita
(anche se li odio)
le armor aggiuntive non le ho mai usate, nonostante ne abbia diverse, perché a) ti coprono il viso!!!, b) solo inizialmente sono più forti di quella normale e c) sono troppo tamarre...
Per quanto riguarda i DLC ti dovrai procurare sicuramente Lair of the Shadow Broker, soprattutto se hai fatto la romance con Liara in ME1. E' sicuramente il miglior DLC sfornato da Bioware e uno dei migliori che ho giocato in assoluto ^_^
Io dopo aver giocato questo DLC mi sono fatta prendere la mano e ho preso anche Overlord e Kasumi. Devo dire che Overlord non è male, non è assolutamente importante come quello di Liara ma è molto gradevole e la missione è interessante. Kasumi invece l'ho trovata un personaggio aggiuntivo interessante anche se per il momento non l'ho usata al di fuori della sua missione di lealtà (che è carina, ma nulla di eccezionale), perché come la maggior parte dei compagni non è granché utile ad insanity
edit: comunque le armor e gli altri contenuti gratuiti dovrebbero essere tra gli extra del menu principale... altrimenti puoi provare ad andare sul social bioware e vedere quali contenuti hai disponibili. Per ME2 dovresti avere la Blood Dragon Armor, Zaeed, Normandy's Crash Site e Firewalker pack (per questi 3 devi avere usato il codice del Cerberus Network).